|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
io spero che daranno la possibilità a noi utenti di Vista di upgradare in maniera piu "economica" rispetto ,,per esempio,agli XP users.
Infondo prendendo Vista gli abbiam dato fiducia e personalmente mi sono anche trovato molto bene,trasferimento di file a parte è un gran buon SO,stabile. |
|
|
|
|
#542 | |
|
|
Quote:
Ma mal che vada una OEM quanto costa? E poi non vedo perchè da Vista a 7 Microsoft dovrebbe fare ultra sconti considerando che Vista è un prodotto completo , aggiornato e sicuramente meglio di XP. Comunque state pur certi che ci daranno ottime opportunità di upgrade, OEM etc. PS. volevo portare alla vostra attenzione questo , ricordandovi che il mio Blogo e chiuso ai commenti . |
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
|
L importante e che l user consumer possa scegliere salvaguardando le proprie tasche senza aver conseguenze sulle funzionalità del sistema, e in molti casi anche le OEM sono riattivate su MB diverse ma questo è un altro discorso.
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
sono piacevolmente impressionato dalla build 6801 di 7...velocissima,a parte lagging dovuto al codice beta ovviamente. E' davvero più veloce di vista e pure di XP. Apertura cartelle instantanea come in Xp,non si vede più qualche elemento che spunta dopo XD tutto così veloce wow,e l'interfaccia davvero molto molto migliorata. Speriamo venga rilasciata presto la beta pubblica ^^ dovella tienici informati
|
|
|
|
|
#546 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#547 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
peccato che non si avvererà mai una roba del genere.. curiosità: su cosa l'hai installato? |
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
si,è semplicemente favoloso. A questo giro Microsoft farà colpo davvero,questo sistema è davvero più veloce di XP. Come ho detto in qualche post fa,secondo me diventerà l'XP delle nuove generazioni
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Athlon 64 X2 4200+ 4 gb DDR2 Ati HD 3850 |
|
|
|
|
|
#550 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vabbé, ormai liberi tutti (quasi) sulla 6801
Per quanto riguarda il successo, si vedrà. E' ancora troppo presto per dirlo. Spero più che altro che Microsoft abbia fatto un profondo repulisti-rinnovamento nella sua sezione Marketing... Va fatto un pesante push sul prodotto, bisogna creare hype. Tanto hype... E descrivere e dimostrare fino all'ultimo byte le potenzialità del prodotto (E non risparare mai più i 600 € iniziali della Ultimate |
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
DIPENDE anche molto dalla.....
(la solita)Capite a me
|
|
#554 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Non credo, un po come per xp
|
|
#556 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#557 | |
|
|
Quote:
Poi quelli locali da 4 soldi sponsor di altri nemmeno li considero. Per ora la Blogosfera vera è contenta. |
|
|
|
#558 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
|
Quote:
In Italia il prezzo è invariato dall inizio ad oggi. E poi per i consumer user non ci vedo troppi problemi a comprare una OEM, chiaramente la confezione ha il proprio fascino. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

(la solita)