Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2008, 20:44   #241
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quanti altri topic dovranno essere rovinati per colpa di Dovella?
Old 15-10-2008, 20:45   #242
dovella

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Stavolta te la cerchi, però Le regole del forum mica le hai dettate tu, un forum è un luogo dove discutere e commentare, anche se si scrivono cavolate madornali, l'importante è non andare troppo fuori tema. Si è solo un po' discusso sulla questione della compatibilità, il confronto è normale. Come vorresti te, è una cosa a senso unico, e non è così

fllola ci sono persone che sono interessate all'argomento e non alle fesserie da BAR.
Avevo aperto in passato Windows 7 solo notizie vere , poi è stato chiuso per la gente che posta cavolate futili accendendo flame perchè provenienti da altri forum che portano altre bandiere.

IL titolo di quel thread non era casuale ,perchè conoscendo qualcuno che lavora a questo progetto mesi fa mi ha anticipato alcune cose, poi me ne ha detto altre, ma non posso andare ogni giorni a dargli fastidio mi manderebbe poi a quel paese! e poi dietro il progetto completo ci sono troppe cose riservate.

Qui nessuno fa il comandante, ma non cè bisogno di fare il vigile per capire qual'è la correttezza ed il rispetto di un automobilista per la strada e le persone.

Old 15-10-2008, 20:48   #243
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
IO troll ? E dove?

Come ti permetti?
maro dovella stai soft; ogni volta, te lo dico col cuore, ti scaldi per niente e credi di essere il professore della situazione.
Ti posso dire con tutta franchezza che io ti stimo e piu volte la pensavo come te ma da un po di tempo stai diventando troppo polemico......
STIAMO CALMI, anche se si sparano str........si puo sempre rettificare il tutto con CIVILTÀ ED EDUCAZIONE
ps: da un compaesano, se vuoi poi ci possiamo anche a prendere un caffè e cornetto insieme
Old 15-10-2008, 20:48   #244
dovella

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
effettivamente il nome windows 7 ha senso se la versione di windows è la 7.0 (e seguendo la tabella in questa pagina avrebbero potuto anche farlo, visto che vista era 6.0) ma se è 6.1 non vedo come ci azzecchi
la fiat 1 aveva 1 cavallo ? la fiat 500 ha 500 cavalli?
Qui è spiegato perchè Seven nella logica Microsoft .

Old 15-10-2008, 20:49   #245
dovella

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
maro dovella stai soft; ogni volta, te lo dico col cuore, ti scaldi per niente e credi di essere il professore della situazione.
Ti posso dire con tutta franchezza che io ti stimo e piu volte la pensavo come te ma da un po di tempo stai diventando troppo polemico......
STIAMO CALMI, anche se si sparano str........si puo sempre rettificare il tutto con CIVILTÀ ED EDUCAZIONE
No francamente da un pò di tempo non postavo nella sezione, ma se devo vedere persone che onestamente affermano idiozie lontane dalla realtà mi faccio vivo e ve lo faccio notare.
E poi qui stiamo tutti soft compà

Old 15-10-2008, 20:53   #246
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
E poi qui stiamo tutti soft compà
Si si, siamo tutti software .....Per stemperare i toni.
Per me si puo anche chiamare Windows Italia, Windows Door, basta che funzioni bene sia stabile e leggero.

Ps: quann c'hamma fa stu cafè?
Old 15-10-2008, 20:55   #247
dovella

Quote:
Si si, siamo tutti software .....Per stemperare i toni.
Per me si puo anche chiamare Windows Italia, Windows Door, basta che funzioni bene sia stabile e leggero.

Ps: quann c'hamma fa stu cafè?
Per leggero cosa intendi?

Old 15-10-2008, 21:03   #248
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Che sia veloce nonostante un Hardware non proprio "nuovo", ma se davvero il seven si presume sia un "vista super ottimizzato" sarà per forza leggero. Magari ai livelli di Xp sulle ultime configurazioni. Io lo dico, non me ne intendo tanto piu che altro mi interessa poco. per me basta che come primo requisito sia stabile.

Ps: leggero anche nel senso che spero che su questa configurazione hardware che ho (pentium 4 1 gb ram ecc), giri meglio di vista che problemi di pesantezza non mi da anzi credevo peggio, essendo anche uno dei primi scettici, poi ricreduto, su questo controverso per i media sistema operativo, il migliore in circolazione
Old 15-10-2008, 21:06   #249
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
effettivamente il nome windows 7 ha senso se la versione di windows è la 7.0 (e seguendo la tabella in questa pagina avrebbero potuto anche farlo, visto che vista era 6.0) ma se è 6.1 non vedo come ci azzecchi
Attualmente, parlando della M3, Windows Seven è alla versione 6.1.
Alcuni dicono che il numero verrà modificato (dicono come fecero con windows95, non so, non avevo win95, ero troppo piccolo)
Non ci resta che aspettare.
Steel89 è offline  
Old 15-10-2008, 21:10   #250
dovella

Quote:
Che sia veloce nonostante un Hardware non proprio "nuovo",
Ma sta cosa me la dovete spiegare, io tra i miei PC ne ho uno del 2001\2
Ho solo fatto un lieve update GPu e Ram spendendo meno di 100 €
mi gira Vista Ultimate senza problemi
Ma solo a me funziona cosi Vista?

Quote:
ma se davvero il seven si presume sia un "vista super ottimizzato" sarà per forza leggero. Magari ai livelli di Xp sulle ultime configurazioni. Io lo dico, non me ne intendo tanto piu che altro mi interessa poco. per me basta che come primo requisito sia stabile.
Perchè se Vista è installato correttamente
Installazione sistema
Installazione SP1
poi
Installazione Chipset
Driver Mb
Driver Gpu
Driver perifericche varie assicurandovi che siano compatibili col sistema e software compatibili col sistema tu dimmi dove e quando lo trovi instabile.
A questo Punto Windows Update .
Fino a prova contrario di continuo non ho visto sistema piu stabile. O forse credi che gli user vista siano gli piu sfigati?
Ti fanno credere cosi?

Quote:
Ps: leggero anche nel senso che spero che su questa configurazione hardware che ho (pentium 4 1 gb ram ecc), giri meglio di vista che problemi di pesantezza non mi da anzi credevo peggio, essendo anche uno dei primi scettici, poi ricreduto, su questo controverso per i media sistema operativo, il migliore in circolazione
Pensa quando usci XP io avevo 256 mb di ram 128+128 ed il sistema si appallava tutto con 512 mb si respirava con 1 gb si gioiva.

oggi con 170 Euro ho comprato 8 giga di Ram

e cosi il ciclo dei PC.

Ultima modifica di dovella : 15-10-2008 alle 21:25.

Old 15-10-2008, 21:10   #251
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
la notizia del sp2 di vista mi ha un po rincoglionito...ma quindi ora come funziona? windows seven sarà un sistema nuovo completamente (e con prezzo completo ) o il sp3 di vista?

arghhhhhh voglio sapere tutto!!!!!!!!!!!!!!

Old 15-10-2008, 21:16   #252
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
cut
Forse non mi so spiegato bene: Ho detto che nonostante abbia un hardware datato, Vista a me gira benissimo non a livelli di Xp, ma questo è comprensibile.
Se questo Seven fosse gia un pelino piu veloce sarebbe fantastico, cio non toglie che ormai hw per far girare ottimamente vista e successivi costano davvero poco.

edit: ripeto cio che ho detto in altri topic, da quando ho vista mai visto un bsod e sinceramente non so nemmeno graficamente come è fatta la schermata, so curioso di vederla
In Xp ne ho contanti una decina in due anni, in vista in un anno zero(quando avevo outpost firewall)
Installazione del sistema è stata appunto fatta come da te scritto

Ultima modifica di sassi : 15-10-2008 alle 21:19.
sassi è offline  
Old 15-10-2008, 21:27   #253
dovella

Quote:
Forse non mi so spiegato bene: Ho detto che nonostante abbia un hardware datato, Vista a me gira benissimo non a livelli di Xp, ma questo è comprensibile.
Se questo Seven fosse gia un pelino piu veloce sarebbe fantastico, cio non toglie che ormai hw per far girare ottimamente vista e successivi costano davvero poco.

edit: ripeto cio che ho detto in altri topic, da quando ho vista mai visto un bsod e sinceramente non so nemmeno graficamente come è fatta la schermata, so curioso di vederla
In Xp ne ho contanti una decina in due anni, in vista in un anno zero(quando avevo outpost firewall)
Installazione del sistema è stata appunto fatta come da te scritto

E allora non farti condizionare da nessuno,
PS. se ti metti a giocare coi servizi puoi anche ottenere di piu su un hardware datato, ma se metti qualche soldo da parte pian piano puoi fare dei veri affari a costi contenuti anche 400 -500 euro. (rileggi il mio post in alto seguendo i link)

Old 15-10-2008, 21:28   #254
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Q: Why Windows 7?

A: Since Windows Vista is really Windows 6.0, Windows 7 will presumably be version 7.0. Current beta versions list the version number as 6.1, which is the same version number as Windows Server 2008. This will change.

from Paul Thurrott's Supersite - include "FAQ"
Steel89 è offline  
Old 15-10-2008, 21:30   #255
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:

E allora non farti condizionare da nessuno,
PS. se ti metti a giocare coi servizi puoi anche ottenere di piu su un hardware datato, ma se metti qualche soldo da parte pian piano puoi fare dei veri affari a costi contenuti anche 400 -500 euro. (rileggi il mio post in alto seguendo i link)
Coi servizi meglio non scherzare, all'inizio ero scettico ma come tutte le cose provare per credere ed appunto ora sono io a condizionare gli altri su esperienze fatte....il palladium per la gente non tanto informata è ancora un freno. Tutta colpa dei media.

Ultima modifica di sassi : 15-10-2008 alle 21:33.
sassi è offline  
Old 15-10-2008, 21:33   #256
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
[OT]

Quote:
Avuta più volte causa ZoneAlarm (ora sono passato a Comodo). E' molto simile a quella di XP, non ti perdi nulla, quella non l'hanno rinnovata

Dimenticavo... E' solo in inglese, ora

[/OT]

Ultima modifica di floola : 15-10-2008 alle 21:36.
floola è offline  
Old 15-10-2008, 21:33   #257
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Q: Why Windows 7?

A: Since Windows Vista is really Windows 6.0, Windows 7 will presumably be version 7.0. Current beta versions list the version number as 6.1, which is the same version number as Windows Server 2008. This will change.

from Paul Thurrott's Supersite - include "FAQ"
molto eloquente.

Old 15-10-2008, 21:36   #258
dovella

Quote:
[OT]

Avuta più volte causa ZoneAlarm. E' molto simile a quella di XP, non ti perdi nulla, quella non l'hanno rinnovata

[/OT]
Visto che Zone allarm non funge perchè non cambi ? Ci sono molte discussioni qui sugli AV. o forse avevi una versione incompatibile col sistema ? Hai provato ad inviare il feedback al centro assistenza di ZA? Hai parlato coi tecnici? Hai risolto poi?

Old 15-10-2008, 21:36   #259
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Visto che Zone allarm non funge perchè non cambi ? Ci sono molte discussioni qui sugli AV. o forse avevi una versione incompatibile col sistema ? Hai provato ad inviare il feedback al centro assistenza di ZA? Hai parlato coi tecnici? Hai risolto poi?
Leggi il post, alla fine ho cambiato Era l'ultima goccia del vaso, mi aveva già fatto troppi scherzetti (su XP si era divertito un mondo poi), e ne ho approfittato per cambiare. Cmq era un problema di incompatibilità di un aggiornamento di ZA per il SP1 di Vista... Che lo rendeva inutilizzabile sull'SP0, ancora il SP1 in ita non era uscito, grande ZoneLabs

Ultima modifica di floola : 15-10-2008 alle 21:39.
floola è offline  
Old 15-10-2008, 21:38   #260
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
[OT]

Avuta più volte causa ZoneAlarm (ora sono passato a Comodo). E' molto simile a quella di XP, non ti perdi nulla, quella non l'hanno rinnovata

[/OT]
Peccato.
Io non vedo l'ora di provare questa Beta del 7. Se fosse davvero "leggero" come dicomno lo metto su un pc davvero vecchio che funge da "cestino"
aH DOVELLA sappi che io sono un estimatore della Microsoft
Partendo dal sistema operativo, all'Hardware per finire alle console (xbox e xbox360)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian