Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2009, 18:38   #9541
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
La spiegate anche a me?
si sostiene da parte di alcuni che:
disattivando l'UAC e attraverso gli script malevoli inseriti in alcuni gadget (ovviamente di dubbia provenienza) e quindi non garantiti... si abbassa il livello di sicurezza e si è esposti ad attacchi che possono anche prendere il controllo del tuo computer (ovviamente a tua insaputa) e farti diventare uno zombi.

EDIT: ho visto dopo che ti avevano già risposto. Cmq i concetti sono quelli.
stambeccuccio è offline  
Old 30-01-2009, 18:42   #9542
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Ehm..io ho dovuto intervenire sul regedit perchè i gadgets mi erano spariti anche con l'UAC impostato al massimo però.
Ora tutto ok..con UAC al massimo tornati tutti i gadgets.
xsim è offline  
Old 30-01-2009, 18:47   #9543
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Usando IE8 64 bit, mi chiede se voglio installare il solito flash player , anche se clicco "yes" non succede nulla. è questo il "difetto" che intendo

PS: Su Vista e Seven, i driver per le cpu AMD non servono, in quanto gia riconosce tutto da solo e provvede a variare le frequenze col carico. Perlatro driver nemmeno ci sono per Vista. Xp non è in grado di fare altrettanto se non coi driver...
Old 30-01-2009, 18:48   #9544
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Usando IE8 64 bit, mi chiede se voglio installare il solito flash player , anche se clicco "yes" non succede nulla. è questo il "difetto" che intendo

PS: Su Vista e Seven, i driver per le cpu AMD non servono, in quanto gia riconosce tutto da solo e provvede a variare le frequenze col carico. Perlatro driver nemmeno ci sono per Vista. Xp non è in grado di fare altrettanto se non coi driver...
Non esiste Flash a 64 bit in ambiente Windows..almeno non ancora.
Ringrazia Adobe.
xsim è offline  
Old 30-01-2009, 18:51   #9545
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Lo so, però ci siamo capiti !! Chiede di installarlo (si scarica da solo) ma non và.
Old 30-01-2009, 18:55   #9546
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Ehm..io ho dovuto intervenire sul regedit perchè i gadgets mi erano spariti anche con l'UAC impostato al massimo però.
Ora tutto ok..con UAC al massimo tornati tutti i gadgets.
io non ho fatto nessuna modifica e non ho nessun problema con i gadget quelli ufficiali e scritti bene e probabilmente muniti di firma digitale.

Mentre ci sono altri gadget (tipo la radio web italiana) che uso su VISTA e che non vengono visualizzati bene su SEVEN e ci sono altri che invece non vanno.

Quindi deduco che il problema non è SEVEN ma tali particolari gadget, non particolarmente scritti bene o non cerficiata e che forse andrebbero adeguati e rivisti.

Di certo c'è che non abbasso il livello di sicurezza del sistema operativo per usare un gadget scritto da chicchesia e che non ha nemmeno voglia di aggiornarlo.. oltre ovviamente ai rischi connessi all'utilizzo di gadget, magari con script malevoli fatti da malintenzionati che sfruttano tale canale.
stambeccuccio è offline  
Old 30-01-2009, 19:02   #9547
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
sapete orientativamente quando uscirà la final?
The obvious question is that we know the Pre-Beta was October 28, 2008, and the Beta was January 7th, so when is the Release Candidate and RTM? The answer is forthcoming. We are currently evaluating the feedback and telemetry and working to develop a robust schedule that gets us the right level of quality in a predictable manner. Believe me, we know many people want to know more specifics. We’re on a good path and we’re making progress. We are taking a quality-based approach to completing the product and won’t be driven by imposed deadlines. We have internal metrics and milestones and our partners continue to get builds routinely so even when we reach RC, we are doing so together as partners. And it relies, rather significantly, on all of you testing the Beta and our partners who are helping us get to the finish line together.

Fonte
CARVASIN è offline  
Old 30-01-2009, 19:13   #9548
stambeccuccio
Bannato

..con quelli ufficiali, nessun problema

stambeccuccio è offline  
Old 30-01-2009, 19:17   #9549
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
The obvious question is that we know the Pre-Beta was October 28, 2008, and the Beta was January 7th, so when is the Release Candidate and RTM? The answer is forthcoming. We are currently evaluating the feedback and telemetry and working to develop a robust schedule that gets us the right level of quality in a predictable manner. Believe me, we know many people want to know more specifics. We’re on a good path and we’re making progress. We are taking a quality-based approach to completing the product and won’t be driven by imposed deadlines. We have internal metrics and milestones and our partners continue to get builds routinely so even when we reach RC, we are doing so together as partners. And it relies, rather significantly, on all of you testing the Beta and our partners who are helping us get to the finish line together.

Fonte
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Secondo le ultime indiscrezioni la release finale dovrebbe entrare in RTM a ridosso dell'estate, per una disponibilità effettiva per l'autunno (secondo me lo lanceranno più o meno come XP, verso la fine di ottobre )

Byez!
grazie delle risposte

a chi possiede la beta,per caso avete notato un miglioramneto nella visibilità dei caratteri alle alte risoluzioni?cioè,quando con vista metto 1280*1024 i caratteri son troppo piccoli e a volte sforzo molto gli occhi...se voglio vedere meglio i caratteri posso scegliere 2 strade:abbassare la risoluzione ed aero peggiora un pò in qualità;aumentare il numero dei dpi e aero peggiora ugualmente in qualità;nella beta di windows 7 c'è qualcosa in proposito che vale la pena sapere riguardo questo problema?com'è la visualizzazione dei caratteri nei menu,nei pulsanti e nelle label?
lupin87 è offline  
Old 30-01-2009, 20:11   #9550
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Lo so, però ci siamo capiti !! Chiede di installarlo (si scarica da solo) ma non và.
Perchè si installa l'ActiveX a 32 bit (esiste solo quello per ora) e con IE a 64bit logicamente non funziona.
Devi usare IE8 a 32bit, almeno finchè non esce il flash player a 64bit.
Pr|ckly è offline  
Old 30-01-2009, 20:37   #9551
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Anche a me. Tempo 2 minuti, ho installato Firefox e rimosso l'icona di IE.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 30-01-2009, 21:01   #9552
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ragazzi scusate la domanda, ma qualcuno di voi riesce ad usare seven e a collegarsi con il modem usb della tre?
Ho provato con il tasto cerca e non trovo nulla...... scusate ancora
Ragazzi mi autoquoto.....nessuno ha il mio problema??? Praticamente senza internet non risco a fare nulla........
ciao e grazie
Old 30-01-2009, 21:14   #9553
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
senza l'uac il tuo pc é esposto a una marea di virus che un semplice "consenti o annulla" ti evita...
Beh... questo non lo sapevo e allora grazie della info indubbiamente utile.
I soliti sospetti è offline  
Old 30-01-2009, 21:17   #9554
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
si sostiene da parte di alcuni che:
disattivando l'UAC e attraverso gli script malevoli inseriti in alcuni gadget (ovviamente di dubbia provenienza) e quindi non garantiti... si abbassa il livello di sicurezza e si è esposti ad attacchi che possono anche prendere il controllo del tuo computer (ovviamente a tua insaputa) e farti diventare uno zombi.

EDIT: ho visto dopo che ti avevano già risposto. Cmq i concetti sono quelli.
Ripeto che la info é utile e non credo che tutti (me compreso) lo sapessero.
Cmq io lo disabilito come avevo fatto con Vista 64 solo per non perdere tempo ma giustamente se il livello di sicurezza aumenta notevolmente non mi costa nulla attivarlo e dare una conferma... tanto i gadget alla fine nemmeno li usavo ed era solo per capire e niente altro.
Old 30-01-2009, 21:23   #9555
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
per esempio.. metti dentro una pennetta usb infetta... per sbaglio fai partire l'autorun...

su xp si installa il virus.. su vista /7 ti esce"conferma o annulla"?
d
Old 30-01-2009, 21:26   #9556
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
raga ho il gioco originale di pes 2009 installato nel pc e per non giocare sui server konami uso hamachi-pes green,però su vista attualmente funziona solo l'opzione di hostare la partita e non di clientarla..su windows 7 funziona questo programma?gentilmente qualcuno potrebbe provarlo?
qualcuno mi potrebbe rispondere?
danny92 è offline  
Old 30-01-2009, 21:33   #9557
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Ragazzi mi autoquoto.....nessuno ha il mio problema??? Praticamente senza internet non risco a fare nulla........
ciao e grazie
I modem USB sono spinosi anche quando esistono i driver giusti, figuriamoci su un sistema che ancora non esiste....
Rodig è offline  
Old 31-01-2009, 00:13   #9558
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
per esempio.. metti dentro una pennetta usb infetta... per sbaglio fai partire l'autorun...

su xp si installa il virus.. su vista /7 ti esce"conferma o annulla"?
d
Già... appena una settimana fa con un'eseguibile che sapevo non sicuro, partito per sbaglio su XP e mi ha fatto un danno tale che il sistema non é più partito nemmeno prendendo il calendario e tirandoli giù tutti e mi sono ritrovato a fare un format alle 3 di notte!!
Old 31-01-2009, 01:22   #9559
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Anche a me. Tempo 2 minuti, ho installato Firefox e rimosso l'icona di IE.
cmq anche per firefox x64 non c'e' il flashplayer
:dissident: è offline  
Old 31-01-2009, 01:33   #9560
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
cmq anche per firefox x64 non c'e' il flashplayer
Ma in realtà ho abbandonato IE perché avevo bisogno di certe estensioni di FF, non mi sono per nulla preoccupato dei 32 o 64 bit.

Parlando d'altro... Ripeto una domanda alla quale non ho ricevuto risposta: chi ha esperienza con Vista (io vengo da XP) mi sa dire se nel tempo vengono sviluppati altri gadget decenti? Quelli "amatoriali" fanno un po' pena (almeno esteticamente), e quelli ufficiali sono pochini. Ho visto più gadget interessanti per la Google Sidebar che usavo per XP...
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian