|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Riletto. A frasi del genere:
"molte persone che passano per i vari forum ( e forse sono circa l 80% ) leggono senza postare e si prendono la notizia. Se un user mi viene qui a dire OK ho provato il boot e ci mette piu di Vista, si cominmcia a creare in rete (in altri siti e forum vari collegati agli utenti di passaggio) un passaparola falso, e ci ritroviamo con la stessa situazione di Vista (dovrebbe essere un chiaro esempio no? )" non si possono dare molte interpretazioni. Questo topic è intitolato Aspettando Windows 7, chiunque può dire la sua. Se dopo averlo provato, un utente nota eventuali difetti, è giusto che lo comunichi, ed è altrettanto giusto che tu la smetta di insultarlo e fare le battutine perchè ti dà fastidio che si parli male di qualcosa di mamma Microsoft. Sono delle build, lo sappiamo tutti e sta all'interpretazione delle persone intelligenti che leggono questi post dare il giusto significato alle esperienze riportate. La tua è solo vergognosa e ipocrita censura, meno male che (quasi) nessuno ti dà retta. Ora rispondimi ancora "rileggiti il post", dai.
|
|
#902 | |
|
|
Quote:
QUA SI PARLA E SI DESCRIVONO-RECENSISCONO (CHE PAROLONE...)VERSIONI OTTENUTE ILLEGALMENTE. Mi viene da pensare che quelli di PI siano passati da qui, abbiano visto quanti tester ci siano, abbiano pensato che in fondo sia legale e abbiano tirato giù quella specie di inno al P2P, con buona pace di MS che è l'unica che ci mangia...giacchè, come al solito il passaparola e la totale tappatura di orecchi, naso,occhi...li ha fatti arrivare ad essere i monopolisti. |
|
|
|
#903 | |
|
|
Quote:
Adesso che mi torna in mente una tua mail non ho manco intenzione di preseguire a rispondere le tue congiurie. |
|
|
|
#904 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#905 |
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Segnalato, mi sono stufato di sentirti rivolgere a me in questi termini, ci sono i moderatori per riprendere gli utenti.
|
|
|
#907 | |
|
|
Quote:
Mi dispiace per gli user BRAVI e tanti e tanti ragazzi che vengono a leggere ogni giorno le news (purtroppo leggono tutt'altro) oersinalmente ,chiuso o aperto non mi cambia niente. |
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho mai detto di essere un user?NO.
ho mai detto di AVERLA? no. leggi un pò cosa ho scritto. in ogni caso.. l'occupazione media cn un giga di ram si attestava sui 400-360mb con 1giga di ram. e l'occupazione non saliva in modo lineare rispetto ai programmi che sono stati fatti partire. sul mio attuale pc vista x64 a sistema pulito si attesta sui circa 700mb. ah.. cé stambecco che puntualmente posta screenshot... a lui nn é stato detto niente. forse lui é sviluppatore microsoft?
|
|
#909 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
State calmi, per rispondere a tutti:
1) è NORMALE che una build preliminare abbia difetti e/o bugs, mi stupirei del contrario, il punto è che alcune persone queste cose non le sanno o fanno finta di non saperle. 2) Tutti possono commentare, non c'è alcuna censura, perché anche se volesse dovella non può censurare nessuno. 3) Se uno ha una build potrebbe venire il dubbio di dove l'abbia presa, MA le build sono anche distribuite tramite MSDN e Technet 4) Alcune università danno anche account MSDN, quindi è possibile che abbiano accesso anche a queste build. Detto ciò vedo utenti che non hanno mai partecipato al thread costruittivamente, che anziché commentare su Windows 7 finiscono per commentare gli atteggiamenti degli users di questo forum, che indipendentemente dalla ragione o dal torto non è lo scopo del thread. Se avete problemi con degli utenti segnalate, o mandatevi PM, per il bene di tutti voglio sperare che questa situazione finisca. |
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Qua l'unico che fa il caos sei tu, che fai incetta di insulti, di superficialità, e di arroganza. Per colpa tua è probabile che si chiude il thread, a te non frega nulla, ma a me e tanti altri si, quindi evita tu per primo di scriverci.
|
|
|
#912 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Senza rancore, ciao |
|
|
|
|
|
#913 |
|
Bannato
|
Visto che non percepite minimanete il messaggio di un Moderatore e vi comportate TUTTI come dei bambini che non sentono ragioni, chiuo il thread per una settimana.
Vediamo se vi date una calmata. EDIT: Evitate di scrivermi PVT sottolineando che il provvedimento è ingiusto perchè è solo la conseguenza del mio preavviso di ieri. Ultima modifica di Psiche : 03-11-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
#914 |
|
Bannato
|
Discussione riaperta.
Restate in topic per cortesia |
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Raga che dire dopo i primi test, davvero non male.
|
|
#916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Un po' per tutti:
--> Cose peggiorate rispetto a Vista? Interfaccia ecc...
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Poi di cose rilevanti non ne trovo, visto che la base è Vista
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Ora però i gadget se fai mostra desktop rimangono li e non scompaiono come prima (anche in vista preferivo nascondere la sidebar e tenere solo i gadget ingranditi).
|
|
#919 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oh che bello, riaperto il topic
Metto qualcosina, da istartedsomething (anche se magari era una cosa già conosciuta): http://www.istartedsomething.com/200...network-share/ Backup nelle reti condivise, se non ho capito male x Psiche: c'è possibilità di unire questo topic con quell'altro (recensione su windows 7) che è presente? Così si evitano due thread praticamente quasi uguali, secondo me. |
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.