|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10901 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#10902 |
|
|
Ripeto un ultima volta il mio concetto perché in nessun caso voglio causare flame e quindi faro molto meno social.
Indipendentemente dal numero di Build 7050 7070 7023 7099 etc. LA LETTERA E UN FAKE. E vi ricordo che stare appresso ai numeri di Build interne è totalmente inutile perchè un numero maggiore o minore non significa avanzamento dell'intera costruzione del sistema. Ricordo inoltre che la vera Build piu completa di Windows 7 è proprio la 7000, ed è su quella che vi dovete basare fino alla RC. Ultima modifica di dovella : 20-02-2009 alle 15:29. |
|
|
#10903 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..se è per questo lo stesso sito dice che la RC "expected" per la fine di febbraio.. oggi, siamo al 20 febbraio, praticamente la settimana prossima LOL
RAGAZZI.. POSSO ANNUNCIARE CHE LA SETTIMANA PROSSIMA CI SARA' LA CANDITATA PER IL RILASCIO ... ho le prove: http://windows7center.com/windows-7-...ase-candidate/ ..su, ragazzi, siamo seri.. le cosidette built sono praticamente infinite .. poi se vogliamo continuare.. |
|
|
|
|
#10904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Aldilà della build che non si sa se esiste o no,concentriamoci su quello che c'è scritto in questo articolo
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17122 Come potete vedere non si fa riferimento a nessuna build,perchè il problema,secondo loro,e secondo me se dovesse essere questa la situazione,è un altro.
|
|
|
#10905 |
|
Bannato
|
..non è questione di "supporto" a dovella.. è questione che con queste tue perle di saggezza (in realtà attacchi personali a dovella e scarso rispetto per i partecipanti al forum).. dai fastidio a chi legge e segue il 3D... aumentando inultilmente il numero dei post.. imponendo repliche e controrepliche.... il problema è che anche ignorandoti la situazione non migliora.
|
|
|
|
|
#10906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
allora io la penso cosi:
quale che sia la verità di questa faccenda , guardiamo i FATTI: 1) La Beta 7000 , x beta che è , è eccezionale , Vista a confronto della beta di 7 è lontano anni luce. 2) dai presupposti qualitativi della beta , quale che sia il percorso attuale di 7 , alla fine ne verrà un sistema lodevole. 3) quindi poche chiacchiere e non ascoltiamo cio che si dice o vede indirettamente, il TEAM di 7 e SINOFSKY , non sono dei xxxoni, quindi , ripeto , qualunque sia la realtà , veloce o meno che stiano andando , dalla beta 7000 ottima, ne uscura una RC eccezionale , fidatevi. Il team è in gamba , per ora nessuno sa la verità , e LASCIAMO IL TEAM A LAVORARE BENE COME STANNO FACENDO , ANCHE SE NON FILTRANO COMMENTI DA LORO
|
|
#10907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attacchi personali? Guarda che con post del genere mi mandi te OT. Ma vorrei vedere se qualcuno mi dicesse che la terra è quadrata,se non gli chiedo le prove! ![]() Ti pregherei di evitare certi interventi,perchè che tu voglia capirlo oppure no,in questa sezione si parla di tutto ciò che riguarda windows 7,incluso il discorso della lettera.
|
|
|
|
#10908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
mah.. io rimango della mia idea.
|
|
|
#10909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che è la stessa news che trovi ovunque,quindi non cominciamo...
|
|
|
|
#10910 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tale psedo definito "articolo" NON HA SCOPI INFORMATIVI e nessuna valenza INFORMATIVA, se non nei confronti dei pochi creduloni. Quindi, per cortesia, non confodere "l'informazione" con I maiscula.. con altre cose (che non voglio nemmeno definire)... e a fondamento delle tue tesi |
|
|
|
|
|
#10911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è un articolo? Vabè ho capito... Ma mi spiegate per quale strano motivo,appena spunta un informazione o qualcosa che faccia presente degli aspetti negativi di windows 7,dovete immediatamente considerarle false notizie? E poi non vedo come potrei essere in possesso della build 7048 se gia è molto se ne abbiamo una pubblica.
|
|
|
|
#10912 | |
|
Bannato
|
Quote:
.. e cerchi in tutti i modi di sviare il discorso E' chi afferma che esiste (cioè tu), con un intervento denigratorio come il tuo, che in ipotesi dovrebbe dimostrare il contrario.. visto che l'intervento ti è piaciuto farlo.. e non certo postando siti con fake.. ma possibilmente attigendo dal proprio sacco.. e mi sa che il tuo sacco e parecchio vuoto! |
|
|
|
|
|
#10913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
è giusto quello il problema
comuqnue hai ragione meglio farla finita qui
|
|
#10914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Si può tranquillamente dire che per essere una beta le prestazioni raggiungibili da seven sono ottime,ma che questo sia "anni luce" avanti a vista quando all'atto pratico vista è in pratica "la beta della beta" di seven non si può proprio leggere.... |
|
|
|
|
|
#10915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti,ti ho gia segnalato 300 volte(come al solito,direi),e di segnalarti la 301 non mi va proprio. Quando capirai l'italiano,sarò pienamente disponibile a qualsiasi discussione con te.
|
|
|
|
#10916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
è una ottima beta , punto. da questa base è chiaro che faranno un sistema finale ottimo ancora di più , quale che sia la verità di queste ore. il team di sviluppo è valido ed è guidato da gente con le @alle.
|
|
|
#10917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo per l'ennesima volta che la base di windows 7 beta è vista sp1,quindi gia molto ma molto stabile. Mi sembra ovvio insomma...
|
|
|
|
#10918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Direi di finirla subito qui con i piagnistei e/o eventuali flame, specialmente da parte di chi è evidente non sappia come funzionano i processi di sviluppo...
Gli sviluppatori e i program manager sono gli unici che sanno a che punto è il lavoro riguardo a quelle che sono le specifiche in via di implementazione, nessun altro. Riguardo ai Feedback, probabilmente saranno prima smistati a seconda della priorità e della classificazione, poi o c'è un team che si occupa esclusivamente di questi oppure vengono estratti a campione (come avviene con il controllo qualità ad esempio in una industria che fa dei prodotti) e valutati dal team, insieme ai dati mandati via internet dal sistema telemetrico. Se fossero in molti a lamentarsi capirei (vedi UAC), ma in questo caso la lettera di una persona non può essere indice di nulla. Detto ciò non capisco quale sia il problema se esce prima o dopo, l'importante è il risultato e questo va giudicato alla fine del processo di sviluppo (che paradossalmente avviene nel momento in cui il software cade in disuso, non quando viene reso disponibile al pubblico). Vista c'ha messo più del previsto ad uscire e ci sono stati molti problemi e molti sono rimasti insoddisfatti... Seven sta avendo un percorso di sviluppo decisamente migliore e mica è detto che se esce prima avrà necessariamente dei problemi. Vi ricordo che è semplicemente impossibile eliminare tutti i bug da un software che ha svariati MILIONI di righe di codice. Ultima modifica di WarDuck : 20-02-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
#10919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
|
|
|
|
|
#10920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' importante l'uscita anticipata o posticipata...Perchè se dovesse uscire prima e avere delle problematiche avvicinabili a windows vista,tu forse nemmeno immagini cosa succederebbe. Quindi cerchiamo di fare i calcoli a 360° invece di decidere cosa va scritto e cosa no. Io ho detto la mia com'era giusto,ed invece ho notato solo attacchi,senza motivo,soprattutto "dall'innominabile".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

.. poi se vogliamo continuare..