|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
Quote:
Per il discorso key, avevo letto che c'era questo limite ma se mi dici che non cìè più, tanto meglio per coloro che vogliono collezionare le key di 7. |
|
|
|
|
|
#6062 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
La curiosità la ci si toglie provandole le cose e non leggendo bench.. fatti per lo più a sostegno di una tesi di chi li fa.. ..e poi "i bench" li trovo veramente poco "tecnici"
|
|
|
|
|
|
#6063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ragazzi è bello veloce e reattivo,
solamente che non mi riconosce la scheda madre. Parlo di una Nforce 2. Se in vista funziona perchè posso accedere ad internet, invece con win 7 non riesco ad accedere ad internet, perchè non ho i driver. |
|
|
|
|
#6064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
ragazzi ho visto lo spazio occupato sull'hd virtuale che ho fatto per metterlo e
risultano 530 mb occupati ma è possibile che l'intero os occupi tale spazio? Se no il resto dov'è finito? l'hd virtuale è grande 7 gb. |
|
|
|
|
#6065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6066 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Io si |
|
|
|
|
|
#6067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, deve essere per forza così
|
|
|
|
#6068 |
|
Senior Member
|
è verificato con la versione presa dal Technet?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#6069 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non posso perché la presi ai tempi del leak, verificai solo vedendolo sulla Rete che era quello, volendo cmq la posso riscaricare, essendo il link di TechNet aperto e essendo che, con la mail ricevuta, sembra riconoscermi a tutti gli effetti nel programma (difatti non mi fa più la form, va diretto alla key una volta scelta la versione e la lingua). A me funziona in macchina virtuale la 32 bit, però metterò la x64. Cmq meglio non andare oltre, non sarebbe tollerato altro OT sulle key e quant'altro, direi che Psiche ha già avuto fin troppa pazienza
|
|
|
|
|
#6070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
ragazzi io sono riuscito ad ottenere la key..ma dal pulsante sotto "Download Now" non parte nulla!!
|
|
|
|
|
#6071 |
|
Bannato
|
ok, eccoti accontentato
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3362 ..se ne è parlato già qualche paginetta indietro ..se giri in rete di bench e di recensioni ce ne sono quante ne vuoi... e per tutti i gusti |
|
|
|
|
#6072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Primo post ci sono i link diretti alle iso. Ciao!
|
|
|
|
#6073 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6074 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Vorrei vedere SP2 non 1 |
|
|
|
|
|
#6075 |
|
Junior Member
|
Salve ragazzi ho un problema con l'installazione di seven.
Praticamente quando arrivo alla selezione degli hd mi dice nessun hard disk disponibile. Il problema dovrebbe essere che essendo in (R)AID 0 non li vede. Su Xp risolsi il problema inserendo nel cd i driver del controller con nlite ma qui su seven come devo fare??
AMD PhenomII 920 / asus triton 81 /Gigabyte - MA790X-DS4 AM2/ Shappaire Radeon 5770 Vapor X / 6 GB ddr2 800 Platinum Edition XTC CL 4-5-4-15/ Therrmaltake - 600W W0103 TOUGHPOWER / 2 x Hitachi - Hard Disk 160GB SATA2 aid 0/ Win 7 64bit |
|
|
|
|
#6076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio, mi sono registrato anche io adesso.... procedo con il download con FF non va, con IE7 ti fa installare un activex per un download manager e funziona
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#6077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
Vi scrivo da win7 e pc in firma
Molto reattivo..mi piace.
|
|
#6078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
#6079 | |
|
|
Quote:
dovresti avre un'opzione, durante selezione del disco, per inserire un "disco driver" da dvd-rom o pen-drive o floppy |
|
|
|
#6080 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq, solo per dovere di cronaca, segnalo che anche da qui http://www.microsoft.com/windows/windows-7/default.aspx è possibile accedere al test pubblico. E ora proseguiamo con le nostre impressioni ed esperienze sul sistema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

non so come abbia fatto a prendere una svista simile...