Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2009, 01:44   #8481
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Oggi per una decina di volte consecutive il windows 7 non ha finito di caricare all'avvio, finendo sempre con una schermata blu. Le ho provate tutte e poi ho trovato la causa: senza il memory remap abilitato dal bios (per fare vedere 4gb invece che 3) è instabile. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Old 19-01-2009, 07:29   #8482
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
tesselation e il multithread rending
Eh?
Mi sa che non hai capito, si parla della tassellazione e della renderizzazione multi processo.

Dandrake, tu tienilo abilitato. Ti serve.
II ARROWS è offline  
Old 19-01-2009, 08:25   #8483
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
IL PRIMO LUGLIO 2009 espira,quindi fino ad allora lo puoi usare come so alternativo,anche se e' molto stabile
mi risulta che espira il 1° agosto 2009, io lo sto gia usando da un po di tempo come unico OS installato, ho provato la versione a 64 bit ma per il mio HW è un po pesantino (assomiglia molto a Vista a 64bit come prestazioni), la versione a 32 bit l'ho trovata assai più leggerra di Vista e trattandosi della Beta 1 devo dire che si comporta molto bene. Peccato che ci sia IE8 che ogni tanto si blocca. Se qualcuno mi può suggerire un Browser che vada bene con Se7en lo ringrazio in anticipo.
carlrossi è offline  
Old 19-01-2009, 08:50   #8484
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
wao raga sono riuscito a far crashare il windows explorer su 7 x64

ecco come è successo:
colpa della mia niubbaggine volevo rimuovere tutti i riferimenti svn da un progetto, e quindi dopo aver impostato VISUALIZZA FILE NASCOSTI ho fatto una bella ricerca con "svn" all'interno della cartelal del progetto; a fine ricerca li ho selezionati tutti (oltre 16000 files) e poi sono andato di tasto CANC!
BAM! dopo un po' è crashato tutt!!!

il taskmanager era irraggiungibile e l'altra finestra apert (outlook 2007) si era minimizzata in una finestralla in baso a sx dello schermo.

per riavviare ho switchato l'utente, speravo di poter chiudere la sessione ma non c'era stato verso, era compromessa, ho dovuto riavviare.

cazzo che avventura...
SerMagnus è offline  
Old 19-01-2009, 08:57   #8485
apocaliv
Member

L'Avatar di apocaliv

Iscritto dal: Nov 2004
Sto usando Windows 7 X64 come OS primario e unico e per ora va bene, nn da grossi problemi, o quanto mento non ne da piu di vista prima del SP1 (ma anche di vista dopo il sp1...)
Per ora va bene cosi, sarebbe bello averlo in italiano.
apocaliv è offline  
Old 19-01-2009, 09:22   #8486
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
ecco come è successo:
colpa della mia niubbaggine volevo rimuovere tutti i riferimenti svn da un progetto, e quindi dopo aver impostato VISUALIZZA FILE NASCOSTI ho fatto una bella ricerca con "svn" all'interno della cartelal del progetto; a fine ricerca li ho selezionati tutti (oltre 16000 files) e poi sono andato di tasto CANC!
BAM! dopo un po' è crashato tutt!!!
Bhe, anche tu... 16 000 sono tantini

L'hai segnalato questo limite nella cancellazione?
II ARROWS è offline  
Old 19-01-2009, 09:57   #8487
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
segnalo che:
per chi ha hardware microsoft (mouse, tastiere, Xbox 360 Controller* for Windows wireless e non, LifeCam, LifeChat, Reclusa Gaming Keyboard.. ecc. ecc.), al sottonotato link, si può scaricare tutti i drivers nativi per Windows7, ovviamente ancora in versione beta e, altrettanto ovviamente, sia in versione 32 che 64bit:
http://www.microsoft.com/hardware/windows7/support.mspx

*tale controller LOL .. mi ricorda qualcuno che cercava di installare driver moddati e fasulli su VISTA.. venendo poi sul forum a dire che VISTA era un cesso e non gli funzionava bene coi giochi
stambeccuccio è offline  
Old 19-01-2009, 10:04   #8488
zapppa
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ma aprire una sottosezione su Windows 7 ?
C'è la beta pubblica,ormai è una realtà.
zapppa è offline  
Old 19-01-2009, 10:05   #8489
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Bhe, anche tu... 16 000 sono tantini

L'hai segnalato questo limite nella cancellazione?
Si ho mandato un feedback oddio un po' strimzzito (e scritto con un inglese alquanto approssimato) perchè ero tutto preso dal danno fatto (fortuna che avevo un backup e quindi ho perso poca roba.. stupido io che lo uso su una macchina di produzione) bhè dopo riprovo (sono masochista ) e nel caso gli mando un feed più dettagliato.
SerMagnus è offline  
Old 19-01-2009, 10:11   #8490
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Eh?
Mi sa che non hai capito, si parla della tassellazione e della renderizzazione multi processo.

Dandrake, tu tienilo abilitato. Ti serve.
e cos'è che nn avrei capito?

prendiamo una fonte a caso:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14847
Old 19-01-2009, 10:12   #8491
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zapppa Guarda i messaggi
Ma aprire una sottosezione su Windows 7 ?
C'è la beta pubblica,ormai è una realtà.
secondo me è ancora prematuro.
stambeccuccio è offline  
Old 19-01-2009, 10:14   #8492
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Ragazzi, l'ho appena scaricato...devo ancora installarlo, ma avevo dei dubbi, visto che lo installerò come unico SO nel pc in firma.
Voi che dite, girerà decentemente? e il supporto ai videogame? anche se ovviamente, non mi aspetto nulla di che..volevo avere delle impressioni vostre. Se mi sconsigliate di installarlo, nemmeno formatto XP e me l o tengo!!!
Old 19-01-2009, 10:20   #8493
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Ragazzi, l'ho appena scaricato...devo ancora installarlo, ma avevo dei dubbi, visto che lo installerò come unico SO nel pc in firma.
Voi che dite, girerà decentemente? e il supporto ai videogame? anche se ovviamente, non mi aspetto nulla di che..volevo avere delle impressioni vostre. Se mi sconsigliate di installarlo, nemmeno formatto XP e me l o tengo!!!
vai tranquillo, è davvero stabile, io lo tengo come unico so sul mio nb e non ho avuto nessun problema, mai crashato
Old 19-01-2009, 10:28   #8494
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
le dx10 sono parecchio fumo neglio occhi..il vero salto si avrà con le 11 e in molti l'hanno capito
Verissimo, non c'è questa abissale differenza rispetto alle dx9... Ho notato anch'io, come dicevano altri, una maggior instabilità del framerate sotto W7... probabilmente è dovuto sia al sistema ancora in beta, sia ai drivers, anch'essi in beta...

Per quanto riguarda l'aspetto sicurezza e privacy, come siamo messi? E' necessario come in Xp effettuare qualche modifica alle impostazioni di default per evitare che vi sia uno scambio di informazioni tra noi e Ms?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-01-2009, 10:28   #8495
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

l'avvio va migliorato...gli ho già mandato un feedback a riguardo.Più tardi provo anche il trasferimento file, punto dolente di vista
Old 19-01-2009, 10:30   #8496
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Verissimo, non c'è questa abissale differenza rispetto alle dx9... Ho notato anch'io, come dicevano altri, una maggior instabilità del framerate sotto W7... probabilmente è dovuto sia al sistema ancora in beta, sia ai drivers, anch'essi in beta...

Per quanto riguarda l'aspetto sicurezza e privacy, come siamo messi? E' necessario come in Xp effettuare qualche modifica alle impostazioni di default per evitare che vi sia uno scambio di informazioni tra noi e Ms?
io sinceramente non l'ho notato, sarà che uso i 185.20 per vista che sono driver ottimi, invece che quelli per seven?
Old 19-01-2009, 10:32   #8497
stambeccuccio
Bannato

Quote:
..Più tardi provo anche il trasferimento file, punto dolente di vista
l'ho provato in rete con solo computer con installati VISTA e SEVEN.. è vedrai che rimarrai molto, ma molto sorpreso

..sarà forse per il pieno utilizzo dell'IPV6 e non so cos'altro.
stambeccuccio è offline  
Old 19-01-2009, 10:34   #8498
stambeccuccio
Bannato

Quote:
.. E' necessario come in Xp effettuare qualche modifica alle impostazioni di default per evitare che vi sia uno scambio di informazioni tra noi e Ms?
illuso ! ..non si capisce di che cosa sei stordito!??? *

*resta ad XP
stambeccuccio è offline  
Old 19-01-2009, 10:38   #8499
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
io sinceramente non l'ho notato, sarà che uso i 185.20 per vista che sono driver ottimi, invece che quelli per seven?
Boh, può essere... dei Catalyst c'è una versione beta apposta per W7...
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
illuso ! ..non si capisce di che cosa sei stordito!??? *

*resta ad XP

Non ho capito il senso del post, prendi in giro?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-01-2009, 10:41   #8500
stambeccuccio
Bannato

Quote:

Non ho capito il senso del post, prendi in giro?
..no, no, non ti prendo in giro.. anzi.. è interessante la cosa.. spiegati meglio cosa vuoi dire.
stambeccuccio è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian