|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
|
ragà help me,
in quale minuto Steve nomina L Italia, io non lo riesco a beccare. |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Come dicevo... Personalmente ho sempre considerato acquisizioni di MS come quelle di Sysinternals e quindi Russinovich, assolutamente CHIAVE per garantire finalmente un buon livello tecnico e un buon design presente e futuro per i nuovi Windows OS. Gente in gamba come lui migliorano e miglioreranno questi OS notevolmente nei prossimi anni, che tutti volenti o non usiamo e useremo. Il difetto dei sistemi Win comparati per es. a Linux o altri OS tecnicamente ben realizzati si andrà a colmare progressivamente, finalmente... a beneficio di tutti... PS Grande video, spiega diverse cose interessanti del kernel, grazie Dovella. PPS C'è anche un intervista col kernel team di Vista (hanno anche un volto, incredibile... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 29-10-2008 alle 00:44. |
|
![]() |
![]() |
#484 | |
|
Quote:
![]() Cmq la conferenza non è mica finita, ci sono altre novità ............. |
|
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Hanno parlato di Vista 64bit upgrade path......speriamo non si faccia l'aggiornamento come per Vista...cioè che bisogna installare prima xp, attivarlo, e poi Vista....
Non vorrei dover installare xp32bit, attivarlo, poi Vista 64bit (che almeno mi fa fare il format, perchè è 64bit....avessi messo la vers. 32bit avrebbe solo aggiornato senza formattare....), poi ancora 7...... Era così bello prima che l'upgrade richiedeva solo l'inserimento del vecchio cd di Windows nel lettore durante l'installazione..almeno si facevano installazioni pulite :\ Per chi ha seguito la conferenza quindi, in cosa consiste questa Vista 64bit upgrade path?
#486 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Spero non sia così
http://www.istartedsomething.com/200...umption-by-50/ O meglio spero sia così, che usi meno memoria, ma NON che il DWM utilizzi le Direct3D 10.1, letteralmente escludendo tutte le nVidia e tutte le ATI inferiori alle HD 3xxx! Se lo fanno davvero, stavolta giuro che non mi bevo più nessuna cosa che dice Microsoft. Vorrebbe dire che come al solito dovremmo fare la corsa al nuovo hardware... ![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Secondo me fare in modo che il DWM adatti il proprio funzionamento anche in base all'API supportata dall'hardware grafico non è una cosa negativa, ma molto positiva. Vediamo di fare distinzione tra "ciò che è utile" e "ciò che ci fa incazzare perché per sfruttarlo devo spendere soldi". Nessuno ha detto che dobbiamo per forza cambiare scheda video, ma solo che ci saranno vantaggi per chi ha hardware DX10.1 compliant. |
|
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
secondo voi windows7 sarà a 32bit e 64bit o solo a 64bit?
e poi...spero vivamente che la probabile versione a 32bit riconosca effettivamente TUTTI i 4gb di ram..2 alla 32esima fa 4.096.000.000 circa...avete rumors a riguardo? cmq a me vista piace tranne per il fatto che è troppo avido di risorse ed è poco snello. se windows7 risolve questi problemi io sono posto!! Ultima modifica di taz81 : 29-10-2008 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
#489 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di floola : 29-10-2008 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
SICURAMENTE, le specifiche resteranno DX9. Non c'è motivo di rendere nuove features della GUI DX10-only. Invece è ovvio che possano introdurre ulteriori novità per DX10. Tra l'altro Vista funziona anche con schede DX8 eh...
#492 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di floola : 29-10-2008 alle 12:25. Motivo: capito meglio la frase |
|
![]() |
![]() |
#493 |
|
OLEEE
L ho beccato 1:06 e 30 secondi ITALY (dedicato a...... ) |
![]() |
#494 |
|
|
![]() |
#495 | |
|
Quote:
ma che c azzecca, non ti preoccupare ![]() PS. specificando che quel tipo di consumo si ottiene in quel caso. |
|
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Ci saranno centinaia di discussioni a riguardo. Vista non è avido di risorse,semplicemente,contrariamente a cio che siamo abituati fin'ora,la sfrutta! Io ho la 64bit e nessunissimo problema anche con programmi compilati per windows95 (un'interfaccia per multimetri e oscilloscopi). Ricordo per l'ennesima volta che vista non è XP ... chiuso OT. PS: spero vivamente che windows7 faccia solo una sola versione e a 64bit.
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Madò non vedo l'ora di testare la beta pubblica *_* Mi sa che non mi troverò al SP2 di Vista XD perchè mi terrò la beta di Win 7 in testing ![]() |
|
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
quoto
#500 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.