|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
e dopo aver installato gli ultimi driver ati mi ha chiesto il riavvio
|
|
|
|
#6462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#6463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
Si, con macchina virtuale di Vista 64bit
|
|
#6464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Strano...Tempo fa avevo una x1300xt e non mi faceva riavviare.
|
|
|
|
#6465 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#6466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
A breve credo diro lo stesso
|
|
#6467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non penso proprio...Insomma per i prossimi animi pensando a 7 ci verrà in mente anche vista. E poi bisogna vedere se effettivamente sarà così buono da spendere altri soldi nel passaggio da vista.
|
|
|
|
#6468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
Quote:
Io non sapevo nemmeno che non si potesse fare. Ho scaricato VirtualBox e me l'ha fatto fare senza nessun problema Sicuro di avere l'ultima versione del software?
|
|
|
#6469 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mi scuso con gianni1879, sono stato troppo sicuro di me. Ok, ho terminato il backup. Male che vada avrò minime perdite di dati, tutto tutto non ce l'ho fatta a salvare, ma direi che massimo è il 5% della roba che rischio. Vado, piallo la 6801, installo la 7000 e, spero, torno
|
|
|
|
|
|
#6470 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Per chi l'aveva chiesto:
AVG 8 free sembra funzionare (almento sulla versione a 64bit). Installa correttamente, il control center lo riconosce e mi dice subito che non è aggiornato. Segue il download e l'installazione degli update e il control center è contento matto.
|
|
#6471 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Avvia Vista e guarda le proporzioni tra il dito e le icone nella barra, senza dimenticarsi che nei telefonini c'è pure il pennino. Quote:
http://4sysops.com/archives/windows-...ser-interface/ Di cambiamenti ce ne sono, che fossero applicabili anche in Vista con un SP è vero ma commercialmente è una mossa obbligata per via dei commenti come il tuo che ci furono ai tempi dell'uscita di Vista, ovvero di disinformazione e che ne hanno infangato il nome oltre i suoi veri demeriti. |
||
|
|
|
|
#6472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Installato poco fa su hd vuoto, nessun problema riscontrato. Ho caricato i driver ati catalyst e puntulamente il sistema si è riavviato. L'unica cosa strana è che, per un'operazione che non ricordo, mi ha cancellato un cd masterizzato. Ricordo solo che ad un certo punto è uscita la schermata formattazione in corso. Ora è praticamente inservibile.
La versione che ho installato è a 64bit. |
|
|
|
|
#6473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io English, Italiano e Italiano. Non è che hai toppato qualcosa all'inizio? Cosa hai impostato nelle Regional and Language options del control panel? |
|
|
|
|
|
#6474 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Quote:
2) Lo sapeva già, ma non l'ho chiesto. 3) No, e infatti non ho chiesto per questo. La mia domanda era: dato che nel pezzo di articolo che ho postato la Microsoft dice che per alcune edizioni di questa beta non sono disponibili i language packs da Win Update, assumo che per alcune edizioni questi siano disponibili. Concludo che probabilmente i language packs saranno disponibili per coloro che hanno la versione magari in indiano oiuttosto che in spagnolo, ma mi pare strano... Detto questo, non mi serve la MUI italiana per capire che Documents sta per Documenti, era solo per fare chiarezza. |
|
|
|
|
|
#6475 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
|
|
|
|
|
#6477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
|
|
|
|
|
#6478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Icone desktop
ragazzi non avendo ancora installato seven avete provato la combinazione ctrl e rotellina del mouse per ingrandire o diminuire le icone?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
#6479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
#6480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi sul mio notebook zero problemi...riconosce tutto! L'ho provato su un fisso e non riconosce il cavo lan.....credo sia un problema di driver....soluzioni?
grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

..hai ragione
Allora li supporta. Ma hai Vista a 64-bit anche come sistema operativo host? Perché su VMware sapevo che si poteva fare, ma anche il sistema host doveva essere a 64-bit e non solo quello guest.
...ma tant'è