Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2008, 21:40   #2761
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Hai ragione e mi scuso se mai avessi dato fastidio a qualcuno chiedendo conferme.

Ma a me non è più veloce di vista questa beta, per quello ho benchato un po'.
Considera che il mio vista sp1 è in ottima salute mentre questo seven èinstallato da poco e posso anche dare questa attenuante, per il resto ho provato un po' tutto (grazie ai driver che funzionano benissimo tutti) e sarò scema ma migliorie evidenti non ne trovo...
bho a me pare + veloce di vista poi ha molte migliorie
cmq come driver lascia gia quelli gia dentro o in update
dj_andrea è offline  
Old 28-12-2008, 21:41   #2762
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ma ancora quali bench ? Ma quali bench si possono fare su un sistema operativo ? Veramente siamo ancora a questo livello ? Un bench ti dice quale è il sistema operativo migliore al mondo ?

Se la signora ha provato win seven e win vista, come dice di aver provato e tratto le conclusioni che ha scritto: cioè che sono la stessa cosa e che se non cambia qualcosa il suo sistema operativo sarà un altro (LOL ) quali bench gli vuoi dare !?

L'unico bench valido è l'esperienza d'uso: se a me un sistema operativo non piace e non mi soddisfa.. puoi postarmi tutti i bench del mondo, ma capisci anche tu che non servirebbero a niente (non servono a niente lo stesso eh )
Poco da ridere, è chiaro che se non mi ispirerà la definitiva come NON mi ispira questa beta io non migrerò a seven prossimo anno restando col dual xp/vista.
Non lo farebbe nessuno in tal caso credo.
windsofchange è offline  
Old 28-12-2008, 21:42   #2763
NLDoMy

Quote:
Io qualcosa ho fatto di comparativa, ho un dual boot. Altrimenti non sarei fermA (sono una ragazza, l'avatar non si capisce? ) nei giudizi.
Ho anche detto che non sia un male che risponda come vista, solo non mi interessa molto, tutto qui.

Sono signorina ... Domani finisco qualche test e magari ti posto qualcosa, chi ha già vista rodato (e io lo ho da 2 anni) sa che l'OS in questione non è una rivoluzione. Ma solo poco cambiato

PS: al limite ho una beta fake
ah lol

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ma ancora quali bench ? Ma quali bench si possono fare su un sistema operativo ? Veramente siamo ancora a questo livello ? Un bench ti dice quale è il sistema operativo migliore al mondo ?

Se la signora ha provato win seven e win vista, come dice di aver provato e tratto le conclusioni che ha scritto: cioè che sono la stessa cosa e che se non cambia qualcosa il suo sistema operativo sarà un altro (LOL ) quali bench gli vuoi dare !?

L'unico bench valido è l'esperienza d'uso: se a me un sistema operativo non piace e non mi soddisfa.. puoi postarmi tutti i bench del mondo, ma capisci anche tu che non servirebbero a niente (non servono a niente lo stesso eh )
riporta i dati di ogni sistema in uso: vista, 7, xp. su: boot, accesso programmi, programmi in uso, tutto quello che può essere utile

poi scusate dite di non poter far dei bench o dei test su un sistema pre-beta o beta e poi dite che è più veloce...

vabò dai continuo a seguire il thread e me ne sto muto, appena ho l'so sotto mano vedo

Old 28-12-2008, 21:42   #2764
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
bho a me pare + veloce di vista poi ha molte migliorie
cmq come driver lascia gia quelli gia dentro o in update
Ovvio
Fortunatamente l'update li ha trovati tutti (anche per la audigy 2 zs ) e ho dovuto operare dall'esterno solo per la nic.
windsofchange è offline  
Old 28-12-2008, 21:47   #2765
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Ovvio
Fortunatamente l'update li ha trovati tutti (anche per la audigy 2 zs ) e ho dovuto operare dall'esterno solo per la nic.
a me la x-fi non va con i driver,qulli del sito creative per vista qnd li mette crasha quindi ....
per il resto tutti li ha trovati
dj_andrea è offline  
Old 28-12-2008, 21:48   #2766
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Hai ragione e mi scuso se mai avessi dato fastidio a qualcuno chiedendo conferme.
Ma no, è normale fare e chiedere un raffronto delle esperienze, i forum ci sono per questo, anch'io ogni tanto chiedo qualcosa a proposito di una esperienza (per così dire, in un senso più generale), come quella della non-comparsa delle edizioni durante il setup E' che c'è stata una pagina intera in cui, al posto di un confronto civile, ci sono state due fazioni praticamente a litigare, quasi da guelfi e ghibellini. Così non se ne esce più. Cmq mi sembra che piano piano ci si stia calmando
floola è offline  
Old 28-12-2008, 21:49   #2767
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ma no, è normale fare e chiedere un raffronto delle esperienze, i forum ci sono per questo, anch'io ogni tanto chiedo qualcosa a proposito di una esperienza (per così dire, in un senso più generale), come quella della non-comparsa delle edizioni durante il setup E' che c'è stata una pagina intera in cui, al posto di un confronto civile, ci sono state due fazioni praticamente a litigare, quasi da guelfi e ghibellini. Così non se ne esce più. Cmq mi sembra che piano piano ci si stia calmando
cmq e strana sta cosa chissa perche su alcuni lo chiede su altri no
mistero.....
dj_andrea è offline  
Old 28-12-2008, 21:50   #2768
windsofchange
Bannato

Quote:
a me la x-fi non va con i driver,qulli del sito creative per vista qnd li mette crasha quindi ....
per il resto tutti li ha trovati
Stranissimo, la mia scheda ha 5 anni e va benone ora con seven

Quote:
Ecco cosa volevo dirti!
Adesso mi risulta installata la versione ultimate! Ma io scelsi H. premium, non lo trovi strano??
windsofchange è offline  
Old 28-12-2008, 21:56   #2769
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
poi scusate dite di non poter far dei bench o dei test su un sistema pre-beta o beta e poi dite che è più veloce...
..non è questione di pre-beta o beta.. anche queste versioni, sebbene piene di codice di debug, possono darti una idea di quali sono le linee guida del nuovo sistema operativo e darti delle indicazioni.

Io parlo proprio dei vari bench che qualcuno usa per "misurare" il sistema operativo.
Puoi misurare "oggettivamente" sicuramente i tempi di boot e poco altro... il resto è, senza mezzi termini, monnezza (siano essi risultati positivi che negativi) e i risultati di tali "fantomatici" test, presi sia singolarmente che cumulativamente NON ti dicono proprio nulla.
Troppi fattori (compresa) la compatibilità influenzano tali risultati di tali "strumenti" (inaffidabili) di test.

Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
vabò dai continuo a seguire il thread e me ne sto muto, appena ho l'so sotto mano vedo
..bravo la soluzione è: "appeno l'ho sottomano vedo", il miglior bench e senza tante parole ed incartamenti vari e ci dirai le "tue impressioni d'uso".
stambeccuccio è offline  
Old 28-12-2008, 21:57   #2770
floola
Bannato

Quote:
Ecco cosa volevo dirti!
Adesso mi risulta installata la versione ultimate! Ma io scelsi H. premium, non lo trovi strano??
Lo trovo sì strano, anche perché i file di configurazione riguardo alle singole edizioni sul DVD ci sono. E' questa mancanza delle edizioni che mi rende poco probabile il fatto che questa possa essere la Beta. A me non compare la schermata, a te decide autonomamente l'edizione... Non so che dire
floola è offline  
Old 28-12-2008, 22:01   #2771
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Lo trovo sì strano, anche perché i file di configurazione riguardo alle singole edizioni sul DVD ci sono. E' questa mancanza delle edizioni che mi rende poco probabile il fatto che questa possa essere la Beta. A me non compare la schermata, a te decide autonomamente l'edizione... Non so che dire
magari ha preso un altra vrs ecco perche non vede differenze di prestazioni
dj_andrea è offline  
Old 28-12-2008, 22:02   #2772
floola
Bannato

Quote:
Mmmh... Non penso c'entri, il kernel quello è, la singola edizione non influisce in questo caso.
floola è offline  
Old 28-12-2008, 22:13   #2773
windsofchange
Bannato

Quote:
Non sono così niubbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Build 7000.

Quote:
Mmmh... Non penso c'entri, il kernel quello è, la singola edizione non influisce in questo caso.
Eh appunto...
windsofchange è offline  
Old 28-12-2008, 22:15   #2774
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Non sono così niubbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Build 7000.

Eh appunto...
bah che stranooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cmq ho letto che la vrs 7004 sarà tipo una pre rtm speriamo bene

Ultima modifica di dj_andrea : 28-12-2008 alle 22:19.
dj_andrea è offline  
Old 28-12-2008, 22:17   #2775
dj_andrea
Senior Member

dj_andrea è offline  
Old 28-12-2008, 22:20   #2776
floola
Bannato

Quote:
Non penso, se davvero la 7000 sarà la Beta (sebbene non ci credo ancora, e sebbene Thurrott ed altri la indichino come Beta), la 7004 sarà ramo RC (come ho anche letto in alcune parti), non si mettono già adesso a sviluppare il ramo RTM senza nemmeno aver fatto uscire la Beta, ufficialmente o non ufficialmente
floola è offline  
Old 28-12-2008, 22:20   #2777
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Scusate,quando si prevede più o meno il rilascio della versione definitiva?
Darkenergy è offline  
Old 28-12-2008, 22:21   #2778
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Non penso, se davvero la 7000 sarà la Beta (sebbene non ci credo ancora, e sebbene Thurrott ed altri la indichino come Beta), la 7004 sarà ramo RC (come ho anche letto in alcune parti), non si mettono già adesso a sviluppare il ramo RTM senza nemmeno aver fatto uscire la Beta, ufficialmente o non ufficialmente
si e vero intendevo dire rc non mi veniva in mente la parola ma con la rc siamo quasi alla rtm no?
dj_andrea è offline  
Old 28-12-2008, 22:24   #2779
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Scusate,quando si prevede più o meno il rilascio della versione definitiva?
C'è chi dice ad aprile, c'è chi dice entro l'estate, una sola data direi che è veramente probabile: entro il 2009. Una data precisa per ora è impossibile darla Direi che nei primi mesi del prossimo anno potremo capire qualcosa in tal senso. Mi ricordo di come una volta nel marzo 2006 cazzeggiavo tra i canali di Sky, passai sulla CNN e parlavano del rinvio al secondo semestre di Vista

@ dj_andrea: quando si arriva allo stadio di Release Candidate, abbiamo il sistema praticamente pronto, rimangono solo da fare un po' di bugfix al fine di far calare il numero dei bug sotto una certa soglia, nonché piccole correzioni che sono sfuggite durante la fase Beta. Un articolo su come funziona un po' la storia sulla Wiki http://en.wikipedia.org/wiki/Softwar...ase_life_cycle

Ultima modifica di floola : 28-12-2008 alle 22:29.
floola è offline  
Old 28-12-2008, 22:35   #2780
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
beh raga io rimango dell'idea che mamma ms ci abbiamo fatto uno scherzetto

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian