Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2009, 23:04   #4341
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da joop Guarda i messaggi
uao... ancora deve uscire la versione finale... e la ATI rilascia un preview driver...
diciamo che stiamo bene allora con sto 7... microsoft quando ci si mette, sa muovere bene le acque...
HE HE HE
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline  
Old 07-01-2009, 23:04   #4342
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Piccolo OT (ma non troppo OT), sembra che a breve MS rilascerà IE8
http://blogs.msdn.com/ie/archive/200...ble-today.aspx
povero IE8.. lo rilasciano non ancora pronto e non hanno dato nemmemo il tempo affinchè tutti i siti si adeguino a tale standard (oltre gli altri).

...è un ottimo browser, soprattutto sotto il profilo controlli di sicurezza, ma la vedo veramente dura riuscire a mantenere le quote di mercato, speriamo che tale news non sia vera.. che ci lavorino ulteriormente, che inizino a tagliare un pochino con la retrocompatibilità e magari acquisicano l'ottimo staff di Opera (cosa molto probabile)*

* non vuole essere una news da insider trading quindi è inutile che correte a comprare le azioni.

PS: cmq a me risulta e risultava che non l'avrebbero rilasciato prima di altri 3/4 mesi (marzo/aprile).
stambeccuccio è offline  
Old 07-01-2009, 23:07   #4343
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da carlrossi Guarda i messaggi
per quanto riguarda ATI non è il primo driver, l'altro giorno avevo scaricato la v. 8.55 ma ho dovuto toglierla perchè non andava d'accordo con il driver della Pinnacle 310i (tuner tv), infatti dopo averlo tolto TVCenter Pro si è rimesso a funzionare in modo corretto, domani proverò la v. 8.56 anche su Se7en a 64 bit. Speriamo bene.
Scusa la 64 bit da dove l'hai scaricata. Se nn si può scriver quì puoi postarmela in privato, grazie
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline  
Old 07-01-2009, 23:07   #4344
umby29268
Member

Iscritto dal: Sep 2008
problema con seven in dual con xp.
lo stesso era accaduto con il portatile con vista basic.
praticamente, non navigo bene.
rete installata.
tutto ok,ma specialmente certi siti-google e microsoft in primis- non vanno.
non si aprono.
ovvio che lo stesso pc con xp funziona benissimo.
che devo fare, cambiare id di rete della scheda?
grazie
umby29268 è offline  
Old 07-01-2009, 23:13   #4345
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Piccolo OT (ma non troppo OT), sembra che a breve MS rilascerà IE8

http://blogs.msdn.com/ie/archive/200...ble-today.aspx
Ammetto di non aver letto tutto l'articolo (solo una parte).
Non ho però capito da dove si intuisce che sta per uscire...

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 07-01-2009, 23:26   #4346
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Scusa la 64 bit da dove l'hai scaricata. Se nn si può scriver quì puoi postarmela in privato, grazie
fatto!
carlrossi è offline  
Old 08-01-2009, 00:14   #4347
Lio86
Senior Member

L'Avatar di Lio86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
aggiornamento riguardo le mie prove:
sono 5g ke uso solo seven SENZA nessun antivirus e(facendo le dovute toccate ) ancora nessun virus o altra skifezza ovviamente nessun firewall attivo.

per qunato riguarda i programmni non cè verso di far funzionare programmi della pinnacle x ki ha stick o skede varie x la ricezione di radio e tv analog/digiltale/satellitare, parte e crasha

vlc 0.98 funziona normalmente
msn plus no
nessun gioco multi on line ke usi il PB funziona in nessun modo
i programmi e driver creative stranamente funzionano abbastanza bene...

Lio
Lio86 è offline  
Old 08-01-2009, 00:33   #4348
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da Lio86 Guarda i messaggi
aggiornamento riguardo le mie prove:
sono 5g ke uso solo seven SENZA nessun antivirus e(facendo le dovute toccate ) ancora nessun virus o altra skifezza ovviamente nessun firewall attivo.

per qunato riguarda i programmni non cè verso di far funzionare programmi della pinnacle x ki ha stick o skede varie x la ricezione di radio e tv analog/digiltale/satellitare, parte e crasha

vlc 0.98 funziona normalmente
msn plus no
nessun gioco multi on line ke usi il PB funziona in nessun modo
i programmi e driver creative stranamente funzionano abbastanza bene...

Lio
ho anch'io una pinnacle una 310i, inizialmente non funzionava, poi ho tolto i driver della scheda video ATI che avevo installato e ho risolto il problema, ora Ati ha pubblicato un'altro driver (beta) v. 8.56, domani lo provo.
carlrossi è offline  
Old 08-01-2009, 01:02   #4349
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
A me con la 6801 va meglio che con Vista sara il Mediacenter di Seven
Old 08-01-2009, 02:30   #4350
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
non ho letto tutto il thread, ma nessuno ha fatto notare che la nuova barra è una copia spudorata di quella di kde4?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline  
Old 08-01-2009, 05:02   #4351
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
non ho letto tutto il thread, ma nessuno ha fatto notare che la nuova barra è una copia spudorata di quella di kde4?

No. Dove sarebbe la copia?

Ciao!

EDIT: mi interesserebbe saperlo per quanto riguarda le funzionalità. Devo ammettere che kde non l'ho mai digerito; kde4 l'ho provato veramente poco.

Ultima modifica di CARVASIN : 08-01-2009 alle 05:19.
CARVASIN è offline  
Old 08-01-2009, 05:05   #4352
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Si aprono le danze...

.... https://technet.microsoft.com/en-us/...s/default.aspx .....appena sarà disponibile (presumo venerdì) buon download!
cajenna è offline  
Old 08-01-2009, 07:27   #4353
valesavex
Member

Iscritto dal: May 2008
nel torrente scorre l'acqua buona!

Ahimè scorre molto lentamente...quando avrò terminato posterò le mie impressioni sulla release a 64 della 7000!

Ciao Ciao
Old 08-01-2009, 07:44   #4354
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da joop Guarda i messaggi
uao... ancora deve uscire la versione finale... e la ATI rilascia un preview driver...
diciamo che stiamo bene allora con sto 7... microsoft quando ci si mette, sa muovere bene le acque...
Guarda che è sempre stato così, i driver video ci sono sempre stati ufficialmente anche prima delle beta...

Anche con Vista, i driver erano sul sito ben prima della Beta 2 pubblica. Direi anche prima della Beta 1 andando a memoria.
II ARROWS è offline  
Old 08-01-2009, 08:03   #4355
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
e anche i driver x schede ATI scaricabili da quì http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=39069 Divertitevi
Ma sono una versione nuova o sempre la vecchia? Su che versione dei Catalyst sono basati?
In caso contrario direi proprio WOW, con Vista la ATI rilasciò una sola versione beta fino alla RTM.
Se con Seven la tengono aggiornata siamo a cavallo.

Ultima modifica di Pr|ckly : 08-01-2009 alle 08:05.
Pr|ckly è offline  
Old 08-01-2009, 08:56   #4356
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Se con Seven la tengono aggiornata siamo a cavallo.
Credo che dalla 68xx alla Beta abbiano cambiato qualcosa sul driver model o sull'intefacciamento con la scheda video.

Il sospetto ce l'ho anche perchè con la mia scheda ogni volta parte a 640x480 e devo reimpostarla.
Può anche darsi che sia solo un errore...
II ARROWS è offline  
Old 08-01-2009, 09:03   #4357
floola
Bannato

Da domani c'è la Beta pubblica

Ed è la 7000, semper lu

32 e 64 bit

Su MSDN e TechNet già oggi. Inutile dire che il passo poi è breve...
floola è offline  
Old 08-01-2009, 09:17   #4358
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
cos'è sta storia degli mp3??
nel link dice di istallare un aggiornamento per proteggere gli mp3...che succede agli mp3?a me non è successo niente (sgrat sgrat).
Mr_Paulus è offline  
Old 08-01-2009, 09:20   #4359
sim89

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Su MSDN e TechNet già oggi.
Non riesco a trovare niente, non è che puoi linkare?

Old 08-01-2009, 09:22   #4360
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
cos'è sta storia degli mp3??
nel link dice di istallare un aggiornamento per proteggere gli mp3...che succede agli mp3?a me non è successo niente (sgrat sgrat).
C'è un bug con WMP che, se non viene corretto con l'update, praticamente sega pezzi dagli MP3 quando va a ricercare informazioni delle canzoni su Internet, strano ma vero La soluzione senza update è impedirgli di cercare automaticamente informazioni sulla Rete, con l'update si spera possa cmq essere stato debellato il bug per sempre.

@ sim89: tu hai un abbonamento MSDN o TechNet attivo? Io no, quindi non la prendo da lì
floola è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian