|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Ragazzi ma quante versioni della beta potrebbero uscire da oggi in poi? Sarà sempre la stessa? Perchè vorrei provare anche la v.64bit però se esce una nuova build aspetto.
ps.: la key che ho per la 32bit varrà per la 64bit? (ho un'altra key vergine sempre 32bit) |
|
|
|
|
#9142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Se esce una RC pubblica, sarà fra almeno un paio di mesi. Il tempo di completare le funzionalità e testarle internamente. Oltre che correggere i problemi rilevati da questi test.
|
|
|
|
|
#9143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
#9144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Verro,hai eseguito l'installazione in oc o a default?
|
|
#9145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
A me invece non mi fa vedere la partizione di xp, le altre si ma quello dove è installato xp no. Credevo fosse una caratteristica, sbagliata secondo me, di w7 invece a quanto pare non è così e non capisco il motivo visto che è una partizione attiva che uso più frequentemente di W7 |
|
|
|
|
|
#9146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate ragazzi, ho un problema, non riesco a capire perchè ma il mio portatile sony vaio fz21m non si connette alla rete... o meglio...
utilizzato l'altra sera funzionava perfettamente... acceso pochi istanti fa, mi si connette solo alla rete locale e non a internet... non è la prima volta che fa questo scherzetto, di solito per risolvere devo connettere il wifi direttamente al pc e reimpostare la connessione... un'altro portatile si connette direttamente senza problemi (sull'altro ho ancora la Build 6959 per motivi di alcuni beckup che non sono ancora riuscito a fare)... come posso risolvere? non vorrei dover fare questa procedura per risolvere tutti i giorni... Grazie mille... EDIT: facendo troubleshoot problems mi dice che il problema trovato è: the network adapter "wireless network connection" does not have e valid IP configuration A network cable is not properly plugged in or may be broken... come posso risolvere? |
|
|
|
|
#9147 |
|
Senior Member
|
guarda, io non so più cosa possa essere...se non che ho incompatibilità hardware...non può essere altro, anche se la Asus a8ne ce l'hanno in parecchi..e nessuno ha mai avuto problemi..boh, ormai ci ho rinunciato...aspetterò la versione definitiva!
|
|
#9148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
#9149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare come eliminare il bootloader di Seven e ripristinare quello di Vista?
Per la cronaca, ho per ora eliminato la partizione di seven e non voglio più il menu. Grazie.
|
|
#9150 |
|
Bannato
|
Accedi a Vista, dentro MSCONFIG sotto il boot elimina la voce corrispondente.
E nel caso non lo faccia da solo, disabilitalo(abbassa il tempo a 0). |
|
|
|
|
#9151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#9152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
nono nessun conflitto, come gateway devi saperlo tu, solitamente è 192.168.1.1 poi al pc dai un indirizzo che vuoi tipo 192.168.1.2 a salire come dns metti lo stesso indirizzo del gateway
|
|
#9153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io ho avuto problemi in quel punto ma si trattava del DVD sporco e mi segnalava l'impossibilità di copiare determinati file. Una pulita mi ha risolto il problema. Esattamente che errore ti da? Immagino che tu abbia già cercato su internet? Qualcuno con lo stesso problema ha risolto? |
|
|
|
|
|
#9154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Due link interessanti.
Gaming Performance http://www.firingsquad.com/hardware/...g_performance/ Un commento su Seven direttamente dal papà di Ubuntu http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16780 |
|
|
|
|
#9155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ecco la mia positivissima esperienza.
l'ho installato su un vecchio portatile serie zv5000, e devo dire che gira anche meglio di xp! (anche se l'installazione pulita ha contribuito) mentre vista arrancava un pò. riconosce tutte le periferiche, unico problema una scrausissima geforce 440 go, installati i driver per win 2000/xp (si avete capito bene) e FUNZIONANO! anzi sono gli unici che hanno funzionato fino ad ora su seven/vista. ovviamente aero non va, ma far funzionare una scheda video non supportata è già un grande traguardo. firefox con una manciata di estensioni si avvia in circa 5 secondi, non male considerato il disco da soli 4200 rpm. finalmente hanno sistemato uac in modo che non rompa per ogni operazione. |
|
|
|
|
#9156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non e' sbagliata proprio perche' evita di far fare casini agli utenti newbie. Poi non capisco a cosa dovbresti accedere a fare alla partizione xp da Seven. In ogni caso per vedere la partizione basta che vai sull'icona COMPUTER sul desktop, tasto destro, MANAGE, clicca su Disk Managment, seleziona la partizione di xp, tasto destro "change letter...."... Il resto credo puoi farlo da solo. Spero di essere stato utile |
|
|
|
|
|
#9157 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sostanzialmente si equivalgono(differenze di 3-4 fotogrammi non contano, troppo aleatoria come variabile). Dipende poi dalle applicazioni, per esempio in alcuni giochi come ad esempio il supercitato Crysis, in Vista e 7 in DX 10 danno risultati superiori a tutti e tre rispetto alla stessa configurazione ma in DX9. Sempre di qualche fotogramma, quindi si equivalgono(ma qualità visiva superiore). In ogni caso Vista in DX10 è sempre superiore a 7(tranne uno mi pare). Cosa deduciamo? Che i driver di 7 sono stati progettati per vedere di funzionare correttamente con il nuovo modello dei driver video, quindi in applicazioni con aero. Per provare con i giochi dovremmo vedere. |
|
|
|
|
|
#9158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dà proprio questo errore "Windows cannot install required files. The file may be corrupt or missing. Make sure all files required for installation are available, and restart the installation. Error code 0x80070570" e sempre all'1% dell'expanded file Ho cercato su Internet, ma in italiano non si trova niente, in inglese ho trovato uno, ed è riuscivo a risolvere facendoselo masterizzare da un amico (almeno cosi ho capito), però non può aiutarmi, visto che io l'ho masterizzato da 3 pc differenti e non in rete!
|
|
|
#9159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Tutto ok, grazie!
|
|
#9160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.