|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
quale errore? cmq ho fatto un check ed è tutto ok
#10762 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#10763 |
Senior Member
|
Strano... non ho mai ricevuto quell'errore da quando ho messo win7 che versione hai? x86 o x64?
#10764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10765 |
|
@A64FX
Hai gli aggiornameni automatici attivi , e poi la forzi manualmente. Metti solo manuale e l errore non lo vedi piu. |
![]() |
#10766 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi ma c'è una scadenza per poter utilizzare questa versione di 7?
|
![]() |
![]() |
#10767 |
|
|
![]() |
#10768 |
Senior Member
|
la beta scade ad agosto 2009
#10769 |
|
|
![]() |
#10770 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#10771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Be', ti dirò. La versione 4.37 sul mio 7000 32bit aveva tutte le grane che avevo indicato nel thraed qlc pagina fa: - serviva sempre lanciarlo con l'UAC (cosa che con VISTA non accadeva, eh??) - non si poteva fissare l'icona definitivamente nella systray perché Win7 lo vedeva sempre come icona nuova (hidden per default) per via del commento nel balloon sempre diverso (contiene le temperature attuali). Non ho provato questa beta di Speedfan, ma mi AUGURO che siano stati risolti. Quanto meno il secondo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10772 |
|
|
![]() |
#10773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
comuqnue ho provato a metterlo in tutti i modi ma nada.. Ora i casi sono 2: o provo a mano a controllare i file di registrazione che da quel che ho visto sono simili a quelli di vista(Tokens.dat e compagnia bella) o cosa + logica ripristino i file di sistema. con il pto. di ripristino + "vecchio" non cambia nulla ![]() scusami se sono stato prolisso ![]() ![]() Grazie già da ora ![]()
![]() |
#10774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ![]()
![]() |
#10776 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Sì, ma è una situazione, seppure atipica, completamente diversa da quella che ho postato. Siamo abituati anche nei precedenti sistemi alle cartelle difficilmente cancellabili, non invece allo spostamento o copia di una cartella contenente un programma non in esecuzione da una directory all'altra. Ciao
#10777 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Rispondo velocemente a due tre post, ho appena finito la pausa pranzo e devo tornare a lavorare
![]() Sospeso altri due giorni, per eventuali contestazioni ai mod vanno usati i pvt. Le motivazioni le ho spiegate nei post precedenti, oltretutto avresti potuto leggere il nuovo thread in rilievo aperto appositamente per raccogliere i vostri consigli sulla questione "beta non ufficiali" (ma non solo). PS: hai la firma irregolare. Quote:
![]() ![]() Dai un'occhiata qui Dove, ti chiedo di aspettare un paio di giorni in modo che possiamo prendere tutti insieme, noi e voi, una decisione su questa particolare questione (però ricordo che non è un thread specifico sull'argomento, va usato per indicazioni su tutte le sezioni di Windows). http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930833 Valuteremo anche se aprire altri thread più specifici (che potrete gestire sempre tu, stambeccuccio o chi preferite) per non essere troppo dispersivi con un'unica discussione. Quote:
![]() --- Grazie, a più tardi ragazzi
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 19-02-2009 alle 13:32. |
||
![]() |
![]() |
#10778 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#10779 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#10780 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
ragà ma voi in wmp12 l'editor avanzato per i tag lo trovate???
sull'11 c'era ![]() su wmp12 no, c'è solo l'edit semplice
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.