|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Li vede ma non li sfrutta tutti.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#4262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#4263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La questione del boot più veloce è semplicemente dovuta ad una ottimizzazione generale del processo che fa uso di più core per caricare TUTTI i componenti (infatti dovrebbe scalare col numero di core a disposizione).
Riguardo ai servizi, come già detto l'avvio ritardato sembra essere una prerogativa di alcuni servizi, probabilmente è una cosa a disposizione di chi crea i servizi piuttosto che una scelta dell'utente (se provate a mettere avvio ritartato per alcuni servizi vi viene negato). Tra l'altro non so se lo sapete ma è possibile fare una cosa del genere anche con i drivers non plug&play (se andate su Device Manager -> View -> Show Hidden Devices) basta cliccarci sopra e c'è la possibilità di far caricare i drivers manualmente o di non caricarli affatto (ovviamente ATTENZIONE NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' Per quanto riguarda il caricamento delle applicazioni, Vista in alcuni casi usa un algoritmo (anche abbastanza semplice) per capire quando occorre elevare i privilegi (quando non vi è il manifest ad esempio nei setup) e quindi penso che il tempo che intercorre tra il doppio click e l'effettivo avvio della finestra sia determinato dalla grandezza del file in sostanza e dal tipo di packer usato. Cmq con gli ultimi drivers da WU il punteggio di Aero mi è salito da 7.0 a 7.1 Piuttosto nessuno ha riscontrato che ogni tanto spariscono le barre di scorrimento dalle caselle di testo o dalle finestre?
Ultima modifica di WarDuck : 07-01-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
#4264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
quelli di wu non li ho messi perchè mi dice wdm1.0 e quindi dato che con questi mi trovo bene aspetto che ne facciano apposta per seven |
|
|
|
|
|
#4265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
azzz.. sul mio celeron 2.0aero con un giga di ram non funziona..come fai con un duron a farla andare?
|
|
#4266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
edit, letto male.
|
|
|
|
|
#4267 | |
|
|
Quote:
poi non è che voglia bench che confermano l'effettiva differenza - so che non è possibile - ma non credo ci voglia poi molto avviare xp, vista e 7 e far partire la stessa applicazione memorizzando dii tempi di accesso e di uso.. o per esempio, dato che ho sentito che ci girano i giochi, fare test fps con il bench di crysis o di farcry o altro.. non è che voglia dei dati definitivi.. e non credo sia difficile dopo il test scrivere (come avete già fatto per il punteggio hw): 7 build 6891 (per esempio): sistema in uso, time, ram e cpu usati, fps o altro vista sp1: etc... come sopra per riportare i voti hardaware lo avete fatto.. poi se apri un thread ufficiale, magari riporta links alle maggiori notizie, ai test fatti da alcuni siti etc... o qualcosa di più utile per chi usa già la beta o la pre-beta e ha difficoltà a risolvere problemi drivers o altro almeno uno leggendo in prima pagina si fa un'idea.. io perchè ho bene ho male seguito un po' tutto il 3d cmq ripeto la mia domanda, qualcuno ha così per sfizio provato un crossfire con 7 - dato che alcuni di voi già hanno installato giochi sopra -? <- giusto per sapere se è supportato anche se credo di no |
|
|
|
#4268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ti posso dire che fare il paragone dei punteggi tra vista e seven non ha senso, poichè seven utilizza una nuova scala
Per il crossfire non ti posso aiutare, ma dovrebbe andare con i driver per vista. Tanto alla fine la questione WDDM 1.0-1.1 non ha nulla a che fare con i giochi e il driver model è identico a vista. |
|
|
|
|
#4269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#4270 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho installato seven in dual con xp su un pemtium d3.2 512 di ram
funziona bene, anche reattivo ma non riconosce la vga. in più, internet è lento, molte pagine, come sul mio hp 6720s con vista non vengono proprio caricate, per esempio google non va. mi dice errore dns. ovvio che nella mia rete tutti i pc con xp vanno senza problemi in web, anche wifi. anche lo stesso sito della microsoft non viene caricato. come sull'hp, su cui dovetti caricare a parte sp1 perchè non potevo entrare in win update... che devo fare? grazie--per il resto funziona bene. |
|
|
|
|
#4271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' arrivata la conferma che Win7 si ripara da solo senza richiedere il CD! Quindi in caso di guasti che impediscono al sistema di ripartire, si ripara da solo senza l'intervento dell'utonto... Ecco quindi a cosa serviva la partizioncina da 200MB:
http://blogs.zdnet.com/hardware/?p=3256 Ultima modifica di rutton : 07-01-2009 alle 16:33. |
|
|
|
|
#4272 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok NLDoMy.. per quanto riguarda le ATI ci sono già utenti che hanno postato dati ed hanno provato giochi riportando impressioni positive.
per la crossfire, per il momento non ho letto di nessuna prova. Mentre molto interessante, almeno per me, è leggere l'adattabilità del sistema operativo con computer un po' cessetti e datati. (io ho solo supercomputer moderni Direi che al momento, da quello che si legge qua ed in giro per il web, le impressioni d'uso sono per la maggior parte sul positivo. Di quanto? : abbi un attimo di pazienza e si saprà (più o meno) anche questo. Al momento l'unica cosa che mi sentirei di consigliare a chi ha la possibilità è di provare il proprio hardware ed il proprio software con il nuovo sistema.. e, non credo che ci voglia un esperto informatico ed una particolare laurea.. per capire SUBITO ED AL VOLO se il Sistema và o non và, rispetto a quello che si aveva installato prima. Mo aspettiamo domani o max dopodomani o i prossimi giorni.. così anche tu ti unirai al coro di "quelli" che provano.. e potrari raccontarci i tuoi fatti e non di teorie. E' ovvio che tutte le impressioni d'uso e direi anche i numeri vanno presi con giudizio e sono relative al tipo di utente che le fa e la sua esperienza. Le variabili sono veramente tante, già da piastra madre a piastra madre e hardware apparentemente simile o di generazioni diverse ci sono risultati diversi. Per qualcuno ad esempio una finestra che va leggermente a scatti è accettabile, per altri (ad esempio io) NO.. deve essere tutto flash, fluido ed immediato ..al momento, NON è tutto flash, fluido ed immediato, in particolare proprio per i driver delle schede video che, evidentemente sono ancora in fase beta. Ma questo NON è un problema del sistema operativo o che ti fa dire che il sistema operativo non va bene.. per il resto e per il momento mi reputo soddisfatto e molto entusiasta del nuovo so |
|
|
|
|
#4273 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4276 |
|
Bannato
|
Cmq, per chi ha PC dell'anteguerra o con processori di fascia ultrabassa, davvero, non si aspetti miracoli: http://community.winsupersite.com/bl...not-magic.aspx
A scanso di equivoci, così non si può dire che non si è avvisati se lo si mette su un Pentium III e ci si lamenta perché è lento |
|
|
|
|
#4277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
la GMA 950 in teoria è dx9
|
|
#4278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
dove pensi che li prenda i file per ripristinare il sistema pesantemente corrotto? Da quella partizioncina nascosta che sta al sicuro e isolata dal resto del mondo...
Ultima modifica di rutton : 07-01-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
#4279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il fatto che seven si ripristini automaticamente gia lo avevo segnalato fin dalla 6801,mi capitò un crash di sistema con conseguente reset e il sistema è andato in schermata come da ripristino da dvd e ha fixato tutto da solo e il sistema era come prima!!
Troppo bello,speriamo che questa cosa continui in progresso,anche se così ci sarà meno lavoro per gli addetti alla manutenzione dei pc.
|
|
#4280 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

)
che sono di gran lunga più vere e reali di alcuni numeri per utonti.