Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2009, 16:21   #6461
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io mi ricordo che con le ati,per rimanere in tema di schede video,non ti fa riavviare mentre con l'nvidia mi fa riavviare.
io ho appena formattato il pc
e dopo aver installato gli ultimi driver ati
mi ha chiesto il riavvio
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 11-01-2009, 16:22   #6462
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pandrin2006 Guarda i messaggi
come Vista
..hai ragione

..ma ormai VISTA è già un lontano ricordo
stambeccuccio è offline  
Old 11-01-2009, 16:22   #6463
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
la versione a 64bit??
Si, con macchina virtuale di Vista 64bit
Old 11-01-2009, 16:24   #6464
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
io ho appena formattato il pc
e dopo aver installato gli ultimi driver ati
mi ha chiesto il riavvio

Strano...Tempo fa avevo una x1300xt e non mi faceva riavviare.
Old 11-01-2009, 16:24   #6465
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
Si, con macchina virtuale di Vista 64bit
Come hai fatto? Allora li supporta. Ma hai Vista a 64-bit anche come sistema operativo host? Perché su VMware sapevo che si poteva fare, ma anche il sistema host doveva essere a 64-bit e non solo quello guest.
floola è offline  
Old 11-01-2009, 16:24   #6466
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..hai ragione

A breve credo diro lo stesso
Old 11-01-2009, 16:25   #6467
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..hai ragione

Non penso proprio...Insomma per i prossimi animi pensando a 7 ci verrà in mente anche vista.

E poi bisogna vedere se effettivamente sarà così buono da spendere altri soldi nel passaggio da vista.
Old 11-01-2009, 16:26   #6468
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Come hai fatto? Allora li supporta. Ma hai Vista a 64-bit anche come sistema operativo host? Perché su VMware sapevo che si poteva fare, ma anche il sistema host doveva essere a 64-bit e non solo quello guest.
No, ho XP 32bit O_O'
Io non sapevo nemmeno che non si potesse fare.
Ho scaricato VirtualBox e me l'ha fatto fare senza nessun problema

Sicuro di avere l'ultima versione del software?
Old 11-01-2009, 16:28   #6469
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
No, ho XP 32bit O_O'
Io non sapevo nemmeno che non si potesse fare.
Ho scaricato VirtualBox e me l'ha fatto fare senza nessun problema

Sicuro di avere l'ultima versione del software?
No, non era questo... Io credevo non si potesse fare, gli avevo detto di no Mi scuso con gianni1879, sono stato troppo sicuro di me.

Ok, ho terminato il backup. Male che vada avrò minime perdite di dati, tutto tutto non ce l'ho fatta a salvare, ma direi che massimo è il 5% della roba che rischio.

Vado, piallo la 6801, installo la 7000 e, spero, torno
floola è offline  
Old 11-01-2009, 16:35   #6470
Teo_Teo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
Per chi l'aveva chiesto:

AVG 8 free sembra funzionare (almento sulla versione a 64bit).
Installa correttamente, il control center lo riconosce e mi dice subito che non è aggiornato. Segue il download e l'installazione degli update e il control center è contento matto.
Old 11-01-2009, 16:35   #6471
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Senator Guarda i messaggi
parli di iconcine?ahh...infatti sui cellullari touch screen ci sono display da 50 pollici
Hai idea che sull'iphone, tanto per dirne uno, le icone del menu principale sono grandi come quelle della barra di Seven?
Avvia Vista e guarda le proporzioni tra il dito e le icone nella barra, senza dimenticarsi che nei telefonini c'è pure il pennino.

Quote:
Originariamente inviato da Senator Guarda i messaggi
ragazzi volete un consiglio?non lasciatevi ingannare dal fattore mentale,per adesso non c'è nessuna differenza con windows vista a parte le solite cagate grafiche...potete solo avere problemi,quindi conviene aspettare una versione rivista,perchè se seven rimane cosi com'è possono anche fare a meno di rilasciarlo e concentrarsi a migliorare vista.
Vediamo di non esagerare.

http://4sysops.com/archives/windows-...ser-interface/

Di cambiamenti ce ne sono, che fossero applicabili anche in Vista con un SP è vero ma commercialmente è una mossa obbligata per via dei commenti come il tuo che ci furono ai tempi dell'uscita di Vista, ovvero di disinformazione e che ne hanno infangato il nome oltre i suoi veri demeriti.
Pr|ckly è offline  
Old 11-01-2009, 16:36   #6472
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Installato poco fa su hd vuoto, nessun problema riscontrato. Ho caricato i driver ati catalyst e puntulamente il sistema si è riavviato. L'unica cosa strana è che, per un'operazione che non ricordo, mi ha cancellato un cd masterizzato. Ricordo solo che ad un certo punto è uscita la schermata formattazione in corso. Ora è praticamente inservibile.
La versione che ho installato è a 64bit.
siriobasic è offline  
Old 11-01-2009, 16:37   #6473
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
mettendo ita mi scrive i caratteri su blocco note e wordpad mentre in tutti gli altri prog e nella barra comandi di win nn funge tale combinazione. Non so se mi sono spiegato tipo adesso nel foro nn posso mettere quadre e kiocciole mentre in blocco note si
Ma che hai scelto all'installazione?
Io English, Italiano e Italiano. Non è che hai toppato qualcosa all'inizio?
Cosa hai impostato nelle Regional and Language options del control panel?
Pr|ckly è offline  
Old 11-01-2009, 16:39   #6474
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
1)Beta e RC sono disponibili DA SEMPRE solo per le maggiori lingue ...quest'anno hanno aggiunto in vero l'indiano...ma in ITA mai stati.

2) come avviene per vista il language pack sarà disponibilie, almeno ufficialmente, presumo per le sole versioni più care Ultimate per il mercato consumer e Enterprise per quello aziendale.

3) se pensi di conoscere l'inglese così bene...non avrai di certo problemi ad usarla in inglese no?

Comunque ho messo la 64 bit..e per ora va bene. solo che i driver della video per ora non me li ha proposti da WU...li ho messi a mano e mi ha chiesto il riavvio ...ma tant'è
1) Lo sapevo già, ma non era questa la mia domanda.
2) Lo sapeva già, ma non l'ho chiesto.
3) No, e infatti non ho chiesto per questo.

La mia domanda era: dato che nel pezzo di articolo che ho postato la Microsoft dice che per alcune edizioni di questa beta non sono disponibili i language packs da Win Update, assumo che per alcune edizioni questi siano disponibili. Concludo che probabilmente i language packs saranno disponibili per coloro che hanno la versione magari in indiano oiuttosto che in spagnolo, ma mi pare strano... Detto questo, non mi serve la MUI italiana per capire che Documents sta per Documenti, era solo per fare chiarezza.
Old 11-01-2009, 16:41   #6475
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho un altro problema che ho dimenticato di dire..seven non mi riconosce un hd da 400gb da 2,5 gb. (non ricordo la marca) collegato mediante porta sata (vista lo riconosce).
Credo di aver beccato un baco, bello grosso tra l'altro.
..tu sei un ragazzo ( ) bravo.. ma mi sa anche un po' diciamo.. sfortunato!

stambeccuccio è offline  
Old 11-01-2009, 16:42   #6476
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da xmetalwarriorx Guarda i messaggi
Quindi non devo fare nient'altro che installare Seven e godermelo (si spera)? Se è così è spettacolare!! Grazie

Edit: Ma il dual boot lo devo impostare io da installazione?
Installa Se7en al resto ci pensa l'installazione.
carlrossi è offline  
Old 11-01-2009, 16:46   #6477
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
A breve credo diro lo stesso
non solo tu!

Io l'ho gia fatto da alcuni giorni.
carlrossi è offline  
Old 11-01-2009, 16:46   #6478
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Icone desktop

ragazzi non avendo ancora installato seven avete provato la combinazione ctrl e rotellina del mouse per ingrandire o diminuire le icone?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 11-01-2009, 16:49   #6479
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ragazzi non avendo ancora installato seven avete provato la combinazione ctrl e rotellina del mouse per ingrandire o diminuire le icone?
si funziona come su vista
Mr. G87 è offline  
Old 11-01-2009, 16:53   #6480
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi sul mio notebook zero problemi...riconosce tutto! L'ho provato su un fisso e non riconosce il cavo lan.....credo sia un problema di driver....soluzioni?
grazie

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian