|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
E basta con sti fanboy, non si può apprezzare il buon lavoro svolto?
|
|
#3742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Penso che al momento a MS della bella figura interessi poco, meglio i $$$$, visto che sta per mettere alla porta 15.000 dipendenti...... Anzi, credo le tappe forzate che hanno portato Win7 a questo stato di avanzamento siano dovute proprio alla necessità di fare cassa, ed in fretta.....
|
|
|
#3743 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3744 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quello che non si capisce da alcune battute è che qua sembra di essere al mercato:
dove ci sono i venditori di SEVEN e gli acquirenti che lo denigrano perchè non vogliono acquistarlo o lo vorrebbero acquistare ad un prezzo più basso e che ne tirano fuori di tutti i colori come se avessero una pistola puntanta contro la tempia che li obbliga a comprare. La realtà è che in questo 3D non ci sono e non si vendono sistemi operativi SEVEN e non c'è nessuna pistola puntata contro chi non lo vuole comprare Come, del resto, non mi pare che nessuno obblighi ad usare sistemi operativi microsoft e che non mi sembra che ci siano pistole puntate che minacciano chissà cosa se non si usano tali sistemi o peggio che obbligano a "comprare" SEVEN. Chi non è interessato, se ne vada da questo 3D. Alcuni commenti come quelli di windsofchange si ha veramente difficoltà a capirli, come a capire che cosa ci fà in questo 3D.Ho solo notato che quando arriva Lei.. "stranamente" successivamente arriva anche l'intervento del moderatore... bel modo di partecipare ai 3D.. e si che è anche una utentessa esperta ed è l'unica che continua a parlare di pirateria e continuare a gettare ombre su questo 3D (cos'è mal di moderatore) !!??
|
|
|
|
|
#3745 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
1 € no, magari, ci facessi la firma subito, ma è troppo poco, non è una ONLUS la Microsoft, e visti i 15.000 lavoratori che rischiano di essere segati, direi che la crisi economica comincia ad avvertirsi anche lì a Redmond, ed era inevitabile. Direi che 20-30 € massimo siano una vera cifra simbolica, anche in rispetto della crisi. Anche se vogliono fare urgentemente cassa adesso, non è un bel periodo: come diceva Ferdy il 31, in quel fraintendimento che c'è stato (
Non direi alla rinfusa il sistema operativo... E' tutto il progetto, tra reset, rinvii e quant'altro, che è andato alla rinfusa. Vista non è orribile come OS, e le premesse per fare un sistema ancora migliore c'erano (e 7 lo dimostra, è più di un Vista migliorato secondo me, però la base di partenza è quella). Forse se l'intellighenzia (Ballmer compreso e soprattutto, secondo me) avessero capito prima come il progetto Longhorn stesse deragliando, e il capotreno Allchin avesse cominciato perlomeno lui a tirare il freno, non sarebbe andata così. Ma questa è storia. Questo, come ogni mia impressione, è cosa puramente personale |
|
|
|
|
#3746 |
|
Bannato
|
secondo me l'upgrade da VISTA a SEVEN costerà sui 100 euro.. mentre per chi ha XP sui 200 euro.
PS: probabilmente questa volta MICROSOFT richiederà di consegnare il key del proprio prodotto e non dare le possibilità che ha dato con l'upgrade a VISTA. |
|
|
|
|
#3747 |
|
Bannato
|
mentre SEVEN FULL si attesterà sui 300 euro.
|
|
|
|
|
#3748 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3749 |
|
Bannato
|
si, ma il sistema di annullare i Key precedenti per chi fa l'upgrade è un sistema che consente anche di poter abbassare i prezzi del software.. è sarebbe anche ora.
Se tutti pagassero.. forse pagheremmo tutti di meno e a me sinceramente "dei piratozzi" non me ne po' frega' de meno. Chi non ha soldi utilizzi i sistemi Linux (che sono degli ottimi sistemi) e la danno aggratisse Ultima modifica di stambeccuccio : 04-01-2009 alle 17:21. |
|
|
|
|
#3750 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, spero non lo facciano mai. Se io pago una licenza upgrade di 7, e non mi trovo soddisfatto, poi non posso tornare a Vista? E' proprio una scelta suicida per quanto riguarda l'immagine, spero proprio non ci pensino né ora né mai.
|
|
|
|
|
|
#3751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
quindi certe cose non si possono fare
|
|
|
|
#3752 |
|
Bannato
|
bhè si, se fai l'upgrade del sistema che possiedi e quindi spendi meno, per quale motivo logico tale seriale dovrebbe continuare a rimanere valido !?
|
|
|
|
|
#3753 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stambeccuccio, faccio ancora l'esempio: compro l'upgrade di 7, lo installo sopra un setup preesistente di Vista, lo provo, non mi piace e decido di toglierlo. A questo punto scopro che la vecchia key di Vista è invalidata. Di fatto così mi danneggia due volte, perché mi ritrovo con un sistema che non uso e un altro che non posso più utilizzare Ultima modifica di floola : 04-01-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#3754 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3755 |
|
Bannato
|
ok mi modero (e non aggiungo altro).
PS: visto che sono un signore (anche se piccolo) chiedo cmq scusa a chi si dovesse essere sentito offeso anche se non è nelle intenzioni e non ve ne è motivo. Ultima modifica di stambeccuccio : 04-01-2009 alle 17:38. |
|
|
|
|
#3756 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sarebbe anche ora cambiassero un pò la politica prezzi e offerta, il rivale principale offre il sistema completo, non a pezzettini come fa microsoft che per averlo tutto devi prendere una ultimate dal prezzo spropositato con 1 licenza, con il family pack ( 5 licenze ) a 170€, che poi possa piacere o meno è un conto però credo proprio di copie pirata a naso penso ce ne siano ben meno in giro...
|
|
|
|
#3758 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per Apple, devi contare che i soldi li fa molto sull'hardware, meno sul software, per questo possono fare prezzi migliori sul solo OS |
||
|
|
|
|
#3759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facendo un calcolo lineare se ci fosse il pacco da 5 licenze costerebbe 731€ io spero solo con 7 si ravvedano un pò
Ultima modifica di TheDarkAngel : 04-01-2009 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#3760 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq meglio concludere, finché non sapremo prezzi e dettagli di aggiornamento per 7 stiamo commentando aria |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

e si che è anche una utentessa esperta ed è l'unica che continua a parlare di pirateria e continuare a gettare ombre su questo 3D (cos'è mal di moderatore) !!??
No, spero non lo facciano mai. Se io pago una licenza upgrade di 7, e non mi trovo soddisfatto, poi non posso tornare a Vista? E' proprio una scelta suicida per quanto riguarda l'immagine, spero proprio non ci pensino né ora né mai.
quindi certe cose non si possono fare
//\\ Vendo =>