|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
|
Quote:
Impara a conoscere il sistema meglio cosi lo allinei gia adesso a quello che è il tuo hardware, certamente con 7 avrai meglio ottimizzazioni di default ma se un PC è veramente OLD, magari non ti guardi piu in la i blu ray , non sfrutti appieno gli ultimi software, oggi anche il Web ha assunto il proprio peso il discorso è lungo . |
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ultimo post ot
Mi è stato detto ed ho letto che è meglio non mettere mani nei servizi di vista che invece di velocizzarlo lo si rallenta. Ma poi per me va bene cosi come velocità, magari a breve cambio gpu e aggiungo un banco di ram cosi da salire a 2. Dovella ti mando un pm
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 15-10-2008 alle 21:54. |
|
|
|
|
#263 | |
|
|
Quote:
Ma alcune modifiche si possono fare chiaramente a tuo rischio e pericolo , devi capire tu cosa va bene per te, In passato avevo creato un thread coi consigli di Keith Combos (evangelist Microsoft) Fa una ricerca chiuso OT |
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IT Le prime release che potranno essere testate dai beta tester, piu o meno quando verranno distribuite?
|
|
|
#265 | |
|
|
Quote:
SEGUI IL BLOG Volevo sfruttare una via di traverso per saperlo , ma niente da fare non si sa. So solo che al PDC i ragazzi tornano a casa con un hard disk di 160 gb zeppo di materiale per sviluppare compreso di prebeta di Windows 7 (il PDC costa) |
|
|
|
#266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Il problema di Windows non è il kernel, che tra l'altro non è fatto neanche male, ma quello che ci gira intorno. Veramente una parte dovrebbe essere stata spostata in user mode, tra l'altro mi aspetto che tra qualche anno sarà possibile effettivamente la separazione netta. |
||
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
Me la son cercata: primo bsod, causa credo scheda tv Mi avete tirato le bestemmie secondo me
|
|
#268 |
|
|
Engineering 7: A view from the bottom
Aka: A developers view of the Windows 7 Engineering process This post is by Larry Osterman. Larry is one of the most “experienced” developers on the Windows team and has been at Microsoft since the mid 1980’s. There are only three other folks who have worked at Microsoft longer on the entire Windows team! Personally, I remember knowing about Larry when I started at Microsoft back in 1989—I remember he worked on “multimedia” (back when we used to host the Microsoft CD-ROM Conference) and he was one of those people that stood up and received a “5 Year” award from Bill Gates at the first company meeting I went to—that seemed amazing back then! For Windows 7, Larry is a developer on the Devices and Media team which is where we work on audio, video, bluetooth, and all sorts of cool features for connecting up devices to Windows. Larry wrote this post without any prodding and given his experience on so many Windows releases these thoughts seemed really worthwhile in terms of sharing with folks. This post goes into “how” we work as a team, which for anyone part of a software team might prove pretty interesting. While this is compared and contrasted with Vista, everyone knows that there is no perfect way to do things and this is just a little well-informed perspective. So thank you Larry! --Steven Link |
|
|
#269 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Io so che non è così, ma mi sembra che stai dicendo questo. Fammi capire il tuo punto di vista dai Quote:
Facendone uno solo per tutti gli OS è indubbio che diventi enorme visto che deve contenere anche quello che magari ad un server non occorre. Non so tu, ma io ne ho visti parecchi di server moderni che hanno solo shell Quote:
|
|
|
#270 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Confido in MS anche se fa una cosa per volta Cmq penso che bisognerà aspettare attualmente a trarre giudizi affrettati da Win7, da una parte sono fiducioso, dall'altra ho timore. Preferisco aspettare e vedere con i miei occhi |
||
|
|
|
|
#271 |
|
|
Engineering Windows 7 di hardware upgrade.
Perchè a Redmond bruciano tutti quei soldi pagando 2500 Ingegneri? Ne basta qualcuno Italiano per risolvere tutto. |
|
|
#272 |
|
|
Ho appena notato una cosa interessante
Le sezioni di WIndows 7 al PDC sono parecchie ![]() Ed ho visto che la sezione Windows 7: New Shell User Experience APIs sarà presentata da Nicolas Brun che è un membro di Microsoft Research (dove si vedono i famosi prototipi di tutte le cose futuristiche che spesso incontriamo nei video) Mi domando se per caso hanno fuso qualche elemento dal reparto Research in Windows 7 ![]() Esempi microsoft Research video 1 2 3 Ultima modifica di dovella : 16-10-2008 alle 16:36. |
|
|
#273 |
|
|
Un altra cosa interessante potrebbe essere in WIndows 7
Instant On al di là del Boot di 15 Sec. promesso , potremmo avere dei Boot per ogni esigenza fino ad 8 sec. (questo è stato il mio primissimo Feedback a Redmond molto prima del Blog ufficiale) Da quello che ho capito (chi ha un notebook Dell o alcuni Sony lo sa) tipo un Media Direct, che carica solo una parte del sistema per determinati obbiettivi Solo per Navigare, solo per guardare DVD , Ascoltare musica etc. Speriamo bene, potrebbe essere molto interessante anche per il comparto videoludico sfruttare il proprio PC al 100% per un singolo obbiettivo (mezzi simili spesso sono usati dai modder per fare bench tipo 3d Mark etc. ) |
|
|
#274 | |
|
|
Quote:
magari mi sbaglio |
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#276 | |
|
|
Quote:
mettiamo il PC in "gamer mode".... tutte le risorse per crysis (forza massima!)
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, io di vista ho tolto solo sideshow e tabletpc.. le uniche cose non mi sono utili
tornando in topic: ma c'è ancora gente che spegne il pc?
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bene...ha vinto il fud
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
Già. Io la vedo come una pessima notizia, alla luce di quello che afferma Ballmer, alla fine il nuovo sistema è il vecchio Vista con un nuovo nome e poche novità sostanziali.
Avevo sperato fin dal primo momento in un nuovo prodotto, per lo meno, rivisto in tante cose rispetto a Vista
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.