|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
(ovviamente tra i programmi installati ci sta pure ccleaner
|
|
|
#6902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6903 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
forse più criticato di una FIAT |
|
|
|
|
|
#6904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Non so se avete notato che adesso il media player ed il processo mfpmp.exe succhiano molte meno risorse... Infatti adesso quando devo ad esempio skippare un pezzo di canzone e clicco sulla barra di ricerca la canzone riparte immediatamente...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#6905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
raga ho dei problemi con outlook2007, non riesco a collegarmi ad un account hotmail.com.
è già successo a qualcun'altro? |
|
|
|
|
#6906 |
|
Senior Member
|
Ccleamer
Guardate cosa ho trovato:
http://www.ccleaner.com/download/version-history Ccleaner funziona su Windows 7 dalla versione v2.14.750 (l'ultima è la v2.15.815) Però aspetto un po' prima di provarlo
|
|
#6907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
domandone. ipotesi 3 partizioni..
1 vista 32bit 2 seven 64 bit 3 dati, creata e utilizzata in precedenza con vista 32 bit... vista e seven in dual boot, ognuno residente nella sua partizione. La partizione coi dati sarà accesibile da entrambi? Se lavoro, per esempio, su un file di autocad col programmma installato sul sistema operativo a 32 bit, poi posso anche aprirlo col programma installato a 64 bit?? |
|
|
|
|
#6908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
prime prove di se7en 32bit installato su virtual pc; la ram dedicata è 1gb, e la cpu un q6600.
vista non lo avevo provato molto, ma questo, nonostante sia appunto montato su una macchina virtuale, dà l'impressione di maggior leggerezza. peccato non possa installare i driver video in questa modalità |
|
|
|
|
#6909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Attenzione:
non installate assolutamente i filtri directshow per riprodurre i flac ed i ogg in WMP. Sputtanereste definitivamente tutta la catena audiovideo!
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 12-01-2009 alle 15:06. |
|
|
|
|
#6910 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
La dimostrazione che non dovete usare quella merda(c'è scritto nel nome... Pulitore di merda. Non pulisce la merda, è un aggettivo)
|
|
|
|
|
#6911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragà è stato più forte di me, alla fine ho fatto la pulizia del registro per il momento non noto niente di stano (però ccleaner segnala altri 2 valori nel registro che compaiono sempre anche se effettuo la pulizia...) Sono stato fortunato
|
|
|
#6912 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
leggendo dei vari problemi, per curiosità, ho chiamato il supporto tecnico di Alcohol.. mi hanno detto che il programma ha problemi di installazione con alcune configurazioni e che è in arrivo un aggiornamento pubblico del programma
.. a me funziona.. come mi funziona anche l'unità virtuale di UltraISO.. che tra l'altro, a differenza di Alcohol non richiede nemmeno il riavvio. (sto parlando sempre della 64bit). |
|
|
|
|
#6913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
per il resto funziona tutto uguale |
|
|
|
|
|
#6914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Raga, mi sa che da me c'è qualcosa che non va, è vero che la config è obsoleta, ma a me girava più velocemente Vista...
P4 3.4Ghz 1GB Ram 7600G Il procio mi sta a 34% con IE (3Tab)+AVG, ma la ram spara fino a 715MB utilizzati
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
#6915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per il momento (anche se io l'ho fatto) non consiglio di fare la pulizia ... sto avendo dei "piccolissimi dubbi" ...
|
|
|
#6916 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma sei proprio sicuro? Io mi ricordo che gia col service pack 1 era praticamente perfetto.Mai avuto alcun problema...
|
|
|
|
#6917 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
La brutta fama di ccleaner è paragonabile a quella che ha subito vista. Ergo smettiamola di dire cose a caso...E poi si attacca tanto chi ha creato leggende metropolitane su vista,per poi fare lo stesso con altri programmi! Viva la coerenza.
|
|
|
|
#6918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
intendi che un file creato con un os (e relativo programma) a 32 bit è funzionante sotto Os64 bit (e relativo programma)?? intendo file tipo .dwg o photoshop, illustrator, per esempio
|
|
|
|
|
#6919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#6920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Quello che fa sorridere è il fatto che tantissima gente che fino ad ieri criticava vista ritenendolo un pachiderma,adesso corre ad installare seven che all'atto pratico risulta quasi irriconoscibile da vista su una macchina normale. Probabilmente le differenze maggiori si avranno su sistemi più vecchi con un quantitativo inferiore di ram su cui vista stentava a girare (e anche qua sarebbe da testare personalmente piuttosto che basarsi su un commento del primo "pincopallino" letto in qualche blog) dato che a quanto pare seven sarà meno ingordo di risorse, per il momento però posso dire che se la configurazione è buona i 2 sistemi girano esattamente nella stessa maniera e se non fosse per la barra nuova e il sistema in inglese si farebbe fatica a distinguerli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

VIDEOLEZIONI di Matematica, Informatica, Fisica I & II e MOLTO altro, GRATIS !!!
forse più criticato di una FIAT