|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Infatti penso che il problema della navigazione derivi dai driver acerbi per la mia scheda.Nvidia ovviamente ha iniziato a dare un supporto più avanzato per le schede a partire dalle serie 8000! Di fatti dovresti avere dei driver con la dicitura wddm 1.1. E poi è tutta una catena,perchè con il wddm 1.1 sono state introdotte delle ottimizzazione che fanno guadagnare memoria ram.
|
|
|
|
#8242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se ragionassero meno con il portafoglio e più con la testa, probabile otterremmo migliori risultati Ma questa è roba che è meglio finisca in un thread dedicato Ultima modifica di floola : 17-01-2009 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#8243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quoto faccio 5.7 con un 7200.10 da 2Mb e 160Gb.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#8244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
i driver di nvidia si vede che sono una prerealease, oggi il sistema non si è bloccato, però per qualche istante è diventato schermo nero e poi quando è tornato tutto apposto un msg mi avvisava che i driver nvidia ecc. non rispondevano + per cui erano stati ripristinati. ho una geforce go 7400 pre realease wddm 1.0
|
|
#8245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Ciao a voi tutti,
io con 2 raptor da 74gb 16mb cache in raid 0 non nella partizione ottimizzata da 40gb ma nella restante ho totalizzato 5,9, un bel po' poco. Inoltre visto che il tasto "cerca" di questo thread non mi funge con iexplorer 8 vi chiedo se qualcuno di voi è riuscito ad istallare i drivers della X-FI extreme audio pci. Ho provato con tutte le release ma nulla. Il problema del "cerca" è che la finestra sparisce dopo mezzo secondo.
|
|
#8246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Non so se già postata, ma c'è una simpatica funzione che permette di fare un'anteprima di un brano musicale mentre se ne sta ascoltando un altro. Basta mettere il cursore sopra il titolo scelto e dopo pochi secondi appare la finestra. Una volta terminato, il brano che si stava ascoltando riprende da dove si era interrotto.
|
|
#8247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Per chi ha riportato punteggi dell'hd intorno a 3 quanto è grande la partizione di win?
E quanto spazio c'è disponibile? Perchè da quanto ho potuto vedere conta praticamente solo quello,differenze sostanziali tra 5200/7200,quantitativi diversi di cache ecc ecc non influiscono sul punteggio. |
|
|
|
|
#8248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova questi...http://forums.creative.com/creativel...read.id=135363
|
|
|
|
#8249 |
|
Bannato
|
Ho notato una cosa. Avete presente le descrizioni che compaiono quando passate col mouse sulle icone di notifica? Sembrano tornate ai tempi di XP... Posto che non mi cambia la vita se sono come quelle in Vista o come queste, che ne pensate? Meglio quelle di Vista (intendo, quando si passa sopra l'icona dell'altoparlante, esce bello chiaro Volume: tot %, con caratteri grandi e chiari) o queste qui?
|
|
|
|
|
#8250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non fa differenza...Almeno per me!
|
|
|
|
#8251 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
si tratta di una bufala ovviamente |
|
|
|
|
|
#8252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
, ho messo direttamente i 185.20 che mi vanno bene
|
|
|
|
#8253 |
|
Bannato
|
Quelle ISO saranno simili a quelle che aveva visto carlrossi qualche sera fa, saranno dei LIP in fase di preparazione, che contengono già i riferimenti necessari per l'italiano, anche se non contengono la lingua (attenzione: i LIP non traducono tutto il sistema, solo le parti più usate dell'interfaccia; la traduzione completa la fanno le MUI
|
|
|
|
|
#8254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Quote:
Grazie! era da stamattina che stavo sbattendo la testa! Di devo una birra, rigorosamente HB!
|
|
|
#8255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un attimo,ti rimando alla lettura di questo articolo. http://it.wikipedia.org/wiki/Windows...y_Driver_Model Ora che ci penso mi sà che c'hai in un certo senso ragione te...Cioè i driver che hai installato si basano ancora sul "vecchio" standard 1.0!
Ultima modifica di john18 : 17-01-2009 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#8256 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8258 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Quote:
Se non sbaglio poi anche il Web Browser presente come componente in VisualBasic .NET (e quindi tutti i SW basati su VBasic) si basa su IE... Quote:
Se fanno ancora la versione N senza WMP mi viene da piangere... una caaaa***ta come quella.... non capisco perchè "nessuno" vuole IE, WMP.... basta far sparire l'icona e il gioco è fatto... non se ne sentirà più la presenza... per una 30ina di MB non è mai morto nessuno... Che poi tirando le somme all'utente medio se manca WMP, IE, ecc gli viene un'attacco di asma. Molti non sanno che esiste nemmeno firefox... E' assurdo pensare che mettano in start il link al download di firefox (come fanno per windows live)... sarebbe come aggiungere "Download Safari" e poi sotto "Buy a iMac" E cmq ormai Seven non lo cambiano più in modo radicale o "semi-radicale" e fare polemiche è inutile |
|||
|
|
|
|
#8259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ho win 7 con messenger 2009, avete notato che le icone animate lasciano delle scie? non si vedono benissimo e fluide. vorrei capire se la cosa dipende da win 7, da msn, da entrambi o dai driver acerbi di win update per la mia nvidia?
|
|
#8260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Non è sicuramente colpa di MSN. Poi il resto non so
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

, ho messo direttamente i 185.20 che mi vanno bene
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"