Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2009, 21:58   #10721
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Hai fatto con Wubi?

Levalo se l'hai già installato, e reinstallalo impostando sull'eseguibile dell'installer la compatibilità con Vista

Ti sto scrivendo proprio da Ubuntu, che ho installato con successo da Wubi su Windows 7 con la modalità suggerita qui sopra, che trovai in Rete
va che storiaaaaaaaaaaaaaa = sono un Utuntu non ci avevo pensato alla compatibilità! grazie mille per la delucidazione! Bene allora domani mentre sono in treno saprò cosa fare!

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 18-02-2009, 21:58   #10722
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
qualcuno sa quando saranno di nuovo disponibili i download?
Ormai, mai più fino alla prossima build pubblica o alla RC. Arrivare a download illimitati fino al 12 febbraio è già stata una finestra temporale tutto sommato più che soddisfacente e di larga misura rispetto alla scadenza del 27 gennaio, o al limite di 2.5 milioni di download che avevano previsto

@ Nosf3r: prego Funziona benissimo, mi ha installato correttamente la versione x64 di Ubuntu (io gli ho fatto fare l'installazione scaricando i pacchetti dalla Rete)

Ultima modifica di floola : 18-02-2009 alle 22:00.
floola è offline  
Old 18-02-2009, 21:58   #10723
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
qualcuno sa quando saranno di nuovo disponibili i download?
che download?

Edit: capito

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 18-02-2009, 22:01   #10724
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
@ Nosf3r: prego Funziona benissimo, mi ha installato correttamente la versione x64 di Ubuntu (io gli ho fatto fare l'installazione scaricando i pacchetti dalla Rete)
Io per ora ho solo la 32 su cd... la x64 la trovo sul sito ufficiale? scusate l'offtopic bestiale

trovata e in download

Nosf3r è offline  
Old 18-02-2009, 22:06   #10725
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da A64FX Guarda i messaggi
rieccomi, ora mi sono collegato con la nuova versione del fast mobile modem per vista e funziona senza problemi per la navigazione con LG8330, ma la pc suite non funziona...
Allora, è come su Vista, purtroppo non mi servirà... Ricorrerò nell'eventualità al buon Win 2000 che ho nel cassone in dual-boot con Vista... Grazie lo stesso per la pazienza e la disponibilità, cmq
floola è offline  
Old 18-02-2009, 22:06   #10726
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
la scadenza del SO è inviata al 2/07/2009, per quanto riguarda i driver, installa in automatico la maggior parte dei drivers (anche se ad alcuni dà dei problemi all'audio che talvolta, ma non a tutti, non si sente anche se sono installati).
limitazioni non ce ne sono, è intero, tutto quello che si potrebbe fare si può fare tranquillamente, installare programmi, disinstallare, giocare, scaricare, navigare... insomma tutto quello che fai con il tuo pc attuale. ma nelle successive beta verranno introdotti altri programmi, cambiata leggermente la grafica e altri piccoli particolari, quindi non sarà perfettamente identico alla finale.
non ho capito il fatto della scadenza...
quindi drivers ATI per la 4870, creative per la xfi ecc ecc non ci sono problemi?
Jeremy01 è offline  
Old 18-02-2009, 22:16   #10727
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
"Piccolo" problema

Ho installato 2 giorni fa l'ultima Build di windows7.. durante l'installazione ho inserito il seriale che ho preso dal sito della MS.. tutto fila liscio.. stasera vado a vadere nelle proprietà di sistema e m'accorgo che mi da questa finestra:

ed ogni tanto m'esce questo messaggio:

non penso sia stato un virus..

Devo ripristinare il sistema(che OO) oppure è una cosa già capitata e risolvibile?

PS: Non ho installato nessua crack(anche perchè non ne vedo il motivo)
Ho provato a ripristinare il sistema.. ora mi appare questa schermata:

provo a mettere il seriale di prima od un'altro preso sempre dal sito linkato in 1a pagina ma mi da sempre questo errore:

non ditemi che devo formttare.. questa settimana non ho ne tempo ne voglia
Old 18-02-2009, 22:19   #10728
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Ho provato a ripristinare il sistema.. ora mi appare questa schermata:

provo a mettere il seriale di prima od un'altro preso sempre dal sito linkato in 1a pagina ma mi da sempre questo errore:

non ditemi che devo formttare.. questa settimana non ho ne tempo ne voglia
ciao aenil allora... domanda scema... il codice lo metti anche con i trattini come in figura? "xxxxx-xxxx-.....

non ho capito ma tu stai lavorando sulla beta pubblica?

Nosf3r è offline  
Old 18-02-2009, 22:23   #10729
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
ho sul notebook vista 32 bit e seven 32 bit in dual boot..
adesso vorrei formattare la prtizione con seven 32 bit e installare al posto di questo seven 64 bit...avrei problemi? posso avere un OS 32 bit e uno a 64 bit in dual boot?
starscream è offline  
Old 18-02-2009, 22:29   #10730
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da A64FX Guarda i messaggi
Cell Phone Manager 6.6.5
Ho controllato sul sito ufficiale del programma, http://www.mobtime.com/en/cpm/compatibility.php, la lista dei cellulari compatibili, l'U8330 non c'è, anche se funzionasse su Win 7 sarebbe cmq inutile Notte
floola è offline  
Old 18-02-2009, 22:31   #10731
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
ho sul notebook vista 32 bit e seven 32 bit in dual boot..
adesso vorrei formattare la prtizione con seven 32 bit e installare al posto di questo seven 64 bit...avrei problemi? posso avere un OS 32 bit e uno a 64 bit in dual boot?
no no nessun problema! seven x64 riconoscerà vista 32 e potrai dormire sonni tranquilli ricordati che se vuoi accedere alla partizione di vista da seven dovrai andare in gestione disco e attribuirle una lettera

Nosf3r è offline  
Old 18-02-2009, 22:32   #10732
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Ormai, mai più fino alla prossima build pubblica o alla RC. Arrivare a download illimitati fino al 12 febbraio è già stata una finestra temporale tutto sommato più che soddisfacente e di larga misura rispetto alla scadenza del 27 gennaio, o al limite di 2.5 milioni di download che avevano previsto
e cm faccio x averlo??
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline  
Old 18-02-2009, 22:37   #10733
floola
Bannato

Quote:
e cm faccio x averlo??
La chiave per attivarla la puoi ancora ottenere dal sito MS tranquillamente, la "materia prima" te la devi procurare e cercare tu, in fondo la 7000 è e rimane cmq la Beta pubblica...
floola è offline  
Old 18-02-2009, 22:54   #10734
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
w7 è stupendo anche se mi stanno girando perchè freeza spesso al 98% credo che la causa sia la scheda video (8800 gts 512) visto che quando faccio per testare le performance del pc freeza fisso sul primo test del 3d... ci si può fare qualcosa o mi attacco al tram? Ho provato a installa re pure gli ultimi driver dal sito
Old 18-02-2009, 23:05   #10735
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
w7 è stupendo anche se mi stanno girando perchè freeza spesso al 98% credo che la causa sia la scheda video (8800 gts 512) visto che quando faccio per testare le performance del pc freeza fisso sul primo test del 3d... ci si può fare qualcosa o mi attacco al tram? Ho provato a installa re pure gli ultimi driver dal sito
i driver nvidia fanno cagare, punto.
Un mio amico ha avuto lo stesso un problema con sti caxx di driver con una 6200GO sul suo portatile, non attivava Aero in nessun modo, e non riusciva a finire il test delle performance..
Figurati che una volta e' crashato un gioco (Trackmania Forever), AERO si e' attivato non si sa come, abbiamo riprovato a fare l'assessment, nulla. Riavviamo, e Aero e' andato ancora a quel paese..
Con i driver ATi su Seven, non ho avuto un singolo problema su ben DUE schede (4850 e 4670)

bYeZ!
Old 19-02-2009, 06:31   #10736
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
rieccomi io ho pmesso qualche giorno fa Sevwn build 7000 x64 sul portatile e per ora nessun problema (tranne il fingerprint sensor che non viene rilevato) nota forese negativa: ho provato a installare ubuntu in seven, ocme facevo già in vista, ma all'avvio il bootmanager mi fa scegliere solo seven e non compare ubuntu... boh! vorrà dire che farò le partizioni apposite....
Start--- Action Center-- Vedi se ti da un messaggio simile a questo:

Io ho risolto cosi
mikikrash è offline  
Old 19-02-2009, 07:16   #10737
Micky70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Originariamente inviato da Micky70
VIETATO trattare argomenti VIETATI (lol)

Originariamente inviato da Micky70
VI CONSIGLIO DI CHIUDERE IL DISCORSO DELLA NUOVA BUILD (non la nomino nemmeno)
Io sono stato bannato per 3 giorni da tutti i forum HW solo per averla nominata. Qui si parla solo di prove effettuate su versioni obsolete ma ufficiali, segnalando bug che sono nel frattempo stati corretti nelle versioni non ufficiali. Per parlare di build nuove devi andare in altri lidi

Il tuo sarcasmo non è, a mio modesto parere, utile al prosieguo del thread. Sinceramente te la potevi risparmiare, non vedo cosa si guadagna con questo tipo di interventi.

Sospeso 2 giorni anche tu, spero di ritrovarti in questo thread con un altro spirito.

-----------

Per tutti: ragazzi, davvero, stavolta sono andato sul sottile ma chiedo a tutti (compresi gli utenti sospesi ) di salvaguardare la vita e l'integrità del thread, che seguo attivamente non solo perchè mod, ma soprattutto perchè mi interessa molto l'argomento e apprezzo ancora di più la partecipazione che mostrate
Ulteriori interventi avranno conseguenze nettamente più drastiche.
Sospeso per due giorni per sarcasmo? Hai veramente trasformato questo thread in un inutile chat di problemi che sono gia' stati risolti dalla 7022, e poi sempre le stesse cose su driver gia' usciti aggiornati, punteggi, giochi che vanno o no...
E poi dite che la beta serve per i feedback... alla Microsoft ridono vedendo feedback di cose risolte da 5 versioni.

Percio' vi saluto per ora, 540 pagine per leggere sempre le stesse cose.
Grazie dello spazio concesso da HwUpgrade, che rimane sempre eccellente

Invece di bannare anche Mome80 per aver solo parlato di una build che circola da 10 giorni, e che viene messa in rete proprio dai beta tester.

Saluti

PS: tu saresti il moderatore di un forum, in cui banni uno per presunto sarcasmo? No comment (con il dovuto rispetto)
Micky70 è offline  
Old 19-02-2009, 08:24   #10738
mattew_85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi ma non esiste un pack anche non ufficiale per mettere la lingua italiana?
mattew_85 è offline  
Old 19-02-2009, 08:31   #10739
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Start--- Action Center-- Vedi se ti da un messaggio simile a questo:

Io ho risolto cosi
provo grazie per l'aiuto

Nosf3r è offline  
Old 19-02-2009, 09:32   #10740
dovella

La doppia icona di Messenger sulla Jump List annoyng?
Resolved !!

Chiudete Live Messenger,

Per prima cosa chiudete MESSENGER

Tasto destra sull icona di messenger (non sulla SuperBar ma direttamente sull icona che trovate in Start sennè dovete cliccare 2 volte)

cliccate su proprieties

adesso arrivate col TAB in Compatibility

e selezionate run in compatibility mode for Windows Vista

Apposto missione compiuta

riavviate messenger
--------------------
Dal Team Blog E7
Engineering the Windows 7 Boot Animation

In pratica ci parlano della bella animazione insiziale quando avviamo Windows 7 ,
Non ce nessuna perdita di performance, e ahimè non sarà personalizzabile.
Link alla notizia

Ultima modifica di dovella : 19-02-2009 alle 10:19.

Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian