Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2008, 19:01   #2981
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
ati video decoder o qualcosa del genere
Cercato, non c'è nulla del genere, evidentemente è proprio un supporto integrato nel programma.
Appena ho tempo provo con altri programmi senza Avivo installato e vedo cosa succede.
Pr|ckly è offline  
Old 29-12-2008, 19:31   #2982
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Io metto le icone small ma non vedo le finestre aperte visualizzate come nella tua immagine...
ah scusami devi anche selezionare su taskbar buttons l'opzione Combine when taskbar is full cioe qnd e piena ti fa le solo le icone
dj_andrea è offline  
Old 29-12-2008, 19:36   #2983
Black Empress
Senior Member

L'Avatar di Black Empress

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Io ho testato Windows 7 creando un dual boot, e devo dire che non mi sembra male. A parte qualche crash.....
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline  
Old 29-12-2008, 19:46   #2984
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Ho installato Seven su un portatile un po' vecchiotto (Pentium m 1.6GHz con 512MB di ram e scheda video intel integrata) e devo dire che funziona tutto benissimo. Il sistema è piuttosto veloce considerando la quantità di ram.

Le uniche cose non riconosciute sono la scheda video anche se in effetti funziona (ovviamente senza aero) e la scheda wifi Intel Pro wireless 2200bg.

Su windows update non sono presenti driver per queste periferiche.
Mister24 è offline  
Old 29-12-2008, 19:48   #2985
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi

Magari Googlando si trovano
Old 29-12-2008, 19:52   #2986
ameppe
Senior Member

L'Avatar di ameppe

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Secondo voi come è, va bene un utilizzo di memoria di 800 Mb con 40 processi attivi?

Non ho mai provato vista,ma seven mi sembra molto reattivo

ameppe è offline  
Old 29-12-2008, 20:03   #2987
WeWillKillYou
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ragazzi un'ora fa spengo il pc (con vista avviato)... tutto ok, a parte un processo che non voleva terminare l'esecuzione (poco male, click su "termina" e tutto è finito bene).
Ora riaccendo il pc: se dal boot scelgo windows 7 (tramite cui sto ora scrivendo) tutto ok; se invece scelgo vista ho un BSOD di una frazione di secondo e poi riavvio Inserendo il dvd di vista e cliccando su "ripristina" non ripristina un bel niente
Seven invece funziona a meraviglia. Any idea?!
io farei una bella scansione accurata, e eventualmente ripristinerei il tutto a 1 giorno fa (magari hai delle sorprese sull'HD)
cmq ho letto in vari siti (ed è una cosa che si può benissimo immaginare e sospettare) che in molte versioni non originali girano varie backdoors quindi starei molto cauto da dove mi procuro il materiale eh si...
WeWillKillYou è offline  
Old 29-12-2008, 20:08   #2988
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
...Le uniche cose non riconosciute sono la scheda video anche se in effetti funziona (ovviamente senza aero) e la scheda wifi Intel Pro wireless 2200bg.

Per la scheda Wi-Fi prova i driver per Vista che trovi su http://downloadcenter.intel.com/Prod...ProductID=1637
Rodig è offline  
Old 29-12-2008, 20:18   #2989
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Per la scheda Wi-Fi prova i driver per Vista che trovi su http://downloadcenter.intel.com/Prod...ProductID=1637
Provati e seven ha trovato i driver e sembra funzionare.
L'unica cosa che rimane è la scheda video che Everest identifica come Intel 82852GM/GME/GMV/82855GM(E) GMCH

Sul sito intel sono presenti driver solo per xp perché Vista li ha già integrati.

Ultima modifica di Mister24 : 29-12-2008 alle 20:25.
Mister24 è offline  
Old 29-12-2008, 20:20   #2990
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Devi anche selezionare Never group .

IMHO hanno organizzato bene le opzioni per la taskbar, finalmente.
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ah scusami devi anche selezionare su taskbar buttons l'opzione Combine when taskbar is full cioe qnd e piena ti fa le solo le icone
Ma che figata, mi sono già innamorato.
Dovevano metterla come default imho. Con i quadratini non è il massimo dell'usabilità (anche se forse è questione di abitudine) mentre cosi è fichissimo.
Ahahaha, mi sento come un bambino con la marmellata, sto aprendo finestre a tutto spiano!
Pr|ckly è offline  
Old 29-12-2008, 20:31   #2991
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Quote:
Originariamente inviato da ameppe Guarda i messaggi
Secondo voi come è, va bene un utilizzo di memoria di 800 Mb con 40 processi attivi?

Che versione e'?E' a default (hai cambiato impostazioni nei servizi?)
Old 29-12-2008, 20:32   #2992
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma che figata, mi sono già innamorato.
Dovevano metterla come default imho. Con i quadratini non è il massimo dell'usabilità (anche se forse è questione di abitudine) mentre cosi è fichissimo.
Ahahaha, mi sento come un bambino con la marmellata, sto aprendo finestre a tutto spiano!
si infatti secondo me cosi e meglio mooooolto meglio , lasciando default le icone sono troppo grandi e manca pure il testo XD

cmq come problemi apparte ie non ne vedo , mai crashato una volta il sistema e mai bloccato
dj_andrea è offline  
Old 29-12-2008, 20:35   #2993
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ameppe Guarda i messaggi

sembra un po tantino con 2 gb di ram dovrebbe occuparne meno
io che ne ho 4 mi pare che parte sui 600 massimo , con 2 dovrebbe occuparne meno se non mi sbaglio
dj_andrea è offline  
Old 29-12-2008, 20:41   #2994
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Riproverei anche chiudendo completamente messenger e le due finestre di mozilla (magari stai su youtube o su qualche radio on air...)
Ciao
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline  
Old 29-12-2008, 21:00   #2995
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
bha! certo che è proprio un assurdo
Abbiamo hardware a 64bit.. sottoutilizzato a 32 bit
E' uno schiaffo alla logica.. ed è un vero spreco.
E la cosa che stupisce di più è: che i così detti "addetti ai lavori" sono pure contenti
stambeccuccio è offline  
Old 29-12-2008, 21:03   #2996
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Rivoglio l'equalizzatore al Media Player Ho provato il DFX come alternativa, come mi è stato suggerito in altre parti, mi sono andate a fuoco le orecchie. Cavolo, sono soddisfatto del nuovo Paint, sono soddisfatto del nuovo WordPad e paradossalmente stavolta non mi piace il Media Player
floola è offline  
Old 29-12-2008, 21:11   #2997
ameppe
Senior Member

L'Avatar di ameppe

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Riproverei anche chiudendo completamente messenger e le due finestre di mozilla (magari stai su youtube o su qualche radio on air...)
Ciao
Appena parte sta sui 410 Mb, quindi per me è ottimo, inoltre anche se è in inglese mi ci trovo a meraviglia
ameppe è offline  
Old 29-12-2008, 21:17   #2998
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Raga mi è capitato anche a me che mi sono sparite le icone dalla taskbar, l'icona di IE non funziona più e sono sparite anche le cartelle della Libreria.

Ora ho sputtanato un po' il profilo probabilmente, perché ho provato a fare pulizia di un account tramite il tool dello stesso Windows disponibile cliccando col destro su Computer -> Proprieties, Advanced System Settings, User Profile Settings.

Cancellando un profilo da lì (che poi in realtà cancella la cartella e non l'account), al riavvio mi è sparito tutto.

Edit: probabilmente ho cappellato io con l'account, se mi dovesse ricapitare in altre circostanze ve lo farò sapere.

Ultima modifica di WarDuck : 29-12-2008 alle 21:24.
WarDuck è offline  
Old 29-12-2008, 21:19   #2999
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Chi ha la build 7000 mi può dire se è presente questo sfondo?

è troppo bello!!Se non ci dovesse essere,mi sapete dire dove trovarlo?
fede086 è offline  
Old 29-12-2008, 21:24   #3000
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Chi ha la build 7000 mi può dire se è presente questo sfondo?
...
è troppo bello!!Se non ci dovesse essere,mi sapete dire dove trovarlo?
no, ce ne sono altri ..molto, ma molto belli.. ma non quello!

PS: quel wallpaper sembra proprio uno scorcio della nostra Italia, in particolare di Palinuro

Ultima modifica di stambeccuccio : 29-12-2008 alle 21:29. Motivo: aggiunto ps
stambeccuccio è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian