|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma voi siete pazzi...
![]() Come fate a fidarvi di CCleaner e soci per operazioni come la pulizia disco? Sono scritti da società terze che ad ogni versione nell'history scrivono "migliorata compatibilità con Vista" e voi li usate con tutta questa non chalance? È più sicuro elimiarci delle chiavi di registro (certamente innoque sapendo cosa si fa) che fare "le pulizie" con quei programmi (che conosco molto bene. Il migliore resta nCleaner second.). In generale sono sconsigliatissimi ed è meglio non usarli perché i problemi che causano, spesso si manifestano dopo molto tempo (un temp o un log cancellato là dove serviva etc.)... Il bello poi è che l'OS già offre i servizi per ripulire l'HD (click destro sull'icona dell'HD...) e questi sì che sono sicuri al 100%.
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
#943 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Ultima modifica di mikikrash : 11-11-2008 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Hai fatto qualche test batteria in confronto a Vista? Si arriva a 4 ore con wifi?
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Personalmente non mi fido di ccleaner o altri pulitori,ho seguito i thread di troppi utenti con "aiuto non mi funziona più questo o quello" e poi si è scoperto che usavano pulitori anche per il registro.
#949 |
Senior Member
|
Ave Caj, bah... è vero che non uso più CCleaner per il registro, che le versioni (almeno quelle prima epoca vista) ho provato che facevano male il loro lavoro.
Ma per la pulizia temp&co l'ho sempre usato senza problemi. Non è certo la fine del mondo non poterlo usare, era solo una veloce comodità... Però -a te che sei un uomo schietto e sincero ![]() E poi...mo' che finisco il rearm certamente esce la v.beta nuova,ma a titolo accademico, se volessi attivarlo come hai fatto tu posso usare una key di vista o non servirebbe a nulla?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
In seven non mi piace molto il centro connessioni, trovo più pratico vedere le impostazioni della rete (file condivisi, richiesta password ecc.) come in vista:
Seven: Vista: Finalmente hanno messo senza barre di scorrimento questa: trovavo molto scomodo dover usare le barre per solo un paio di voci in più rispetto quelle che si vedono: Questa però l'hanno mantenuta:
#951 |
Senior Member
|
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'attivazione puoi usare una key della RC1 di vista. Grazie per i complimenti ![]()
![]() |
#953 |
Senior Member
|
Wé Grillo hai ragione...
![]() Grazie cmunque...
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fa niente non è un problema... ![]() Grazie
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 11-11-2008 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
Devi eseguire l'attivazione telefonica e tutto andrà a buon fine; è normale che ti dica che è gia in uso,oltre al mio ce ne saranno millemila....
![]()
#956 |
Senior Member
|
Aspettando windows7...
...faccio gli aggiornamenti a vista,sono presenti,per chi ha installato pure office 10 aggiornamenti per la versione x64.
#957 |
Senior Member
|
Comunico con piacere che anche per seven è disponibile 1 aggiornamento importante,più 4 per office 2007 sotto seven.
Forza,tutti ad eseguire MU
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se non ricordo male, io su Vista i dati recenti li ho proprio eliminati alla fonte sin dall'inizio. A memoria mi pare basti fare un clic col destro su START e poi clicchi su Proprietà. Vai nella sezione "Avvio" e togli la spunta nella casella corrispondente che trovi in basso. Occhio che ce ne sono 2, la seconda lasciala spuntata perchè riguarda i programmi.
ps. non posso essere preciso con i termini, perchè da alcuni giorni ho il pc con Vista scollegato. |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
Un centro per la risoluzione dei problemi (almeno!):
![]() Alcune immagini della superbar: ![]() ![]() Nella prima immagine della superbar dove c'è il colore di evidenziazione viola per le finestre ridotte a icone (ultime due), questo cambia se si sposta il mouse a dx o sx su di esse...
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Riguardo la superbar, se dalle impostazioni della barra nascondete la quick launch e attivate il gruppamento per i programmi otterrete una visualizzazione identica a quella della versione presentata al PDC.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.