|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque il piu grande vantaggio del 2008 è l'uso parsimonioso di risorse. molto importante per chi usa il computer seriamente. |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io, fino a circa 1 mese fa, (come possessore di XP) avevo questo parere di vista: "ma che schifezza, dà un sacco di problemi, errori, si pianta ecc", tutte conclusioni derivate dall'osservazione dei pc di amici e conoscenti che montano questo SO, e che non essendo sicuramente molto pratici con i pc ci mettono tutto e di più dentro, causando inevitabili errori e incompatibilità che portano (sempre i meno esperti) a continui format.
Poi, sempre un mese fa ho comprato un nuovo pc con Vista, e all'inizio il primo parere del cambio da XP e Vista è stato: "meno intuitivo, sicuramente più pesante, più lento ecc..." Ho commesso qualche errore che mi ha portato a 2 format e questi errori sono stati: cercare di alleggerire, eliminando servizi superflui, cancellazioni "a muzzo" nel registro e chi più ne ha più ne metta. Invece adesso ho deciso di lasciar fare tutto al mio SO e incredibilmente(per così dire) si potrebbe affermare che VISTA VOLA! Quindi come è stato più volte detto dategli un breve periodo di "rodaggio", e non toccate niente per cercare di velocizzarlo e vedrete che la differenza da XP diventerà abissale in tutti i termini di confronto! |
|
|
|
|
#724 | |
|
Member
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh scusa delle persone hanno pubblicato delle informazioni che ritenevo parzialmente errate e ho cercato di correggerle con pacatezza, cosicchè se un'altra persona si presenta qui a leggere non pensa che windows sia tutto rose e fiori... Per tutta risposta sono stato insultato e invitato ad andarmene dal thread. Io rimango, urca se rimango, e spero che i mod sospendano chi si lascia andare alle belle parole con tanta facilità.... |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Bannato
|
Quote:
No perchè io ho visto che Vista usava 556 mb di ram in idle, con alcuni servizi aggiunti per il remote management (cosi il tecnico non si deve spostare fisicamente) mentre windows 2000 ne usava 217... Facendo anche alcuni test (scomposizione QR di una matrice usando il C) vedevo che vista si mangiava parecchi millisecondi, sia per leggere la memoria che per eseguire il codice... Questo mesi dopo l'installazione fatta da tecnici HP.... |
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Io ho la stessa scheda video, e li ho installati su XP, e non danno problemi.
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#730 | |
|
|
Quote:
scusa ma insisti a parlare di Vista nel thread di WIndows 7? Ti costa troppo aprire un nuovo thread con le tue problematiche? |
|
|
|
#731 |
|
|
|
|
|
#732 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#735 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
|
|
|
|
#737 | |
|
|
Quote:
aspetta qualche anima pia , e se intiervieni di nuovo in questo modo qui ti segnalo |
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montecatini terme
|
guardate che matlab 2008a gira su vista (home p. 32bit)
Saluti.
|
|
#739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
]) il pc era diventato inutilizzabile (dopotutto ero abituato con XP che ogni giorno bisognava fargli la revisioneNon toccando niente invece la navigazione fra le cartelle è velocissima, più che con xp, nonostante l'hard disk del notebook sia più lento; la sicurezza è inutile parlarne; Aero si sa che porta solo benefici visto l'utilizzo della GPU e quando si fanno partire dei giochi (non vorrei dire una boiata) si libera automaticamente la ram che prima veniva utilizzata per altri scopi. |
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Dalla versione R2007a è pienamente supportato infatti... Bhooo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

]) il pc era diventato inutilizzabile (dopotutto ero abituato con XP che ogni giorno bisognava fargli la revisione