|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
La vera questione riguardo Windows 7 saranno le sue differenze rispetto a Windows Vista SP2, perché il SP2 di Vista immagino che uscirà prima dell'arrivo di Windows 7.
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Il SP2 potrebbe pure essere la raccolta di patch uscite fino ad adesso...ma dubito che sarà semplicemente così
|
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Secondo indiscrezioni il SP2 di VISTA uscirà nel terzo trimestre 2009, probabilmente nel mese di Agosto.
Chi non andrà in ferie ad agosto avrà tutto il tempo per gustarselo, ![]() Sperando che con il caldo di agosto non gli si fonda il computer, soprattutto alcuni computer "fai da te" e assemblati un po' alla c.d.c. (caxxo di cane) ![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Seven retail uscirà non prima di Natale 2009, se riescono ad anticipare e sfruttare con la pubblicità tale felice periodo per gli acquisti (e potrebbe pure essere), oppure come previsto nel primo trimestre 2010. Ovviamente le versioni RTM prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
Guardando l EX thread che avevo rieditato per le notizie ufficiali in un mio Quote si legge ![]() ed era Maggio ![]() |
|
![]() |
#89 |
|
|
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dové, senti, da quanto ho letto su un sito concorrente la pre-beta sarà distribuita solo ai partecipanti del PDC e del WinHEC; dunque probabilmente non sarà distribuita tramite Connect... Uff, ancora da aspettare
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di floola : 26-09-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
Io spero e credo di poter accedere alla prebeta nello stesso periodo o poco dopo. |
|
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi ci racconterai le tue impressioni, allora ![]() ![]() Mi auguro che la Beta esca poi davvero a dicembre. Sparo una data, il 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
|
Quote:
PS mi pare 400 $ edit cacchio ho letto che era solo la preregistrazione ![]() ![]() |
|
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
![]() no , parlo anche di me Se sarà disponibile da Connect allora faremo la marcia su Roma (nel caso in cui l'Italia sarebbe esclusa) ![]() |
|
![]() |
#96 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#97 |
|
|
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di floola : 26-09-2008 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
se mi e' permesso...
se non ci sono novita', si potrebbe evitare di andare OT? mica per niente... e' perche' se uno fosse interessato all'argomento, leggendo le chiacchiere potrebbe perdere interesse e disiscriversi... per le chiacchiere ci sono i pm e msn... IMHO ![]()
#100 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.