|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
E poi un OS appena installato non è mai paragonabile ad uno utilizzato per alcuni anni di fila... tra installazioni e driver vari... Inoltre per inserire bachi seri dovevano proprio volerlo... visto che è un Vista "rinfrescato" (imho). Spero che prima o poi si decideranno a fare un prodotto "anche commerciale" ma non "solo" commerciale... e facciano una seria razionalizzazione di quello che c'è sotto il cofano (registro in primis). Per caso c'è qualche beta tester Microsoft in questo topic/forum? Sarebbe davvero interessante sapere come si muovono nei "piani alti"... ...o forse sconcertante vista l'ultima foto di Steve Ballmer che ho visto lol ![]()
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 14-01-2009 alle 02:03. |
|
![]() |
![]() |
#7502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 14-01-2009 alle 01:58. |
|
![]() |
![]() |
#7503 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domanda:
qualcuno ha collegato un pda con windows mobile 6.1 alla versione a 64bit di seven? Se si,ha avuto esito positivo? A me non riesce a trovare il driver RNDIS ![]()
#7504 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Qualcuno che usa i gadget ha provato a usare quelli per Vista in 7? Io ho notato che le dimensioni sono differenti, in 7 i gadget sono visualizzati più grandi, col risultato che agli angoli vedo la scalettatura, mentre in Vista lo stesso gadget si vede bene... qualcuno ha notato la stessa cosa o ha idea di come risolvere? Senno mando feedback.
|
![]() |
![]() |
#7505 | ||
|
Quote:
Quote:
1° hdd scsi 15000rpm vista x86 vs. 2° hdd scsi 10000rpm 7 x64 1) al primo impatto hai quasi tutto pronto senza muovere un dito con 7 - per ora dico "quasi" -; 2) l'interfaccia è semplice e pulita 3) navigazione cartelle veloce ed anche apertura applicazioni 4) alt+tab nei giochi molto veloce 5) il boot non mi pare più veloce di vista - non ho cronometrato - 5) lo sleep ha la stessa velocità a riprendersi di quello di vista vista nell'altro disco ha le stesse applicazioni ed ha fatto rodaggio di indicizzazione e viene sempre messo in sleep, l'unica impressione che mi lascia rispetto a 7 è di una leggera "pesantezza" - scusate il gioco di parole -, cmq c'è da dire che vista ha tutte le kb di wu installate e drives aggiornati dai vari siti (potrebbero anche questi influire) ho avuto 2/3 idee strampalate a cui non credo molto, ma che si sono create ammassando tutti i vari commenti letti sia da chi lo ha provato sia da chi è ancorato ancora ad xp: 1) alla fine microsoft dichiarerà che 7 era vista x64 con qualche ritocco, solo per far capire che il sistema funziona 2) la peggiore -> esce un sistema quasi identico a vista 3) ne uscirà un buon sistema bho non lo so, io mi sto abituando alla comodità della beta, se il prezzo dell'os finale - valutando certamente il risultato finale con la solita trial 30 giorni - probabilmente farò il passaggio <- di contro a questo, con l'uscita di 7 vedremo se la microsoft cagherà più di tanto vista e gli utenti sfigati come me che si sono rotti il culo per una retail ultimate - grazie per gli extras microsoft... - (da qui al futuro sconsiglierò ad ogni malcapitato di spendere di più di una home premium per un sistema microsoft) ps: ultimo zampillo di follia dello sclero della notte, sto valutando di mantenere la beta come os finale moahaohaoa ![]() |
||
![]() |
#7506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() ![]() comunque a me manca una sola cosa e poi è tutto perfetto.il 5.1 cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! se faccio il test delle casse lo riconosce,infatti suona anche lui,però quando guardo film ( anche in 5.1 ) e ascolto musica,i bassi non si sentono ( su vista e xp invece tutto perfetto ).che posso fare?realtek hd,chi ce l ha mi dica come ha risolto perfavore.
![]() |
#7507 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7508 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
NUOVI TEMI WIDOWS 7
|
![]() |
![]() |
#7509 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Sono riuscito a trovare il tema classico,ma ho la barra del menu start completamente incasinata e anche il resto della barra.
C'è almeno la possibilità di vedere come settare come su Vista? Ho anche guardato l'occupazione di ram in maniera veloce e anche se per ora non mi voglio sbilanciare per ora Win 7 mi prendo sugli 800 MB contro gli 940 MB di vista. Per gli altri aspetti lo devo provare più a fondo. |
![]() |
![]() |
#7510 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
La differenza tra un registro di sistema e i file .ini che utilizzano gli altri sistemi è che... bhe... sì, forse sul registro c'è un maggiore controllo dei valori. Ed è un database invece che una lista di chiave => valore, unificato e che quindi permette l'interazione tra i programmi. Non significa che sia meglio. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#7511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Maurizio P.S. A quelli che dicono che la beta è già la versione finale ricordo che le cartelle gialle che vedono sono ancora un retaggio di Vista e che già le nuove versioni come la 7012 hanno le cartelle blu che non sono solo un fattore estetico ma sono vettoriali e gestite dalle direct2d come oggetto vettoriale risparmiando ancora qualcosina in fatto di ram, in effetti la vera versione "quasi" finale sarà la Release Candidate che uscirà ad Aprile 2009. Ultima modifica di mauriziofa : 14-01-2009 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
#7512 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Curiosità: chi parla di incredibili migliorie nel 3d si é sbadatamente dimenticato di fare benchmark documentabili?
Placebo... |
![]() |
![]() |
#7513 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io l'ho installato ieri sera. Quote:
Quote:
La quick Launch in Seven è la barra stessa. |
|||
![]() |
![]() |
#7514 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7515 | |
Bannato
|
Quote:
Ecco qui come attivarla: http://www.mydigitallife.info/2009/0...-in-windows-7/ |
|
![]() |
![]() |
#7516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Oggi o domani testerò anche Windows Server 2008 Standard, che ricordo è basato su Vista SP1, e temo che Windows 7 si dimostrerà più lento e avido di risorse. Naturalmente, Windows Server 2008 sarà configurato per l'occasione in versione workstation, ovvero disattivando quei servizi server e attivando quelli propriamente di Vista (compresa l'interfaccia Aero). Vi farò sapere... |
|
![]() |
![]() |
#7517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Dover andare dalla parte opposta per spingere il tasto che hanno messo è scomodo, e anche tasto Win+D non è che sia tutta sta comodità. C'era la possibilità in XP di creare un file con il comando mostra desktop, non so in 7 se si possa.
![]() |
#7518 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
#7519 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Oltre al peso la sua estensibilità, conoscendo i polli che programmano per Windows, creerebbe una serie interminabile di oggetti ridondanti identici o meno completi di quello standard che ogni programma utilizzerebbe... |
|
![]() |
![]() |
#7520 | |
Bannato
|
Quote:
1. riattiva la quick launch bar come ho descritto sopra. 2. scarichi questa icona e la piazzi dove vuoi: http://rapidshare.com/files/183060563/show.rar.html |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.