Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2009, 18:08   #4581
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
io non riesco a installare mi da questo problema

Windows cannot copy files required for installation. The files may be corrupt or missing. Make sure all files required for installation are available, and restart the installation. Error code: 0x80070241
chi mi da una mano?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline  
Old 08-01-2009, 18:09   #4582
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi

chiarissimo
faby71 è offline  
Old 08-01-2009, 18:12   #4583
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Quote:
chi mi da una mano?

prova a rimasterizzare il dvd...magari a 4x!!!

Io ho ffatto partire l'installazione da Vista e poi ho scelto una partizione sullo stesso disco per installare!!!

Ultima modifica di faby71 : 08-01-2009 alle 18:23.
faby71 è offline  
Old 08-01-2009, 18:25   #4584
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
chiarissimo
ma dai LOL ..certo il tipo dell'articolo ne fa di macinamenti mentali per riuscire ad insinuare che ci sono futures in SEVEN beta nascoste.. vedendo perfido e con la motivazione di fare sembrare il sistema snello e veloce.. e poi dopo nella versione finale "zeppeta" la Microsoft ce le infila dentro.. appensantendo il sistema operativo e intanto ti ha gabbato perchè hai comprato il sistema operativo .. ma dai.. io se fossi quel tipo.. penserai a scxpare di più e mi darei all'ippica o ai triller di sherlok holmes

..ditemi se non è ideologia e dietrologia questa e che non ci azzecca 'na mazza con chi dovrebbe fare "informatica" !
Incredibile che "sentimenti" riesce a suscitare un sistema operativo... a bhè certo tutto può essere
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 18:28   #4585
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
chi mi da una mano?
Fossi in te controllerei anche l'hash dell'iso.
Checked?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline  
Old 08-01-2009, 18:28   #4586
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Ma per un utente normale (non sviluppatore) non dovrebbe convenire la versione senza codice di debug, che dovrebbe essere più snella?
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 08-01-2009, 18:32   #4587
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Ma per un utente normale (non sviluppatore) non dovrebbe convenire la versione senza codice di debug, che dovrebbe essere più snella?
credo proprio di si.
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 18:35   #4588
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
credo proprio di si.
Quindi? mannagg a ms
SE è cosi per la beta figuriamoci per le final quante versioni usciranno ahaha
scherzo

ALLA RICERCA DELLA BETA CHECKED!
Old 08-01-2009, 18:36   #4589
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

OK!

Seven 64bit: Installato, attivato e in uso!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 08-01-2009, 18:38   #4590
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Quindi? mannagg a ms
SE è cosi per la beta figuriamoci per le final quante versioni usciranno ahaha
scherzo

ALLA RICERCA DELLA BETA CHECKED!
La checked è col codice di debug. Ti serve quella?
Zak84 è offline  
Old 08-01-2009, 18:38   #4591
stambeccuccio
Bannato

..e, quindi per quasi tutti gli user che intendono solo "provare" il nuovo sistema operativo va bene la busta nr 1 (64bit) o la busta nr. 2 (32bit). (io suggerisco la 1)

Per quelli un po' più bravi e professionali le restanti buste.
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 18:43   #4592
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
..e, quindi per quasi tutti gli user che intendono solo "provare" il nuovo sistema operativo va bene la busta nr 1 (64bit) o la busta nr. 2 (32bit). (io suggerisco la 1)

Esatto!
Old 08-01-2009, 18:46   #4593
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:

Io ho già preso la busta nr 1, in attesa della key per installarlo
mikikrash è offline  
Old 08-01-2009, 18:47   #4594
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
La checked è col codice di debug. Ti serve quella?
Si, vorrei provare anche quella
Old 08-01-2009, 18:48   #4595
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Quote:
..a dirla proprio tutta.. ci sarebbero anche le buste numero 5 e numero 6
Stambe bello lo Snipping Toll eh?

Cmq sta x64 mi ha fatto innervosire perchè non mi fa partire Chrome! Ora devo usare Safari che non mi dispiace... ma io voglio Chrome!
Old 08-01-2009, 18:53   #4596
NLDoMy

ragazzi l'hanno rilsciata?!?

edit: domani forse?

Ultima modifica di NLDoMy : 08-01-2009 alle 18:55.

Old 08-01-2009, 19:00   #4597
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Connect è un servizio gratuito Microsoft per accedere ad alcune Beta, non tutte, di programmi, sistemi operativi e servizi vari. Le cose che ti richiedono sono: un Windows Live ID che ti permettono l'iscrizione al sito, voglia di partecipare nelle discussioni e mandare feedback su cosa funziona e cosa no, e se un programma è a "circolo chiuso", l'invito per partecipare al testing.

Windows 7 è solo su invito. Quel link non va, ho cannato in pieno. Oltretutto sarebbe illegale un link del genere.

EDIT: ho capito, qualcuno l'ha già aperto. Mi segnalo da solo, non c'è bisogno.
La prossima volta fai molta più attenzione.
Psiche è offline  
Old 08-01-2009, 19:03   #4598
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da y2d Guarda i messaggi
Stambe bello lo Snipping Toll eh?

Cmq sta x64 mi ha fatto innervosire perchè non mi fa partire Chrome! Ora devo usare Safari che non mi dispiace... ma io voglio Chrome!
..il motivo per il quale non ti vanno bene quei due "ottimi" browser è che per tale sistema operativo NON rispettano i requisiti di sicurezza.. e quindi gli taglia le gambe.
Questa è il primo punto di vista.. (ed è la verità)

Mentre se la si vuole vedere da un altro punto di vista, si dirà che la Microsoft da buona monopolista pone i bastoni tra le ruote alla concorrenza.

PS: io con Opera non ho problemi.. qualche volta si pianta quando ad esempio salvo le immagini sul desktop e le vado ad uppare con Opera... ho come l'impressione che nel momento in cui gli dai il percorso di desktop (dove c'è l'immagine da uppare) il sistema "entra in protezione" perchè effettuato da un browser che non gira in modalità protetta... mentre con IE nessun problema del genere se non i problemi di visualizzazioni con i siti non ancora compatibili con tale browser.

Ultima modifica di stambeccuccio : 08-01-2009 alle 19:10.
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 19:07   #4599
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
La prossima volta fai molta più attenzione.
Ok. Purtroppo me ne ero accorto tardi, me ne scuso con tutti.

Mi sono lasciato cmq un proverbio-promemoria in firma per le prossime volte.

---------------

Cmq, sul versante legale e ufficiale, ancora nulla, i siti Microsoft per ora sono tranquilli. Penso se ne parlerà domani per la distribuzione.
floola è offline  
Old 08-01-2009, 19:09   #4600
anx

Anche a me ha fatto ad alcuni MP3 lo "scherzetto" del taglio in varie parti...porca miseria...addirittura alcune canzoni le vede di 16/17 minuti, quando sono in realtà di 3/4...però utilizzando un WMP di un pc con XP o VISTA (normali... ) le canzoni hanno la durata esatta...

MENOMALE che stoppai WMP12 mentre stava facendo la ricerca e l'aggiornamento alla prima esecuzione...sennò mi fotteva TUTTI i files...maledetto!

Comunque...VLC a vita!!!

Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian