|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Non ho detto che voglio disattivarlo anzi l'ho alzato, il mio concetto è che nello stato attuale è come che fosse disattivato.
|
![]() |
![]() |
#9602 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
![]() |
![]() |
#9603 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti, sto provando windows 7 su un vecchio notebook con Pentium 4 e 512 mb di ram e, come reattività, va bene (per quel poco che ho potuto vedere finora)
Il problema è che non riesco ad accedere a internet! ![]() La connessione dovrebbe essere via LAN con router Ho un dual boot con windows xp che invece si connette benissimo. Ho controllato e ricontrollato i settaggi del protocollo TCP/IP v4 (ho anche disabilitato il v6) e sono esattamente uguali fra i due sistemi operativi Il problema che da è di "limited connectivity", e quando faccio partire il troubleshooter dice che non riesce a comunicare col server DNS In effetti il ping verso il server DNS non funziona. Cosa posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
#9604 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Avevo provato con il windows update quanto ho installato 7 con i WDDM 1.1, photosop cs4 si crashava..., quindi sono tornato ad installare quelli da "listino". Ah, dimenticavo...quelli di vista 64 su seven 64. |
|
![]() |
![]() |
#9605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9606 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non creiamo panico per nulla. ![]() Quote:
Lui non ha notato che in basso, tra i sistemi disponibili, c'è pure Seven e ha installato i driver per Vista che si installano ma danno problemi. Ultima modifica di Pr|ckly : 31-01-2009 alle 22:05. |
||
![]() |
![]() |
#9607 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
|
Sto testando da oggi la beta 7000 di windows 7 x64, una cosa negativa è che occupa il 33% di memoria ram "ho 3gb" sin dall'avviio, mi sembra piuttosto esagerato, non ricordo quanto assorbiva lo stesso Windows7 ma a 32bit.
Chi di voi mi può dare ragguagli in merito? Grazie Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
![]() |
![]() |
#9608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
ora mi funziona anche la x-fi.. per ora qUESTO 7 ALLA GRANDE
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#9609 | |
Bannato
|
Quote:
No, ho sbagliato io a quotare, era la segnalazione sullo stare attenti ad installare i catalyst 9.1. Ultima modifica di supereos1 : 31-01-2009 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
#9610 | |
Senior Member
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
Riguardo alla sicurezza non ho ancora installato alcun antivirus, questo windows 7 mi sembra interessante ma è forse anche merito della mia configurazione anche se "solo" con tre giga di ram che in effetti con la x64 forse e dico forse, sono pochi.
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
|
![]() |
![]() |
#9612 |
Senior Member
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Non ho letto tutta la discussione,ma in queste ultime 3 pagine non ho letto di problemi con le pennette usb,ce ne sono?Preferirei scaricare con XP e bootare poi con Seven e procedere con l'installazione.La verità è che mi sento spaesato,non ho mai usato Vista e sono passato direttamente a Win7 64 bit.Funziona alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
#9613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Fate attenzione perchè se trova tanta ram la alloca e la utilizza, come succede in Vista. E pure giustamente, non state a farmi paranoie. La differenza tra Seven e Vista la notate installando il sistema su HW datato. In questo caso noterete come Seven sia in grado di scalare perfettamente diventando utilizzabile anche su quei sistemi. Sul mio pc in firma, all'avvio ho quasi 800 MB di ram in uso. Lo stesso sistema installato su un portatile con 512 MB di ram all'avvio ne occupa 230. Siamo, come con Vista, di fronte a una profonda differenza rispetto ad Xp. Quest'ultimo, dopo l'installazione, occupa sempre la stessa memoria, indipendentemente da quanta ne abbia a disposizione la macchina. |
|
![]() |
![]() |
#9614 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti,
dopo circa una settimana di utilizzo posso confermare anch'io che Windows 7 x64 è molto + reattivo di vista; nn solo con il mio mulo (3800+, 1 gb, x1300pro, nf4 ultra) ma anche con la mia configurazione. un mio amico l'ha installato sul 1000h e oltre a ricordarmi ogni vota che gli chiedo che la gestione della rete è una cosa fantastica mi dice che gli gira meglio di xp (però lui ha messo 2gb di ram). nn ho visto nessun calo di frame nei giochi (e nn me ne sono stati segnalati nemmeno da mio fratello che è una pitima) e questa è una cosa molto positiva visto che i driver nn sono ancora maturi... altra nota positiva è il fatto che all'avvio sia sul mio mulo che sul pc in firma mi ha trovato TUTTI i driver! una cosa così fino ad oggi nn l'avevo mai vista con nessun windows. altro di positivo è la sicurezza, ma nn solo, c'è tanto da dire ![]() ovviamente c'è anche qualcosa di negativo, cioè: il servizio windows update ogni volta che lo eseguo si pianta (nn riesce ad installare il filtro per le mail di Outlook) e manda in crash anche explorer che mi crea artefatti.... però per essere una beta 1 sto seven è mostruoso!!!!!!
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
![]() |
![]() |
#9616 |
Bannato
|
Rettifica: 9.1 Vsta64 su 7 x64.
Qualche problema di visualizzazione texture su CoD WW e Crysis. Effetto sfarfallio "comparsa e scomparsa" di qualche texture, all'interno dei bunker giapponesi per esempio. |
![]() |
![]() |
#9617 |
Bannato
|
Nessuno ha mai provato i catalyst beta di seven?
|
![]() |
![]() |
#9618 | |
Senior Member
|
Quote:
E questo cos'è? http://www.withinwindows.com/files/uac/poc.vbs.txt |
|
![]() |
![]() |
#9619 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Mettreste win7 beta 7000 come primo sistema oerativo al posto di Xp e vista...ora che per un pò l'abbiabbiamo provato tutti.?
SE " SI" Gradirei spiegazinoni Così come per il NO. Non è un sondaggio ma delle propie impressioni il più possibile esaustive. Grazie a tutti per la collaborazione. ![]() |
![]() |
![]() |
#9620 | |
Senior Member
|
Quote:
Seconda cosa non viene aggiornato quindi te lo tieni cosi com'è, i driver sono sempre quelli. Terza cosa a luglio scade e non è più utilizzabile. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.