Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2008, 16:54   #901
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
rileggi ancora anzi mi autoquoto
Riletto. A frasi del genere:

"molte persone che passano per i vari forum ( e forse sono circa l 80% ) leggono senza postare e si prendono la notizia.
Se un user mi viene qui a dire OK ho provato il boot e ci mette piu di Vista, si cominmcia a creare in rete (in altri siti e forum vari collegati agli utenti di passaggio) un passaparola falso, e ci ritroviamo con la stessa situazione di Vista (dovrebbe essere un chiaro esempio no? )"

non si possono dare molte interpretazioni. Questo topic è intitolato Aspettando Windows 7, chiunque può dire la sua. Se dopo averlo provato, un utente nota eventuali difetti, è giusto che lo comunichi, ed è altrettanto giusto che tu la smetta di insultarlo e fare le battutine perchè ti dà fastidio che si parli male di qualcosa di mamma Microsoft.

Sono delle build, lo sappiamo tutti e sta all'interpretazione delle persone intelligenti che leggono questi post dare il giusto significato alle esperienze riportate. La tua è solo vergognosa e ipocrita censura, meno male che (quasi) nessuno ti dà retta.

Ora rispondimi ancora "rileggiti il post", dai.
Old 03-11-2008, 16:59   #902
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Sarebbe interessante se un paio di troll non scrivessero.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=840
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=841
Come si è caduti in basso, non credevo si arrivasse a sto punto.

dovella a me dei tuoi post non me ne fotte nulla!
Mi interessano notizie e feedback da parte di utilizzatori veri come il nostro amico Sire_Angelus. Notizie vere, non spot. Questa discussione andrebbe epurata da almeno due terzi dei commenti.
e allora è meglio che le cerchi sui forum americani ...giacchè dubito che qualcuno che scrive qui sia stato al PDC personalmente, tanto da ricevere una copia dalle mani di quelli di MS LEGALMENTE.

QUA SI PARLA E SI DESCRIVONO-RECENSISCONO (CHE PAROLONE...)VERSIONI OTTENUTE ILLEGALMENTE.

Mi viene da pensare che quelli di PI siano passati da qui, abbiano visto quanti tester ci siano, abbiano pensato che in fondo sia legale e abbiano tirato giù quella specie di inno al P2P, con buona pace di MS che è l'unica che ci mangia...giacchè, come al solito il passaparola e la totale tappatura di orecchi, naso,occhi...li ha fatti arrivare ad essere i monopolisti.

Old 03-11-2008, 16:59   #903
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Amon88 Guarda i messaggi
Riletto. A frasi del genere:

"molte persone che passano per i vari forum ( e forse sono circa l 80% ) leggono senza postare e si prendono la notizia.
Se un user mi viene qui a dire OK ho provato il boot e ci mette piu di Vista, si cominmcia a creare in rete (in altri siti e forum vari collegati agli utenti di passaggio) un passaparola falso, e ci ritroviamo con la stessa situazione di Vista (dovrebbe essere un chiaro esempio no? )"

non si possono dare molte interpretazioni. Questo topic è intitolato Aspettando Windows 7, chiunque può dire la sua. Se dopo averlo provato, un utente nota eventuali difetti, è giusto che lo comunichi, ed è altrettanto giusto che tu la smetta di insultarlo e fare le battutine perchè ti dà fastidio che si parli male di qualcosa di mamma Microsoft.

Sono delle build, lo sappiamo tutti e sta all'interpretazione delle persone intelligenti che leggono questi post dare il giusto significato alle esperienze riportate. La tua è solo vergognosa e ipocrita censura, meno male che (quasi) nessuno ti dà retta.

Ora rispondimi ancora "rileggiti il post", dai.
La tua interpretazione sciatta è palesemente falsa , come al solito tu e la tua combriccola passate per la zona solo per creare chaos.
Adesso che mi torna in mente una tua mail non ho manco intenzione di preseguire a rispondere le tue congiurie.

Old 03-11-2008, 17:00   #904
dovella

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
e allora è meglio che le cerchi sui forum americani ed inglesi...giacchè dubito che qualcuno che scrive qui sia stato al PDC personalmente, tanto da ricevere una copia dalle mani di quelli di MS LEGALMENTE.

QUA SI PARLA E SI DESCRIVONO-RECENSISCONO (CHE PAROLONE...)VERSIONI OTTENUTE ILLEGALMENTE.

Mi viene da pensare che quelli di PI siano passati da qui, abbiano visto quanti tester ci siano, abbiano pensato che in fondo sia legale e abbiano tirato giù quella specie di inno al P2P, con buona pace di MS che è l'unica che ci mangia...giacchè, come al solito il passaparola e la totale tappatura di orecchi, naso,occhi...li ha fatti arrivare ad essere i monopolisti.
esatto, non solo "Illegale" soprattutto non per l user consumer.

Old 03-11-2008, 17:02   #905
userpercaso

Quote:
esatto, non solo "Illegale" soprattutto non per l user consumer.
bene quindi per evitare che tu te la meni, e che gli altri parlino di roba illegale PROPONGO A PSICHE LA CHIUSURA

Old 03-11-2008, 17:05   #906
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
La tua interpretazione sciatta è palesemente falsa , come al solito tu e la tua combriccola passate per la zona solo per creare chaos.
Adesso che mi torna in mente una tua mail non ho manco intenzione di preseguire a rispondere le tue congiurie.
Io non ti ho mai scritto email, vaneggi.

Segnalato, mi sono stufato di sentirti rivolgere a me in questi termini, ci sono i moderatori per riprendere gli utenti.
Old 03-11-2008, 17:08   #907
dovella

Quote:
bene quindi per evitare che tu te la meni, e che gli altri parlino di roba illegale PROPONGO A PSICHE LA CHIUSURA
Beh questo è il probabile scopo di chi viene qui a creare chaos.
Mi dispiace per gli user BRAVI e tanti e tanti ragazzi che vengono a leggere ogni giorno le news (purtroppo leggono tutt'altro)
oersinalmente ,chiuso o aperto non mi cambia niente.

Old 03-11-2008, 17:08   #908
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
ho mai detto di essere un user?NO.

ho mai detto di AVERLA? no.

leggi un pò cosa ho scritto.

in ogni caso.. l'occupazione media cn un giga di ram si attestava sui 400-360mb con 1giga di ram. e l'occupazione non saliva in modo lineare rispetto ai programmi che sono stati fatti partire.

sul mio attuale pc vista x64 a sistema pulito si attesta sui circa 700mb.

ah.. cé stambecco che puntualmente posta screenshot... a lui nn é stato detto niente. forse lui é sviluppatore microsoft?
Old 03-11-2008, 17:18   #909
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
ho mai detto di essere un user?NO.

ho mai detto di AVERLA? no.

leggi un pò cosa ho scritto.

in ogni caso.. l'occupazione media cn un giga di ram si attestava sui 400-360mb con 1giga di ram. e l'occupazione non saliva in modo lineare rispetto ai programmi che sono stati fatti partire.

sul mio attuale pc vista x64 a sistema pulito si attesta sui circa 700mb.

ah.. cé stambecco che puntualmente posta screenshot... a lui nn é stato detto niente. forse lui é sviluppatore microsoft?
ti dovrei rispondere ancora?

Old 03-11-2008, 17:21   #910
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
State calmi, per rispondere a tutti:

1) è NORMALE che una build preliminare abbia difetti e/o bugs, mi stupirei del contrario, il punto è che alcune persone queste cose non le sanno o fanno finta di non saperle.

2) Tutti possono commentare, non c'è alcuna censura, perché anche se volesse dovella non può censurare nessuno.

3) Se uno ha una build potrebbe venire il dubbio di dove l'abbia presa, MA le build sono anche distribuite tramite MSDN e Technet che sono a pagamento.

4) Alcune università danno anche account MSDN, quindi è possibile che abbiano accesso anche a queste build.

Detto ciò vedo utenti che non hanno mai partecipato al thread costruittivamente, che anziché commentare su Windows 7 finiscono per commentare gli atteggiamenti degli users di questo forum, che indipendentemente dalla ragione o dal torto non è lo scopo del thread.

Se avete problemi con degli utenti segnalate, o mandatevi PM, per il bene di tutti voglio sperare che questa situazione finisca.
WarDuck è offline  
Old 03-11-2008, 17:21   #911
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Beh questo è il probabile scopo di chi viene qui a creare chaos.
Mi dispiace per gli user BRAVI e tanti e tanti ragazzi che vengono a leggere ogni giorno le news (purtroppo leggono tutt'altro)
oersinalmente ,chiuso o aperto non mi cambia niente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=910

Qua l'unico che fa il caos sei tu, che fai incetta di insulti, di superficialità, e di arroganza.
Per colpa tua è probabile che si chiude il thread, a te non frega nulla, ma a me e tanti altri si, quindi evita tu per primo di scriverci.
Old 03-11-2008, 17:22   #912
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Questo windows seven ha già bruciato parecchi cervelli, al pari di quel che fa la cocaina....

Punto Informatico si è spinto anche oltre ISTIGANDO con un articolo AL LIMITE DEL RIDICOLO... AD UNA CORSA PSICOLOGICA AL P2P PER ACCAPARRARSi una pre-beta di un sistema che è la copia spudorata (a pagamento) di una qualunque distro linux con KDE 4....

POI NON CAPISCO L'UTILITÀ DI AVERE UN THREAD SU UN QUALCOSA CHE non è diponibile legalmente ai più...

INIZIATE GIÀ A FARGLI LA PUBBLICITÀ ..
Fammi una cortesia, abbandona questo thread.

Senza rancore, ciao
Psiche è offline  
Old 03-11-2008, 17:24   #913
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Visto che non percepite minimanete il messaggio di un Moderatore e vi comportate TUTTI come dei bambini che non sentono ragioni, chiuo il thread per una settimana.

Vediamo se vi date una calmata.

EDIT: Evitate di scrivermi PVT sottolineando che il provvedimento è ingiusto perchè è solo la conseguenza del mio preavviso di ieri.

Ultima modifica di Psiche : 03-11-2008 alle 17:36.
Psiche è offline  
Old 10-11-2008, 17:47   #914
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Discussione riaperta.

Restate in topic per cortesia
Psiche è offline  
Old 10-11-2008, 17:54   #915
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Raga che dire dopo i primi test, davvero non male.
Old 10-11-2008, 18:02   #916
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Raga che dire dopo i primi test, davvero non male.
Un po' per tutti:

--> Cose peggiorate rispetto a Vista? Interfaccia ecc...
Old 10-11-2008, 18:17   #917
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
Un po' per tutti:

Per ora non ho notato nulla, a me non piace la sidebar diciamo "libera" non contraddistinta da una colonna di diverso colore.

Poi di cose rilevanti non ne trovo, visto che la base è Vista
Old 10-11-2008, 19:27   #918
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Per ora non ho notato nulla, a me non piace la sidebar diciamo "libera" non contraddistinta da una colonna di diverso colore.

Poi di cose rilevanti non ne trovo, visto che la base è Vista
Ora però i gadget se fai mostra desktop rimangono li e non scompaiono come prima (anche in vista preferivo nascondere la sidebar e tenere solo i gadget ingranditi).
Old 10-11-2008, 20:05   #919
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Oh che bello, riaperto il topic

Metto qualcosina, da istartedsomething (anche se magari era una cosa già conosciuta):

http://www.istartedsomething.com/200...network-share/

Backup nelle reti condivise, se non ho capito male

x Psiche: c'è possibilità di unire questo topic con quell'altro (recensione su windows 7) che è presente? Così si evitano due thread praticamente quasi uguali, secondo me.
floola è offline  
Old 10-11-2008, 20:18   #920
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
Un po' per tutti:

la trasparenza a tutto schermo, non trovate che distrae un pò troppo?
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian