Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2009, 18:57   #10621
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
davvero? e con cosa?!
Con nulla, il riconoscimenti è immediato, basta che apri il file e ti si presenta una finestra per regolare le impostazioni di masterizzazione dell'ISO
PaVi90 è offline  
Old 17-02-2009, 19:04   #10622
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
problema con la scadenza della beta

sapete che oggi mi è scaduta la mia versione beta 32 bit di seven?
dicendomi questo: this pre-realese version of windows has expired
to keep using windows,back up your files, and then install any realesed edition of windows 7 ultimate.

a chi è successo? e sapete dirmi se si risolve?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline  
Old 17-02-2009, 19:39   #10623
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
ah è vero si possono masterizzare le iso nn ci avevo fatto caso! meglio!
comunque è strano, fabbri.fili... prova a reinstallare e vedi se ti dice lo stesso.
P.S. ma quando hai installato Windows Seven, hai attivato la chiave???
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 17-02-2009, 19:41   #10624
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
to keep using windows,back up your files, and then install any realesed edition of windows 7 ultimate.

Ma avevi inserito la key ottenuta dalla microsoft?
cajenna è offline  
Old 17-02-2009, 19:41   #10625
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:

Sei sicuro di aver attivato anche la chiave una volta installato?
Old 17-02-2009, 20:00   #10626
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Sei sicuro di aver attivato anche la chiave una volta installato?
gia risolto, grazie! non so per quale motivo la data mi era arrivata al 3009.
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline  
Old 17-02-2009, 20:02   #10627
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
ma lol
stambeccuccio è offline  
Old 17-02-2009, 20:05   #10628
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
tu sei più avanti di tutti!
Old 17-02-2009, 20:09   #10629
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
si Se7en durerà*.. ma non così tanto.. ..più di un millennio.. ..non è mica il messia!

*max tre anni, chi vuole scommettere ?
stambeccuccio è offline  
Old 17-02-2009, 20:12   #10630
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Mmm che procedura?
EDIT: no li vedeva come HD normali ma ogni tanto crashava explorer.exe. Rimesso IDE mai crashato; ho invitato un feedback.
http://support.microsoft.com/kb/922976
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 17-02-2009, 20:17   #10631
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Premessa: non è per causare flame, e robaccia del genere, solo per mettere in guardia su ciò che sta cominciando a circolare per la Rete. Tra l'altro, è un copione già visto... Vero?

Signore e signori, vi annuncio con piacere il primo concorrente di "Chi vuol'essere Incendiario"! :
http://tech.slashdot.org/article.pl?...59257&from=rss

Spieghiamola tutta: il signorino ha installato una copia originale di Photoshop CS4 su 7. Siccome la finestra che gli ricordava di registrarsi sul sito Adobe gli ha dato fastidio, si è procurato qualcosa per risolvere il problema (non entro nello specifico, visto che non si può). Le conseguenze: Photoshop gli è andato a pallino, e si è scombinato un po' il sistema, dandogli problemi con la cattura e la riproduzione di suoni.

Indovinate di chi è la colpa? Nooo, non dell'utente che si è andato a cercare le rogne da sé, ma di Windows 7, che secondo lui incorpora un nuovo, "draconiano" DRM!

Si inizia, e non sarà l'ultimo...
floola è offline  
Old 17-02-2009, 20:20   #10632
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Premessa: non è per causare flame, e robaccia del genere, solo per mettere in guardia su ciò che sta cominciando a circolare per la Rete. Tra l'altro, è un copione già visto... Vero?

Signore e signori, vi annuncio con piacere il primo concorrente di "Chi vuol'essere Incendiario"! :

Spieghiamola tutta: il signorino ha installato una copia originale di Photoshop CS4 su 7. Siccome la finestra che gli ricordava di registrarsi sul sito Adobe gli ha dato fastidio, si è procurato qualcosa per risolvere il problema (non entro nello specifico, visto che non si può). Le conseguenze: Photoshop gli è andato a pallino, e si è scombinato un po' il sistema, dandogli problemi con la cattura e la riproduzione di suoni.

Indovinate di chi è la colpa? Nooo, non dell'utente che si è andato a cercare le rogne da sé, ma di Windows 7, che secondo lui incorpora un nuovo, "draconiano" DRM!

Ma LOL

incominciamo bene
Old 17-02-2009, 20:31   #10633
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Veramente avevo seguito proprio questa procedura per questo ho scritto di non fare il passaggio da IDE a AHCI. Comunuqe grazie.
Old 17-02-2009, 20:42   #10634
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
davvero? e con cosa?! a me le iso prima di installare winrar non le riconosceva...!
Per aprire le ISO serve un programma come Winrar, per masterizzarle si può farlo da sistema operativo anche se un programma dedicato è sicuramente più completo. Consiglio CdBurnerXp.

Per montarle invece Daemon Tools non funziona, ancora incompatibile.
Per ora c'è VirtualCloneDrive che funziona.
Pr|ckly è offline  
Old 17-02-2009, 20:45   #10635
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Ma LOL

incominciamo bene
si infatti... a parte che deve essere abbastanza incapace per aver combinato un casotto del genere, però in ogni caso per mia esperienza personale, Windows Seven non contiene nessun sistema Palladium, poi se io sono unico non lo so...
in ogni caso so che non finirà qui, ma spero che finisca... perchè mi rompo di mettermi a litigare di nuovo con tutta quella gente che dice che non si può crackare niente, la musica scaricata viene eliminata e ti compare la faccia di Bill Gates che ti dice "Installa solo software originale!... Installa solo software originale!... Installa solo software originale!... Installa solo software originale!"
però sarebbe carina come idea
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 17-02-2009, 20:47   #10636
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi

Venghino signori venghino
mikikrash è offline  
Old 17-02-2009, 20:56   #10637
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Siamo alle solite.....la gente parla e nn sà quello che dice....! Come è stato per vista....sarà anche per seven.....la gente dirà che nn vale niente senza averlo nemmeno provato....o nn conoscendolo a fondo......!
Old 17-02-2009, 21:06   #10638
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Siamo alle solite.....la gente parla e nn sà quello che dice....! Come è stato per vista....sarà anche per seven.....la gente dirà che nn vale niente senza averlo nemmeno provato....o nn conoscendolo a fondo......!
bah. io penso che critichino semplicemente perchè magari si trovano nel primo intoppo e senza neanche provare a risolverlo dicono che non va bene. Ma scusate, se si chiama BETA significa che determinate cose ancora vanno aggiustate, no? e poi al minimo cambiamento di cartelle et similia subito si scatena il panico e si dice che chissà che cosa è successo...
un sacco di gente che conosco dice che vista faceva schifo e che per questo è uscito subito dopo seven... beh forse sul fatto che Vista è stato un po' un OS di passaggio tra XP e Seven è vero, ma forza, non faceva schifo... altrimenti non me lo sarei tenuto per quasi 2 anni così, tranquillamente...
fdm91hu è offline  
Old 17-02-2009, 21:14   #10639
floola
Bannato

Penso cmq che, per come sta venendo su il sistema, se MS riesce subito a troncare con i fatti il FUD in gestazione, sarà stavolta il pubblico stesso a darci meno peso a questi "articoli", e valuterà altri aspetti più concreti del sistema per decidere se andrà bene per loro o no

Anche perché scommetterei che se questo "articolista" facesse una scansione con un buon antivirus troverebbe il generatore di cotanto "draconiano DRM"...

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
(cit., anche se nell' "originale" si riferisce ai neutrali e non a fanboy e FUDders)
floola è offline  
Old 17-02-2009, 21:19   #10640
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
si infatti... a parte che deve essere abbastanza incapace per aver combinato un casotto del genere, però in ogni caso per mia esperienza personale, Windows Seven non contiene nessun sistema Palladium, poi se io sono unico non lo so...
in ogni caso so che non finirà qui, ma spero che finisca... perchè mi rompo di mettermi a litigare di nuovo con tutta quella gente che dice che non si può crackare niente, la musica scaricata viene eliminata e ti compare la faccia di Bill Gates che ti dice "Installa solo software originale!... Installa solo software originale!... Installa solo software originale!... Installa solo software originale!"
però sarebbe carina come idea
Guarda la penso esattamente come te Mi mette "tristezza" pensare che la MS abbia dovuto rifare un SO in così poco tempo per colpa di come si era ridotto vista con questi passa-parola.. ok che ha avuto i suoi problemi ma alla fine è bastato dargli tempo per ritrovarsi l'ottimo SO che è ora il quale solo ultimamente riesco a far installare in molti ambienti(lavorativi e non)..

Con 7 secondo me sarà appunto diverso.. proprio perchè si impara dai propri errori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian