Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2009, 19:15   #7081
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi

P.S. Conan, le tue lettere sono ENOOORMI!
Uso 1920x1200 su un 17"...mi serve lo zoom comunque a me appaiono di dimensioni normali
conan_75 è offline  
Old 12-01-2009, 19:15   #7082
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
questo thread sta diventando inutile... è diventato impossibile seguirlo.. 10 pagine al minuto...
quoto, si è trasformato in un salotto di conversazione su agomenti fuori topic e la gara.. a chi ce l'ha più grosso, chi ne sa di più e chi è stato il più bravo.. e vedo un marcato ambiente "di bullismo" che nulla a che fare nè con lo spirito del forum e nè col topic.
Bhà
stambeccuccio è offline  
Old 12-01-2009, 19:16   #7083
Fra881
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
io ho installato la beta 7000, ottimo os e supporta quasi tutto, ma ho dei problemi con i driver della creative...
ho una scheda xfi correttamente funzionante sotto xp, ma i driver della creative non supportano win7. allora ho provato a farli partire in vista compatibility mode e me li ha installati, ma il problema è che facendo partire il software mi dice che non c'è nessuna scheda xfi...
insomma per il pc è come se la mia scheda audio non fosse collegata... eppure i driver sono installati... avete avuto anche voi problemi di questo tipo?

ciao
Fra881 è offline  
Old 12-01-2009, 19:18   #7084
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Città: provincia Lecce
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Yes

Mandati altri feedback, questi solo ed esclusivamente su piccole features che potrebbero essere ben accette prima della RC, nulla che sia un cambio radicale, se no ovvio che non le calcolano di striscio
se voglio mandare un feedback e associare il mio account live alla segnalazione come posso fare?
Old 12-01-2009, 19:20   #7085
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
se voglio mandare un feedback e associare il mio account live alla segnalazione come posso fare?
Non sembra esserci modo.
floola è offline  
Old 12-01-2009, 19:24   #7086
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non lo so...Ho come l'impressione che cambieranno un bel pò di cose sul lato sicurezza.Ovviamente i produttori d AV si adatteranno a quel cambiamento,ma che saranno messi in difficoltà,non credo ne oggi ne domani,e forse mai.
Invece sì, una seppur piccola emorragia ci sarà, come già molti utenti con Vista NON usano più AV...
Old 12-01-2009, 19:40   #7087
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Windows in generale (millenium xp vista e seven) possono installare il SO se una partizione non è assegnata ad una lettera e non ha un volume ocme ntfs, raw, fat ecc?

up
plata è offline  
Old 12-01-2009, 19:40   #7088
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Non sembra esserci modo.
mmm...2 palle... grazie comunque....
Old 12-01-2009, 19:41   #7089
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
poco fa mi ha fatto aggiornare windows defender KB915597.

Cmq sto notando che Opera mi vola rispetto ad XP
gianni1879 è offline  
Old 12-01-2009, 19:46   #7090
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
questo thread sta diventando inutile... è diventato impossibile seguirlo.. 10 pagine al minuto...
in effetti sto thread è bruciato le informazioni non vengono raccolte, ci vorrebbe uno tecnico se non proprio un'apposita sezione dato che iniziano a spuntare discussioni su 7 nella sezione di vista

io le mie opinioni, i programmi, drivers, feebacks e altro li ho già riportati, per problemi chiedo o uso il search

Old 12-01-2009, 19:47   #7091
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
come stanno messi java e adobe flashplayer ? funzionano bene? o fanno come su vista che bloccano o fanno crashare ie?
FulValBot è offline  
Old 12-01-2009, 19:47   #7092
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Raga da ignorante meglio una Nvidia Go 6600 o una Ati x1550?
Old 12-01-2009, 19:52   #7093
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Feedback a Microsoft

Ciao, qualcuno sa come mandare un feedback con magari in allegato log o descrizioni del problema? Con il comando sul desktop, sbaglio o mi permette solo di dire a parola l'inconveniente riscontrato.
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 12-01-2009, 19:54   #7094
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
come stanno messi java e adobe flashplayer ? funzionano bene? o fanno come su vista che bloccano o fanno crashare ie?
io ho installato flashplayer e silverlight... sembrano andare tranquilli, non so chi usa chi però tra FF e IE8

steam non mi ha rilevato il flash player, non capisco perchè

aggiungo che gli ultimi realtek high definition audio più sofware (i wdm) funzionano, installati senza dare compatibilità vista

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno sa come mandare un feedback con magari in allegato log o descrizioni del problema? Con il comando sul desktop, sbaglio o mi permette solo di dire a parola l'inconveniente riscontrato.
Grazie
ogni finestra che apri, di qualsiasi programma o driver in alto a destra riporta "Send Feedback"

Old 12-01-2009, 19:55   #7095
Atlantis887
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Connesione con adsl modem usb

Ho installato i driver di del mio modem usb adsl solo che non c'è l'icona del alice adsl da connetersi nel desktop di windows 7 e come si fa a creare una connessione con questo tipo di modem? Please aiutatemi
Atlantis887 è offline  
Old 12-01-2009, 19:55   #7096
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Piccolo problemina tecnico. Quando il monitor va in standby, muovendo il mouse o premendo un tasto della tastiera x farlo riprendere nn accade nulla, resta sempre in standby. L'unico modo per riaccendero è la combinazione CTRL+ALT+CANC che mi mostra la pagina x aprire il task manager o per lockare il pc. A qualcuno succede la stessa cosa (il monitor è collegato in HDMI)?
Cmq ho mandato un feedback a Microsoft x la questione.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 12-01-2009, 19:56   #7097
Fra881
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fra881 Guarda i messaggi
io ho installato la beta 7000, ottimo os e supporta quasi tutto, ma ho dei problemi con i driver della creative...
ho una scheda xfi correttamente funzionante sotto xp, ma i driver della creative non supportano win7. allora ho provato a farli partire in vista compatibility mode e me li ha installati, ma il problema è che facendo partire il software mi dice che non c'è nessuna scheda xfi...
insomma per il pc è come se la mia scheda audio non fosse collegata... eppure i driver sono installati... avete avuto anche voi problemi di questo tipo?

ciao
uppo che sennò mi si perde il messaggio tra i meandri del topic...
Fra881 è offline  
Old 12-01-2009, 19:59   #7098
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Non abbiate paura di mandare feedback, anche per suggerirgli qualche nuova features, non vi mangiano, male che vada il suggerimento non viene accolto Certo, usiamoli più che altro per bugfix, e se si chiedono nuove features e miglioramenti non chiedetegli la riscrittura dell'Explorer da zero, ad esempio
floola è offline  
Old 12-01-2009, 20:00   #7099
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

ragazzi a voi i gadget vanno? a me non mi apre proprio la gallery anche se clicco da vari collegamenti disparati!
Old 12-01-2009, 20:01   #7100
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
A me funzionano
saturno è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian