|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma assolutamente sì... sarebbe da stupidi non approfittare di questi nuovi canali di comunicazione offerti da MS ai suoi utenti per la prima volta nella sua storia. Non si è sempre criticato MS perché troppo chiusa? Ora che finalmente dialoga molto di più con l'utenza è sulla strada giusta...
#9723 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Veramente la stessa identica cosa è successa con Vista. Chi ha testato le varie beta di Vista poteva segnalare bug e inviare feedback tramite un'apposito programmino incorporato nella beta.
|
![]() |
![]() |
#9724 |
Bannato
|
Grave problema, come faccio a riattivare la genuinita? mi si è bloccato, il bello è che non ho installato nulla di "hackeroso"...boh, l'avevo attivato tramite seriale.
Ecco. |
![]() |
![]() |
#9725 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
hai provato semplicemente a riavviare?
#9726 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
"Il balletto delle date per il rilascio di Windows 7 è qualcosa che ipnotizza da tempo gli utenti e i semplic curiosi. Ultimamente sembrava, grazie alle indiscrezioni raccolte da TechArp, che il successore di Vista non sarebbe arrivato prima del 2010.
A Microsoft, però, deve piacere scombinare le carte. Così, con un post di Steve Sinofsky (che siede a capo dello sviluppo di Windows) il gigante di Redmond a fatto sapere che non ci sarà una seconda beta di Windows 7, ma si passerà direttamente alla Release Candidate, che sarà resa pubblica proprio come la beta 1. Sotto diversi punti di vista è un buon segno: parrebbe indicare che il lavoro è così avanti da non esserci bisogno di un'estesa fase di test; si avvererebbero le parole di Steve Ballmer, il quale giurava che non sarebbero più intercorsi cinque anni tra un sistema operativo e l'altro; i detrattori di Vista, rimasti fedeli a Xp, potrebbero ben presto saltare a pié pari e fingere che non sia mai esistito Windows 6. Certo, non tutti potrebbero essere contenti di vedere Microsoft sfornare nuovi sistemi operativi ogni due anni, ma anche a Redmond dovrebbero essere in grado di capire che si possono spremere gli utenti solo fino a un certo punto; né è strettamente necessario aggiornarsi sempre all'ultima versione: Windows Xp è qui a dimostrarlo. Ciò che ora tutti si chiedono è dunque quale sia la nuova data di rilascio più probabile per Windows 7. A questo punto gli indizi sembrano al terzo trimestre di quest'anno, in modo che ci sia un buon lasso di tempo per preinstallare il sistema su tutti i computer che saranno protagonisti della frenesia natalizia - sempre che la crisi non deprima le speranze di Microsoft. " FONTE: Zeus News |
![]() |
![]() |
#9728 | |
Senior Member
Città: Cuneo
|
Strano... che sia un bug dell'attivazione? hai mandato un feedback a MS?
Quote:
![]() |
#9729 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Linux Ubuntu esce 2 volte all'anno..Aprile e Ottobre.
![]() Mac OS X ? 1 ogni anno e mezzo ? Secondo me 1 nuovo Windows ogni 2 anni ci sta..pensate al periodo pre-XP: |
![]() |
![]() |
#9730 | |
Senior Member
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9731 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9732 |
Bannato
|
Per chi volesse utilizzare i GADGET tenendo l' UAC disattivato:
http://7windows.blogspot.com/2009/01...get-in_23.html |
![]() |
![]() |
#9733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
#9734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Il paragone è fuori luogo...ubuntu si può aggiornare senza formattare,mentre i windows li devi installare da zero. Ma poi smettiamola con questi paragoni con linux! La comunità linuxiana da quel che vedo non cerca in alcun modo di sfidare windows,altrimenti invece di presentare 300 versioni differenti,ne avrebbero creato una. Per non parlare del supporto con i giochi,veramente scandaloso!
Ultima modifica di john18 : 02-02-2009 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
#9735 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè no ? Non dico di darlo gratis l'aggiornamento (pensate ad Apple, che ci guadagna anche con l'hardware)..ma mi sembra la scelta più giusta.. Ultima modifica di xsim : 02-02-2009 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
#9736 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando (e se) il monopolio Microsoft passerà dal 90% al 50% (o meno) allora le cose cambieranno radicalmente..è soltanto una questione di diffusione. |
|
![]() |
![]() |
#9737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() |
#9738 | |
Senior Member
|
Quote:
la differenza, più che altro, è che ubuntu non costa più di 200€ e ogni suo software (nel 99% dei casi) è compatibile con ogni altra versione del S.O...... |
|
![]() |
![]() |
#9739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ah bhè apple direi che guadagna solo con l'hardware.Il sistema operativo è più un contorno che altro...Troppo facile creare un sistema operativo che gira solo su un'unico hardware.Tanto che il sistema operativo apple non viene reso disponibile per altri ambienti! Condivido comunque la prima parte del tuo post,anche se dubito che alla microsoft faranno mai una cosa del genere.
![]() |
![]() |
#9740 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
raga ho un problema con windows 7..la tastiera non e impostata bene infatti non mi fa scrivere le e accentate i punti di domanda le kioccioline ecc..qualche aiutino per sistemare
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.