|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
L'installer di Vista così come quello di Seven rileva le periferiche USB ma non ti ci fa installare sopra il sistema I requisiti minimi ad occhio penso che sulla carta saranno inferiori o uguali a quelli di Vista. In realtà penso che per farlo girare bene serva almeno un processore a 1,5Ghz, 1gb di ram e una vga supportata decentemente dal produttore. |
|
|
|
|
|
#2322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#2323 |
|
|
Sui torrent cinesi c'è....
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ferdy virtual clone drive funziona ed è free
|
|
#2325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
che fine ha fatto Dovella?
Ultima modifica di rutton : 26-12-2008 alle 17:27. |
|
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#2327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
è di un tizio inglese...ho tolto il link perchè non è molto legale...
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Mamma mia quanto rosico
La voglio anche io |
|
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#2332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
|
Salve raga, io sto testando Seven build 6956.
Prima l'ho installato sul mio pc desktop in firma e mi ha subito colpito per la sua velocità rispetto a Vista. E premetto che io uso Vista dalla prima beta poichè feci il beta tester. Inoltre mi ha riconosciuto praticamente tutto l'hardware. Poi sono andato a fondo con i test e ho installato i driver beta per windows 7 della mia scheda video ati radeon 3850 hd. In questi giorni sto giocando sia a legendary che a Need for Speed Undercover e devo dire che ne sono entusiasta. Legendary è fluidissimo e Undercover ha una fluidità maggiore rispetto a quando lo usavo su Vista. Per sperimentare ulterioremente questa pre beta, ho deciso di provarlo sul mio nuovo portatile Hp dv5 Series. Premetto che su questo portatile creato per Vista, reinstallare il sistema operativo liscio (cioè senza usare i dischi di ripristino ma usando una normale copia di Vista) è una vera seccatura poichè una volta installato il S.O. occorre installare manualmente una marea di drivers e software correlati. Quando invece ho installato il seven su codesto portatile mi sono meravigliato. Appena acceso aveva riconosciuto già il 90% delle periferiche hardware del portatile. Poi, mi è bastato andare su gestione dispositivi, fare aggiorna drivers, a quelle poche periferiche che non stavano funzionando, e come per magia anche quelle sono andate apposto e sono state riconosciute. Il risultato è che il portatile, fatto per Vista, funziona mooooolto meglio col seven al punto che sto usando solo quest'ultimo che tra l'altro ho attivato usando il seriale che mi mandò la microsoft a suo tempo per attivare Vista RC1 Comunque i test continuano, a presto |
|
|
|
|
#2333 |
|
Bannato
|
Proviene da Neowin quella immagine. C'è da aspettare, se sarà vera non ci vorrà molto prima di vederla in giro. Meglio però non essere troppo "dettagliati"
EDIT: no, non è da lì, scusate
Ultima modifica di floola : 26-12-2008 alle 17:51. |
|
|
|
|
#2334 |
|
|
secondo me aspettare qualche giorno in più, e scaricare la release ufficiale da fonti un po' più attendibili non fa male, molti siti anche autorevoli dicono proprio che c'è un alevato rischio di scaricare versioni fasulle zeppe di malware ben nascosto.
|
|
|
#2335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Oggi è funzionata stranamente la funzione dual screen in seven 6801 che fino a poco fa non andava. Cuoriosità: nella 6956 si può impostare uno sfondo diverso per ciascun monitor?
|
|
|
|
|
#2336 |
|
|
Bisogna usare DUTool.exe NamiRobot
Ma aspettare qualche giorno non vi farà morire. Comunque confermo che c'è! Ultima modifica di StarTac : 26-12-2008 alle 18:34. |
|
|
#2337 | |
|
|
Quote:
mi chiedeva il riavvio...riavviavo ma non andava, su vista si è installata senza problemi comunque proprio per questo sono tornato indietro...in attesa della beta SCARICABILE PUBBLICAMENTE DAI MIRROR MS |
|
|
|
#2338 |
|
|
|
|
|
#2339 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro il sistema di verifica adottato da Alchool è un sistema molto efficace (quindi una azienda che vuole veramente, la pirateria la può limitare in modo drastico) e ti devi collegare al sito se hai cambiato macchina sul quale lo hai installato e cancellare la precedente macchina memorizzata. PS: anche UltraISO funziona, anche se di tale programma non uso le unità virtuali (sono molto più attendibili, funzionati e funzionali quelle di Alchool). Ultima modifica di stambeccuccio : 26-12-2008 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#2340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Anche se a sto punto,laddove fosse l'iso giusta, max qualche ora e la troviamo sicuro in scarica sui canali "tradizionali". EDIT C'E' IL TORRENT.....
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 26-12-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.