Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2009, 11:19   #6261
jack"the ripper"
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
Quote:
Originariamente inviato da carlrossi Guarda i messaggi
non solo a te piace Se7en!
jack"the ripper" è offline  
Old 11-01-2009, 11:21   #6262
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..praticamente funziona tutto e quindi la lista sarebbe infinita e quindi non molto utile.

Forse sarebbe più utili elencare i programmi/applicativi/giochi che NON vanno. Anche se.. prima di scrivere che non vanno.. sarebbe da controllare e capire meglio il perchè

PS: non sono l'unico al quale capita, qualche volta, di scrivere fregnacce (ne leggo veramente tante, soprattutto sulla 64bit).
Quoto.
Jo77 è offline  
Old 11-01-2009, 11:24   #6263
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
la trafila incasinata, che poi è una sciocchezza, c'è quando installi xp in una nuova partizione quando vista è già presente su un altra partizione, perchè xp sovrascrive il boot loader di vista.
Viceversa, vista e (suppongo /spero) seven gestiscono il boot loader di xp preinstallato su altro driver.
Ma poichè anche microsoft sconsiglia per ora di nstalalre seven sul pc principale, dati i pericoli di crash del sistema, secondo voi è consigliabile installare windows 7 in dual boot con xp, su una partizione logica libera creata con partition magic?
O è meglio usare una macchina virtuale tipo vmware?
Darkenergy è offline  
Old 11-01-2009, 11:27   #6264
Gigabit
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
scusate posso chiedervi se questa beta, anche se in inglese, tra le opzioni di aggiornamento abbia poi la lingua in italiano?
Gigabit è offline  
Old 11-01-2009, 11:29   #6265
*Caos*
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da *Caos* Guarda i messaggi
Per ora io posso soltanto dire che MagicISO è il male.

Ero in cerca di un software per la gestione di driver virtuali; ho provato Daemon Tools e come volevasi dimostrare non c'è stato verso di farlo andare, sono passato a Virtual CloneDrive e non riusci a installarmi i driver per il lettore DVD virtuale.

Infine ho provato MagicISO e da quel momento non riesco neanche a fare lo shutdown del PC. Sembra aver installaro il driver virtuale ma in realtà se si prova a utilizzarlo si inchioda explorer e anche terminando e riavviando il processo non è più possibile navigare nel filesystem.

Non so se ho sbagliato qualche procedura nell'installazione visto che non ho molta confidenza con le modalità compatibili e da amministratore che hanno introdotto con Vista (ho sempre continuato a lavorare su XP).

Morale della favola, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa devo utilizzare per i driver virtuali?
Ovviamente una soluzione freeware
Mi autoquoto solo per confermare (forum di supporto ufficiali alla mano) che Virtual CloneDrive non funziona con la versione a 64 bit di Windows 7.
*Caos* è offline  
Old 11-01-2009, 11:29   #6266
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Ma poichè anche microsoft sconsiglia per ora di nstalalre seven sul pc principale, dati i pericoli di crash del sistema, secondo voi è consigliabile installare windows 7 in dual boot con xp, su una partizione logica libera creata con partition magic?
In macchina virtuale va una ciofeca (ho provato con virtualbox).
Per apprezzarla, devi installarla fisicamente sul tuo pc
Old 11-01-2009, 11:30   #6267
Lio86
Senior Member

L'Avatar di Lio86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
sconsiglia di istallarla su pc principale come unico sistema operativo xkè sarebbe "usato" anke per lavoro, un ipotetico crash o altri problemi potrebbero far perdere dati importanti con conseguenti seccature varie

ricordatevi ke x quanto stabile possa essere è pur sempre una beta e praticamente tutti noi forziamo driver di vista x periferike e usiamo programmi non aggiornati x seven
Lio86 è offline  
Old 11-01-2009, 11:32   #6268
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Ora estraggo l'iso e poi la installo, speriamo ci metta subito, non vedo l'ora di provare la beta 64.

cmq sul sito nvdia non sono ancora presenti driver per win7, consigliate quelli che trovo su win update o devo mettere altri?.

ho avuto brutte esperienze con win vista giocando a far cry (tipo mentre entravo in acqua gli FPS calavano di brutto cosa che richeideva alcuni secondi per tornare a galla e giocare normalmente...)
plata è offline  
Old 11-01-2009, 11:34   #6269
Mikez70
Senior Member

L'Avatar di Mikez70

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
I WDDM bisogna installarli?

Io ieri ho installato norton internet security 09, alla fine dell'installazione è crashato, riavvio, e mentre setto i parametri dell'antivirus si è impallato il pc, l'ho disinstallato subito.

Ogni tanto crasha windows, diciamo che contando norton sono arrivato circa a 6 volte.
Diciamo che montare Norton e' come dire torno a Windows 2000

Installa Avira
Mikez70 è offline  
Old 11-01-2009, 11:35   #6270
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gigabit Guarda i messaggi
scusate posso chiedervi se questa beta, anche se in inglese, tra le opzioni di aggiornamento abbia poi la lingua in italiano?
qualcuno mi aiuterebbe?
Gigabit è offline  
Old 11-01-2009, 11:39   #6271
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
qualcuno mi aiuterebbe?
No niente italiano, solo tedesco, inglese, Hindi e poi non mi ricordo più

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 11-01-2009, 11:39   #6272
Firewolf
Member

L'Avatar di Firewolf

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
volevo sapere se riuscivo ad installarlo in 4gb di hdd del mio eeepc
Ciao qui c'è una guida come installarlo:
http://utvv.blogspot.com/2009/01/ins...ver.html#links

Io l'ho provato senza alcuna dieta e va benissimo, anche se mi sa che soli 4gb non ti bastano, io ho un eeepc 1000h con 2gb di ram.
Firewolf è offline  
Old 11-01-2009, 11:40   #6273
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Quote:
qualcuno mi aiuterebbe?
io per ora ho solo la lingua inglese e ho fatto tutti gli update! e cmq siccome linglese lo mastico un po riesco a utilizzarlo senza problemi!

P.s. ma se sulla versiona a 32 bit su usano 4 gb di readyboost si ottiene qualche guadagno prestazione oppure niente?? (io ho 2 gb di ram)
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline  
Old 11-01-2009, 11:40   #6274
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
No niente italiano, solo tedesco, inglese, Hindi e poi non mi ricordo più
nemmeno dal servizio di update giusto? bella considerazione...
Gigabit è offline  
Old 11-01-2009, 11:43   #6275
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lio86 Guarda i messaggi
sconsiglia di istallarla su pc principale come unico sistema operativo xkè sarebbe "usato" anke per lavoro, un ipotetico crash o altri problemi potrebbero far perdere dati importanti con conseguenti seccature varie

ricordatevi ke x quanto stabile possa essere è pur sempre una beta e praticamente tutti noi forziamo driver di vista x periferike e usiamo programmi non aggiornati x seven
si, quoto ..però la tentazione e la voglia di usarlo come sistema principale e veramente molta e molto forte

..cioè togliere tutti questi "dual boot" ed espedienti vari ed usarlo "pienamente" con macchina dedicata.

Anche perchè "mantenere" aggiornate e seguire due sistemi operativi (VISTA e SEVEN), installare tutti i programmi e giochi su tutti e due i sistemi e switchare da l'uno all'altro è "abbastanza" laborioso e richiede tempo.. e ci si stanca pure.

Infine.. dopo che hai provato e giocarellato con SEVEN e ritorni a VISTA.. anche se sono molto simili, purtroppo (dico purtroppo) te ne accorgi delle differenze.. e non c'è niente da fare.. SEVEN ti piace di più ed inevitabilmente tendi ad usarlo anche sempre di più...
E' un po' come quando ci si innamora.. ..anche se ti dicono che con quella ragazza ci sono delle controindicazioni... se sei innamorato.. non c'è carro di buoi che tenga.
stambeccuccio è offline  
Old 11-01-2009, 11:43   #6276
Firewolf
Member

L'Avatar di Firewolf

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lio86 Guarda i messaggi

Io non mi sono fatto molti problemi e l'ho messo sul pc che uso tutti i giorni (tanto dovevo formattare), l'importante è tenere i dati su una partizione separata e se proprio avessi problemi rimetto vista
Firewolf è offline  
Old 11-01-2009, 11:44   #6277
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
chi ha provato a fare un confronto dell autonomia della batteria tra 7 e vista?
Mr. G87 è offline  
Old 11-01-2009, 11:44   #6278
LuiVul
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
qualcuno mi aiuterebbe?
Non ancora se si comporta come un vista ultimate e possibile che esca in futuro ma in genere le versioni beta non vengono localizzate.
LuiVul è offline  
Old 11-01-2009, 11:45   #6279
22_12_2012
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mikez70 Guarda i messaggi
Diciamo che montare Norton e' come dire torno a Windows 2000

Installa Avira
Che risposta e'( x nn dire altro, nn ho voglia di essere bannato)??
Nis e nav in versione 2009 sono ottimi prodotti, a differenza delle precedenti versioni, ma confermo che x il momento hanno problemi in ambiente 7
22_12_2012 è offline  
Old 11-01-2009, 11:48   #6280
LuiVul
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Firewolf Guarda i messaggi
Io non mi sono fatto molti problemi e l'ho messo sul pc che uso tutti i giorni (tanto dovevo formattare), l'importante è tenere i dati su una partizione separata e se proprio avessi problemi rimetto vista
Appunto basta tenere i dati importanti in ultra disco e meglio ancora in backup. L'unica cosa e che il primo agosto si deve riformattare giacche lui non prevede l'upgrade
LuiVul è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian