Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2009, 18:12   #7681
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da GneffioPinzi Guarda i messaggi
piccolo aggiornamento del mio status...
sono riuscito ad istallare i driver audio e finalmente almeno posso ascoltare un pò di musica mentre mi scervello per l'altro problema

"l'altro problema" è sempre quello della sche wi-fi, al momento mi sono collegato col cavo ethernet ma ho dovuto spostare il router nella mia stanza escludendo i miei coinquilini nn sono molto felici
cmq chiedo il vostro aiuto ancora...possibile che non esistano driver di nessun genere per SO a 64 bit (ho capito, credo, che nn li installa per questo motivo....che sf*ga) per questa benedetta D-link airplus G520+?!?!?! non posso vedere nemmeno che chipset ha, perchè la scatola la ho a casa residenza mentre io sono "fuori sede" (studio fuori) e il sito dlink ha rimosso le informazioni perchè troppo datata...ma mica stiamo parlando di una scheda di 20 anni fa!!! ha "appena" 4 anni
qualche sant'uomo ha info in merito?
scusa hai provato con la scheda collegata a lanciare everest ultimate? ti dovrebbe dire il nome del chip, a me con una planet mi ha riconosicuto il chip marvell libertas.
Old 14-01-2009, 18:48   #7682
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
Quote:
Originariamente inviato da diskostu Guarda i messaggi
scusa hai provato con la scheda collegata a lanciare everest ultimate? ti dovrebbe dire il nome del chip, a me con una planet mi ha riconosicuto il chip marvell libertas.
ecco qui il risultato (avevo già provato ma nn mi sembra che mi dia info sul chipset montato)

@ atomo: ho provato ad istallare tutti i driver del produttore...ma nn sò dove sia la modalità compatibile.....illuminami o immenso

Ultima modifica di GneffioPinzi : 14-01-2009 alle 18:51.
GneffioPinzi è offline  
Old 14-01-2009, 18:52   #7683
Teo_Teo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Windows live messenger crasha continuamente su 7.
Quote:
Originariamente inviato da atomo37
ci sono alternative per avere un messanger?
Io uso Pidgin e se si esclude il problema di connessione alla rete msn dovuta, dicono, ad un cambio di protocollo nei giorni scorsi, mi va che è una meraviglia.
Old 14-01-2009, 18:53   #7684
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da GneffioPinzi Guarda i messaggi
ecco qui il risultato (avevo già provato ma nn mi sembra che mi dia info sul chipset montato)
purtroppo no, allora è proprio by dlink.
sul sito dlink indica la wda-1320 come replacement della tua scheda, non è che con i driver di questa vada?

EDIT
su un forum straniero leggo che gran parte dei driver gydabite atheros vanno bene sulle dlink e un ragazzo ha risolto così
driver giga-byte

Ultima modifica di diskostu : 14-01-2009 alle 18:57.
diskostu è offline  
Old 14-01-2009, 19:00   #7685
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
ci sono alternative per avere un messanger?
amsn.il migliore!!
Old 14-01-2009, 19:05   #7686
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
Quote:
Originariamente inviato da diskostu Guarda i messaggi
purtroppo no, allora è proprio by dlink.
sul sito dlink indica la wda-1320 come replacement della tua scheda, non è che con i driver di questa vada?

EDIT
su un forum straniero leggo che gran parte dei driver gydabite atheros vanno bene sulle dlink e un ragazzo ha risolto così
driver giga-byte
stò scaricando...proviamo....cmq grazie mille per l'aiuto indifferentemente da come andrà

EDIT: niente da fare..o meglio..con la compatibility mode sono riuscito a far girare il setup ( cosa che con i driver originali faceva benissimo senza compatibility) ma alla fine non viene riconosciuta lo stesso....
per quanto riguarda il driver gigabute purtroppo va bene solo per le schede g520 e non per le g520+.....che dire....mi tolgo dalla testa al momento windows 7???? mi sa di si....

Ultima modifica di GneffioPinzi : 14-01-2009 alle 19:37.
GneffioPinzi è offline  
Old 14-01-2009, 19:07   #7687
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Oggi ho reinstallato 7 e tra i primi aggiornamenti su Windows Update c'era proprio quello degli MP3. E reinstallandolo separatamente ti avvisa che già c'era.
II ARROWS è offline  
Old 14-01-2009, 19:16   #7688
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
..raga'.. per chi ha i nuovi monitor formato 16:9.. consiglio di mettere la superbar lateralmente (a dx o sx) vi è una opzione apposita nelle proprietà della Taskbar dello start menu.. è fatto apposta per poter sfruttare meglio il monitor*

stambeccuccio è offline  
Old 14-01-2009, 19:18   #7689
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Qualcuno ha notato come me che la Superbar non gradisce troppo i wizard di InstallShield? Scompare per qualche secondo quando si interagisce con le istanze di quell'installer...
floola è offline  
Old 14-01-2009, 19:18   #7690
stambeccuccio
Bannato

* tanto prima o poi tutti si dovranno abituare al formato 16:9

PS: 'sto provando i giochi.. ..novità succulente e molto positive in arrivo
stambeccuccio è offline  
Old 14-01-2009, 19:20   #7691
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Sapete come si setta kaspersky 8 beta per non farsi bloccare le porte su emule?

infatti se lo disattivo il test è ok , se lo attivo non va, ho messo nella trusted zone emule, ma non funziona
Mi potete aiutare?
saturno è offline  
Old 14-01-2009, 19:26   #7692
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
sbloccate i Temi nascosti sono molto più belli di quelli di default
noel83 è offline  
Old 14-01-2009, 19:26   #7693
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..raga'.. per chi ha i nuovi monitor formato 16:9.. consiglio di mettere la superbar lateralmente (a dx o sx) vi è una opzione apposita nelle proprietà della Taskbar dello start menu.. è fatto apposta per poter sfruttare meglio il monitor*

interessante, ho la tua stessa risoluzione; appena rimetto seven provo questa soluzione
Old 14-01-2009, 19:28   #7694
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Città: provincia Lecce
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
sbloccate i Temi nascosti sono molto più belli di quelli di default
cm posso farlo?
Old 14-01-2009, 19:30   #7695
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
@ stambeccuccio: che modello di vaio hai? hai upgradato la ram a 4 Gb o lo avevi comprato così?
del resto come ti trovi?

Il mio SZ71 va che è una meraviglia, con 7 fa vedere il suo lato migliore ;
plata è offline  
Old 14-01-2009, 19:40   #7696
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
a me funziona, o meglio i driver si installano, ma non riesco a trovare un programma per la visione dei canali che funzioni.

DVBdream e ProgDVB sono di una lentezza unica, anche per aprire il menù per fre la scansione die canali ci mettono una vita.

PS: questo sotto Win7 64bit
azzz!!! ti funziona!?? io ho messo i driver versione 4.5.0 li prende ma mi da un errore, praticamente mi dice che funzionera non in linea, infatti ho visto che non ha creato la lan della skystar. ho messo dvbdream 1.4i la lista canali gia la avevo salvata quindi sto apposto. io ho una skystar2 della technisat rev 2.3 pci. tu che versione hai????? che driver hai messo???? ciao
Old 14-01-2009, 19:46   #7697
Rastas
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
la velocita' di download e' determinata solo dalla banda che hai a disposizione..magari in quel momento ne avevi molta di piu', di certo non dipende dall'architettura dell'OS

bYeZ!
Lo so anche io qst, ma non vorrei fosse legato a delle macchinosità del software, perchè son passato da 25 Kb/s a 250Kb/s...cmq sarà stato solo un caso.
Old 14-01-2009, 19:54   #7698
stambeccuccio
Bannato

..questo solo per sfatare qualche leggenda metropolitana
che si continua a leggere in giro circa che non ci sono giochi a 64bit e che girano in DX 10:*

*ovviamente è tutta un'altra esperienza d'uso che può capire solo chi ha provato

..seguiranno succulente novità
con i driver model Prerelease - WDDM 1.1
che consiglio di installare a chi ha le schede supportate
stambeccuccio è offline  
Old 14-01-2009, 19:58   #7699
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
ho un portatile sulla quale ho installato la build 6956, provvederò al più presto a sostituirla con la 7000, per quanto riguarda l'audio, per la regolazione è presente una rotellina (quella classica che era presente anche sui Walkman) che ora non viene minimamente considerata... è successo a qualcun'altro? vi terrò aggiornati per quando installerò la 7000...
Roby087 è offline  
Old 14-01-2009, 20:03   #7700
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo83 Guarda i messaggi
Thanks!
Acc 88 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian