Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2009, 20:11   #6601
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Atlantis887 Guarda i messaggi
Scusa come si fa ad installare l'adsl modem usb? io mi sono scaricato dal sito di windows 7 la versione beta, il cd del modem non va, perchè?
Guarda ci stavo impazzendo anche io visto che ho uno Starmodem della Aethra. Sul 64bit non c'è stato verso di installarglielo sopra, non funzionava ne con l'installer dei driver ne facendolo manualmente dalla gestione periferiche. Visto che avevo anche altri problemi coi driver della scheda WiFi ho installato la 32bit ed ho risolto tutto, installando anche il modem e la scheda wireless senza alcunissimo problema i modem ADSL USB di solito con Vista davano problemi, perciò è così anche con questo Windows 7, prova a far partire il setup in modalità compatibile Windows XP SP 2 (Clicki dx sull'icona del setup -> Proprietà -> Compatibilità e da lì la imposti).
Ragnamar è online  
Old 11-01-2009, 20:11   #6602
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
I device supportati al momento da Device Stage, una nuova interfaccia per svolgere le operazioni più comuni con un device attaccato al PC: http://www.microsoft.com/windows/windows-7/devices.aspx

Sono pochi, ma in aggiornamento.

Sarebbe bello vedere "iPod" in futuro in quella lista, ma non ci spero
il mio creative Zen V non è in quella lista ma viene riconosciuto

theJanitor è offline  
Old 11-01-2009, 20:13   #6603
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
il mio creative Zen V non è in quella lista ma viene riconosciuto

Allora devono aggiornarsi Cmq la lista è in espansione. Prova a mandargli un feedback per farglielo presente che non è in lista ma funziona
floola è offline  
Old 11-01-2009, 20:14   #6604
Atlantis887
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Guarda ci stavo impazzendo anche io visto che ho uno Starmodem della Aethra. Sul 64bit non c'è stato verso di installarglielo sopra, non funzionava ne con l'installer dei driver ne facendolo manualmente dalla gestione periferiche. Visto che avevo anche altri problemi coi driver della scheda WiFi ho installato la 32bit ed ho risolto tutto, installando anche il modem e la scheda wireless senza alcunissimo problema i modem ADSL USB di solito con Vista davano problemi, perciò è così anche con questo Windows 7, prova a far partire il setup in modalità compatibile Windows XP SP 2 (Clicki dx sull'icona del setup -> Proprietà -> Compatibilità e da lì la imposti).
Il problema che windows 7 è inglese e non ci capisco niente! Se mi dici passo per passo per favore
Atlantis887 è offline  
Old 11-01-2009, 20:19   #6605
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io avrei qualche dubbio...Vorrei sapere come fa una beta leggermente più veloce di vista ad andarti meglio di xp nel tuo "preistorico sistema".

Da qui si evince come l'euforia verso qualcosa di nuovo faccia più danni che altro.
io nn ho scritto che va meglio, ho detto che come velocità del so si comporta come xp, vista non avrei mai nemmeno provato ad istallarlo. poi se non sono nemmeno libero di descrivere una cosa che ho constatato con i miei occhi......

Ultima modifica di diskostu : 11-01-2009 alle 20:22.
diskostu è offline  
Old 11-01-2009, 20:23   #6606
Lio86
Senior Member

L'Avatar di Lio86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Quote:
Ripetiamolo, prima di fargli assaggiare qualsiasi file multimediale:

http://www.microsoft.com/downloads/d...a-67b859a242b7
http://www.microsoft.com/downloads/d...8-5dc63d55626d

Il primo a 32-bit, il secondo a 64-bit.
Mettetelo, perché sembrerebbe valga ANCHE per il Media Center, a cui risolverebbe problemi in registrazione video.
se evitate di usare wmp potete anke evitare di mettere la patch (ke cmq male non fa)
Lio86 è offline  
Old 11-01-2009, 20:23   #6607
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
sto avendo invece problemi con wmp con mp3, ci sono dei problemi quando digito play all. cmq ho messo winamp ed ora sembra tutto ok. cmq anche wmp dopo il riavvio sembra tutto ok, e come se si fosse sistemato, cmq è chiaro che ha Bisogno di ancora di essere affinato.
Installato anche windows mobile device center per il palmare, tutto perfetto.
gianni1879 è offline  
Old 11-01-2009, 20:27   #6608
stambeccuccio
Bannato

non so se è già stato segnalato, ma per chi usa il Media Center, c'è una patch optional che mi scaricato oggi automaticamente:

è per il PlayReady PC Runtime.. che va in crash.
stambeccuccio è offline  
Old 11-01-2009, 20:28   #6609
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
non so se è già stato segnalato, ma per chi usa il Media Center, c'è una patch optional che mi scaricato oggi automaticamente:

è per il PlayReady PC Runtime.. che vanno in crash.
Stambé, non è opzionale, è la stessa patch che ho postato. Vale sia per il Media Player sia per il Media Center
floola è offline  
Old 11-01-2009, 20:30   #6610
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi possibile che nessuno riesca a darmi un aiuto.....

Non mi riconosce la scheda di rete...e quindi nn posso effettuare la connessione con il cavo lan....sò che il windows updater risolverebbe tutto ma se nn ho la connessione nn posso scaricare nulla! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Old 11-01-2009, 20:32   #6611
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
eccomi sto scrivendo da SEVEN
gianni1879 è offline  
Old 11-01-2009, 20:33   #6612
vincenzo83
Senior Member

L'Avatar di vincenzo83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo83 Guarda i messaggi
Ho da poco installato Windows 7 tutto bene tranne per l'audio: ho una RET AC97 (credo che il nome sia questo ... comunque è la scheda integrata con la DFI LanParty UT Nforce4 ultra), qualcuno ha provato a installare i drive di Vista? devo fare io da cavia?
Mi rifaccio vivo più tardi fatemi sapere, a dopo
Ho installato i driver di Vista: tutto a posta funzionano !

vincenzo83 è offline  
Old 11-01-2009, 20:33   #6613
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ragazzi possibile che nessuno riesca a darmi un aiuto.....

Non mi riconosce la scheda di rete...e quindi nn posso effettuare la connessione con il cavo lan....sò che il windows updater risolverebbe tutto ma se nn ho la connessione nn posso scaricare nulla! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
devi trovare i driver di vista della tua scheda, mi pare sia integrato nel chipset nforce da come hai scritto prima. possibile che sul sito della mobo o della marca del tuo pc non ci siano i driver per vista del chipset?
Old 11-01-2009, 20:33   #6614
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E come si farebbe?
Nella colonna di sinista di Windows Live Mail, in basso c'è la voce aggiungi account di posta. Nelle proprietà dell'account di Alice ho inserito in.alice.it e out.alice.it come server di posta in e out, la user e la pass; ho selezionato Accesso tramite autenticazione non crittografata e per finire ho spuntato la voce Autenticazione del sever necessarria
Psiche è offline  
Old 11-01-2009, 20:34   #6615
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Stambé, non è opzionale, è la stessa patch che ho postato. Vale sia per il Media Player sia per il Media Center
cioè vuoi dire che sono rinco !? Lì c'è scritto Importante: Optional.
Però se l'hai già postata tu.. scusami.. "ripetita juventus".
stambeccuccio è offline  
Old 11-01-2009, 20:35   #6616
Ghost Of Christmas Past
Bannato

C'è qualche impostazione o driver per abilitare l'audio con virtual box? Con virtual pc lo installa ma non funziona null, non c'è proprio la periferica, inoltre va lentissimo a differenza di virtualbox, che mi ha fatto pure il test e ha ottenuto risultati molto dignitosi, GPU esclusa xD
Ghost Of Christmas Past è offline  
Old 11-01-2009, 20:37   #6617
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ho scoperto di avere un problema con la Sospensione di Seven x64: quando il PC dovrebbe spegnersi (dopo circa un'ora se non erro) non accade nulla, ovvero, lo schermo resta privo di segnale ed il PC resta acceso. Se muovo il mouse o premo tasti non avviene nulla, quindi sono costretto a spegnere e riaccendere il tutto forzatamente. Quello che accade, però, è che quando riparte il PC e si arriva al caricamento dell'OS appare la scritta "Resuming Windows" (con l'animazione consueta di Seven) e ci mette un'eternità a caricarsi. Tuttavia nel registro errori non ho trovato nulla di sospetto. Con Vista x64 tutto a posto...

Che sia un bug della beta? O è colpa del mio hardware e di qualche settaggio errato?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 11-01-2009, 20:37   #6618
stambeccuccio
Bannato

edit doppio post
stambeccuccio è offline  
Old 11-01-2009, 20:37   #6619
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Faccio anche qui la domanda visto che vedo che il topic è molto attivo,ho installato Windows7 mi riconosce tutto,ma la scheda audio ha messo dei driver suoi...e non la sento...ci sono driver per le ALC888 compatibili? vanno bene quelli di Vista?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 11-01-2009, 20:38   #6620
Atlantis887
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Internet

Ciao a tutti sono nuovo, vorrei sapere come si installa dal cd i driver del modem di internet dell alice adsl modem usb perchè non si installa niente!? Spiegatemi passo per passo per favore sono... per favore
Atlantis887 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian