|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualcuno vuole saggiare le potenzialità dei temi? Eccone qualcuno free: http://www.ithinkdiff.com/windows-7-themes/
|
|
|
|
|
#7322 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Domanda scema: secondo voi è meglio mandare un feedback unico con tutti i problemi/suggerimenti/cazziatoni, oppure è meglio un feedback per ogni cosa?
Es: 10 cose da segnalare. Un unico feedback o 10 feedback? (tenendo conto che su 10 possono essercene 2 o 3 che appartengono al medesimo ambito). Come vi trovate con il media center?
|
|
#7323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Il piu bello edit: ho trovato il link ht*p://ithinkdiff.com/wp-content/uploads/Themes/Leopard%20Aurora.themepack
|
|
|
#7324 | |
|
Bannato
|
Quote:
@ sassi: Ho provato il tema Apple tra quelli, e segnalo una cosa: con i temi esterni il Desktop Slideshow ha la mania di disattivarsi improvvisamente. Ciò è stato, naturalmente, oggetto di feedback. |
|
|
|
|
|
#7325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
prova quello linkato su da me. è una favola anche se troppo femminile ma è bellissimo lo stesso
|
|
#7326 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
scusate ma sono l'unico su questo pianeta che non riesce ad installarlo correttamente?
ogni volta in un punto diverso del caricamento dei files mi si interrompe dicendo che che c'è o questo o quello corrotto. ho scaricato 4 volte l'immagine; altrettante materizzata sia chiudendo il disco sia no anche usando un mast diverso. sempre stesso risultato. avendo un disco sata voi lo avete impostato come compatible eide? hacp o altro? |
|
|
|
|
#7328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
|
|
|
#7329 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
crea una partizione NTFS con un programma di terze parti e lancia semplicemente l'eseguibile setup.exe all'interno dell' ISO e fa tutto da solo Forse l'errore è dovuto al fatto che hai masterizzato a velcità troppo alta è consigliabile masterizzare a 1x\2x |
|
|
|
|
|
#7330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7331 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di PhysX : 13-01-2009 alle 16:20. |
|||
|
|
|
|
#7332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
come mai mi rimane sempre fissa la cpu a 1500mhz invece che a 2500...??? anche se faccio partire programmi pesanti tipo il superpi?
|
|
|
|
|
#7333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai su Task Manager, Performance, Resource Monitor, CPU Da lì ti accorgi anche della frequenza della cpu (espressa in termini di percentuale). |
|
|
|
|
|
#7334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Se gli do i privilegi di amministratore mi chiede la classica conferma all'avvio del programma e poi è perfetto. E' una roba da nulla, un click in più ogni morte di papa, però se fosse possibile piazzare un'eccezione sarebbe una pulce in meno... |
|
|
|
|
|
#7335 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
invece serve, perchè a me l'UAC quando avviavo ad es. TuneUp utilities o Everest mi chiedeva il permesso ogni volta anche abbassando il livello di sicurezza, e togliendolo i gadget spariscono. ora con quello ho risolto: ho l'uac ma non rompe le scatole e i gadget funzionano
|
|
|
|
|
#7336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
cmq mi dice 100 per cento, ma in teoria non lo e` |
|
|
|
|
|
#7337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi come fai a dire che hai UAC se aumentano i privilegi in automatico quando una applicazione lo richiede? ![]() Cioè lo capite o no che questo è del tutto identico a non averlo? Un inno alla sicurezza proprio. |
|
|
|
|
|
#7338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
salve ragazzi io ho vista e xp sullo stesso hd e vorrei provare il 7 come faccio?
|
|
#7339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao in questo momento sul mio pc ho vista sp1 e ubuntu 8.10 , come boot manager uso il grub di ubuntu. se faccio una partizione per seven il suo boot manager mi vedrà sia vista che ubuntu? o devo fare qualcosa di particolare?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.