Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2008, 16:35   #2961
dvd.r
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ora ci guardo, il fatto è che nn so dove, avevo letto che volevano rilasciare solo la versione 32bit e a me sinceramente sembrava una boiata astronomica
http://www.mydigitallife.info/
dvd.r è offline  
Old 29-12-2008, 16:35   #2962
vanlaz
Member

L'Avatar di vanlaz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Viareggio
alla scadenza??

Scusate,
ma la versione beta di windows 7 si installa sostituendo l'attuale sistema operativo o insieme?
Voglio dire, quando scade cosa succede?? Devo reinstallare tutto da capo?
Oppure c'è la possibilità di installare windows 7 beta in modo da poter lasciare anche il sistema operativo già presente?
vanlaz è offline  
Old 29-12-2008, 16:36   #2963
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Avete notato questa nuova funzionalità?
http://www.mydigitallife.info/2008/1...nsive-command/
Mister24 è offline  
Old 29-12-2008, 16:39   #2964
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
Ieri sera l'avevo postata Se funzionasse davvero, sarebbe un'ottima cosa
floola è offline  
Old 29-12-2008, 16:39   #2965
dvd.r
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
sarà presente sulle prox builds, una bella chicca
dvd.r è offline  
Old 29-12-2008, 17:03   #2966
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da win7x Guarda i messaggi
se aspetti 24 ore forse trovi una bella sorpresa sui torrenti cinesi (se conosci il p2p cinese ovvio )
Forse non hai le idee chiare ed hai pure la vista annebbiata... ho scritto che è meglio per voi se evitate ogni riferimento al di fuori del mondo Microsoft.

Al prossimo accenno ti mando io una settimana ma a pescare e a lanciare sassolini in riva ai torrenti cinesi mentre aspetti che finisce il periodo di sospensione

E' più chiaro ora il concetto?
Psiche è offline  
Old 29-12-2008, 17:05   #2967
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da vanlaz Guarda i messaggi
Scusate,
ma la versione beta di windows 7 si installa sostituendo l'attuale sistema operativo o insieme?
Voglio dire, quando scade cosa succede?? Devo reinstallare tutto da capo?
Oppure c'è la possibilità di installare windows 7 beta in modo da poter lasciare anche il sistema operativo già presente?
Scusa se mi permetto, ma tu vuoi testare una beta e non sai nemmeno come installare/partizionare/creare dual boot??
windsofchange è offline  
Old 29-12-2008, 17:06   #2968
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
nn lo sarà di sicuro, la pirateria specie inizialmente, aiuto parecchio la diffusione...cmq siamo ot qui per questo...

avete mica un'idea del prezzo di 7 e del tipo di distribuzioni che verranno distribuite? (spero venga abolita la modalità stile vista , hb, hp, buissness, ultimate, retail, oem e che cacchio, in germania la oem nn esiste nemmeno mi pare)
Mah alla fine le versioni di Vista sono 4, più le 3 per il mercato europeo per la versione senza mediaplayer .

Non so se l'UE farà lo stesso con Win7, ma essendoci cmq il media player presumo di si.

Home Basic
Home Premium
Business
Ultimate

Ora se fossi in MS cancellerei la Basic, e lascerei solo la Home Premium (magari rinominata nuovamente Home), chiaramente ci sarebbe anche la questione del Media Center, che in alcuni casi può non interessare.

La Ultimate è praticamente una Business con il Media Center e gli Extras (i giochi per chi non lo sapesse è possibile installarli dal pannello dei Programmi)... e secondo me la cosa migliore da fare sarebbe metterli entrambi a parte e fare in modo che gli extras possano essere aggiunti da tutte le versioni tramite pagamento.

Detto ciò si tornerebbe alle due versioni Home e Professional con la seconda che chiamerei in un altro modo.

PS: altra assurdità, perché collegare il tool per fare gli screenshot con il componenti per i Tablet PC?

Ultima modifica di WarDuck : 29-12-2008 alle 17:12.
WarDuck è offline  
Old 29-12-2008, 17:08   #2969
floola
Bannato

Avevo letto che la Business sarebbe diventata Professional, e avrebbe integrato il Media Center... Nulla di confermato da MS, sia chiaro.

Ultima modifica di floola : 29-12-2008 alle 22:24. Motivo: mia pirlata, scusate, è il Center che non c'è nella Business, non il Player
floola è offline  
Old 29-12-2008, 17:10   #2970
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Ragazzi un'ora fa spengo il pc (con vista avviato)... tutto ok, a parte un processo che non voleva terminare l'esecuzione (poco male, click su "termina" e tutto è finito bene).
Ora riaccendo il pc: se dal boot scelgo windows 7 (tramite cui sto ora scrivendo) tutto ok; se invece scelgo vista ho un BSOD di una frazione di secondo e poi riavvio Inserendo il dvd di vista e cliccando su "ripristina" non ripristina un bel niente
Seven invece funziona a meraviglia. Any idea?!
PaVi90 è offline  
Old 29-12-2008, 17:10   #2971
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Volevo ringraziare chiunque abbia postato questo link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1707247&page=3

Che consiglio di leggere a tutti, sto davvero morendo dalle risate
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 29-12-2008, 17:14   #2972
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Volevo ringraziare chiunque abbia postato questo link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1707247&page=3

Che consiglio di leggere a tutti, sto davvero morendo dalle risate
Prego, l'ho trovato nella firma di uno di voi!
Old 29-12-2008, 17:17   #2973
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ragazzi un'ora fa spengo il pc (con vista avviato)... tutto ok, a parte un processo che non voleva terminare l'esecuzione (poco male, click su "termina" e tutto è finito bene).
Ora riaccendo il pc: se dal boot scelgo windows 7 (tramite cui sto ora scrivendo) tutto ok; se invece scelgo vista ho un BSOD di una frazione di secondo e poi riavvio Inserendo il dvd di vista e cliccando su "ripristina" non ripristina un bel niente
Seven invece funziona a meraviglia. Any idea?!
Beh, se il problema è successo con Vista, è solo quello che darà problemi, 7 non c'entra In modalità provvisoria ti riesce ad entrare? Però credo sia OT qui...
floola è offline  
Old 29-12-2008, 17:27   #2974
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Beh, se il problema è successo con Vista, è solo quello che darà problemi, 7 non c'entra In modalità provvisoria ti riesce ad entrare? Però credo sia OT qui...
Credevo si fosse scazzato il tutto a causa di Seven, per questo ho postato qui. Provo in modalità provvisoria, sennò piallo tutto (e perdo le ultime mail non backuppate ).
Vabbè, grazie ugualmente
Credo comunque non dipendi da Seven, dato che quest'ultimo funziona regolarmente.
PaVi90 è offline  
Old 29-12-2008, 17:39   #2975
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Da 7 puoi vedere i files di Vista, devi andare su Disk Management e assegnare un percorso alla partizione di Visa (ti consiglio di montarlo in una cartella vuota piuttosto che dargli una lettera).
WarDuck è offline  
Old 29-12-2008, 18:37   #2976
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Da 7 puoi vedere i files di Vista, devi andare su Disk Management e assegnare un percorso alla partizione di Visa (ti consiglio di montarlo in una cartella vuota piuttosto che dargli una lettera).
Ho risolto formattando Vista, o meglio ripristinando una immagine di backup. Fortunatamente da Seven ho raggiunto le cartelle della partizione di vista che contenevano i file che dovevo recuperare, dopodichè ho piallato tutto.
Ora all'avvio non compare più il boot loader: si avvia solo Vista e Seven non viene riconosciuto.

Poco male: era un segno!! Significava che dovevo necessariamente rimuovere l'ormai vetusta buold 6959 per procedere al testing della 7000 (o 7014)
PaVi90 è offline  
Old 29-12-2008, 18:48   #2977
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Cmq basta inserire il CD di Seven e ripristinare il boot .
WarDuck è offline  
Old 29-12-2008, 18:55   #2978
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ciao devi fare il destro sulla barra sotto poi properties mettere use small icons
Io metto le icone small ma non vedo le finestre aperte visualizzate come nella tua immagine...
Pr|ckly è offline  
Old 29-12-2008, 18:57   #2979
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Devi anche selezionare Never group .

IMHO hanno organizzato bene le opzioni per la taskbar, finalmente.
WarDuck è offline  
Old 29-12-2008, 18:58   #2980
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Cmq basta inserire il CD di Seven e ripristinare il boot .
non l'ho fatto proprio perchè volevo migrare alla build 7000

Thanks

EDIT: da quanto ho letto online, la build 7000 e la beta 1 dovrebbero coincidere, vero?

Ultima modifica di PaVi90 : 29-12-2008 alle 19:01.
PaVi90 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian