Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2008, 17:01   #2321
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Salve a tutti....
Stavo girovagando su questo thread e mi sono stupito molto ...Qui la gente parla di windows 7 che non è ancora uscito e quindi è evidentemente procurato con vie non legali...
Va beh, ho 2 domande:
1) Si potrà installare su hard disk esterno?
2) Quali saranno i requisiti minimi?
Le build 6801 e 6956 sono recuperabili legalmente a patto di avere account MSDN, Technet o essere tra i prescelti in Microsoft Connect.

L'installer di Vista così come quello di Seven rileva le periferiche USB ma non ti ci fa installare sopra il sistema anche se nell'installer di Seven ho notato che c'è una breve spiegazione in merito al fatto che il sistema deve prevedere il boot da USB, chissà forse nelle versioni più avanti si potrà fare, per il momento no.

I requisiti minimi ad occhio penso che sulla carta saranno inferiori o uguali a quelli di Vista.

In realtà penso che per farlo girare bene serva almeno un processore a 1,5Ghz, 1gb di ram e una vga supportata decentemente dal produttore.
WarDuck è offline  
Old 26-12-2008, 17:02   #2322
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
.....mmmm stamattina avevo provato sulla 6956 e NON andava
..sei sicuro che ce l'hai originale Alchool? Io l'ho installato e funziona.. quelle taroccate so che hanno dei problemi.. ma a noi questo non interessa vero ?
stambeccuccio è offline  
Old 26-12-2008, 17:18   #2323
StarTac

Sui torrent cinesi c'è....

Old 26-12-2008, 17:22   #2324
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ferdy virtual clone drive funziona ed è free
Old 26-12-2008, 17:22   #2325
rutton
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
che fine ha fatto Dovella?

Ultima modifica di rutton : 26-12-2008 alle 17:27.
rutton è offline  
Old 26-12-2008, 17:26   #2326
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Sui torrent cinesi c'è....
Sheet. Purtroppo non conosco il nome del torrente che scorre in Cina
mikikrash è offline  
Old 26-12-2008, 17:32   #2327
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
guardate il mio ultimo pc in signature, non mi è manco passato per la testa di metterci su vista, per avere cosa? una perdita inutile di prestazioni quando tutto quello che mi serve lo posso fare tranquillamente e con la stessa stibilità con xp sp3 che mi va benissimo.
Esageri. Che Vista non sia scalabilissimo è vero, sopratutto su macchine datate ma se fila come un treno sulla mia configurazione vorrei sapere come mai dovrebbe arrancare sulla tua.
Pr|ckly è offline  
Old 26-12-2008, 17:35   #2328
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rutton Guarda i messaggi
che fine ha fatto Dovella?
stambeccuccio è offline  
Old 26-12-2008, 17:43   #2329
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
è di un tizio inglese...ho tolto il link perchè non è molto legale...
robertogl è offline  
Old 26-12-2008, 17:44   #2330
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Città: Cagliari
Mamma mia quanto rosico
La voglio anche io
mikikrash è offline  
Old 26-12-2008, 17:45   #2331
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
è di un tizio inglese...ho tolto il link perchè non è molto legale...
[i]http://img81.imageshack.us/img81/9386/19417607tm4qo5.jpg[/IMG]
ma è il torrent? me lo passi?
Old 26-12-2008, 17:49   #2332
feffy70
Senior Member

L'Avatar di feffy70

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
Salve raga, io sto testando Seven build 6956.
Prima l'ho installato sul mio pc desktop in firma e mi ha subito colpito per la sua velocità rispetto a Vista. E premetto che io uso Vista dalla prima beta poichè feci il beta tester. Inoltre mi ha riconosciuto praticamente tutto l'hardware. Poi sono andato a fondo con i test e ho installato i driver beta per windows 7 della mia scheda video ati radeon 3850 hd.
In questi giorni sto giocando sia a legendary che a Need for Speed Undercover e devo dire che ne sono entusiasta. Legendary è fluidissimo e Undercover ha una fluidità maggiore rispetto a quando lo usavo su Vista.
Per sperimentare ulterioremente questa pre beta, ho deciso di provarlo sul mio nuovo portatile Hp dv5 Series. Premetto che su questo portatile creato per Vista, reinstallare il sistema operativo liscio (cioè senza usare i dischi di ripristino ma usando una normale copia di Vista) è una vera seccatura poichè una volta installato il S.O. occorre installare manualmente una marea di drivers e software correlati.
Quando invece ho installato il seven su codesto portatile mi sono meravigliato. Appena acceso aveva riconosciuto già il 90% delle periferiche hardware del portatile. Poi, mi è bastato andare su gestione dispositivi, fare aggiorna drivers, a quelle poche periferiche che non stavano funzionando, e come per magia anche quelle sono andate apposto e sono state riconosciute. Il risultato è che il portatile, fatto per Vista, funziona mooooolto meglio col seven al punto che sto usando solo quest'ultimo che tra l'altro ho attivato usando il seriale che mi mandò la microsoft a suo tempo per attivare Vista RC1

Comunque i test continuano, a presto
feffy70 è offline  
Old 26-12-2008, 17:49   #2333
floola
Bannato

Proviene da Neowin quella immagine. C'è da aspettare, se sarà vera non ci vorrà molto prima di vederla in giro. Meglio però non essere troppo "dettagliati"

EDIT: no, non è da lì, scusate

Ultima modifica di floola : 26-12-2008 alle 17:51.
floola è offline  
Old 26-12-2008, 18:00   #2334
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Mamma mia quanto rosico
La voglio anche io
secondo me aspettare qualche giorno in più, e scaricare la release ufficiale da fonti un po' più attendibili non fa male, molti siti anche autorevoli dicono proprio che c'è un alevato rischio di scaricare versioni fasulle zeppe di malware ben nascosto.

Old 26-12-2008, 18:07   #2335
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
secondo me aspettare qualche giorno in più, e scaricare la release ufficiale da fonti un po' più attendibili non fa male, molti siti anche autorevoli dicono proprio che c'è un alevato rischio di scaricare versioni fasulle zeppe di malware ben nascosto.
Oggi è funzionata stranamente la funzione dual screen in seven 6801 che fino a poco fa non andava. Cuoriosità: nella 6956 si può impostare uno sfondo diverso per ciascun monitor?
birmarco è offline  
Old 26-12-2008, 18:29   #2336
StarTac

Bisogna usare DUTool.exe NamiRobot

Ma aspettare qualche giorno non vi farà morire. Comunque confermo che c'è!

Ultima modifica di StarTac : 26-12-2008 alle 18:34.

Old 26-12-2008, 18:33   #2337
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..sei sicuro che ce l'hai originale Alchool? Io l'ho installato e funziona.. quelle taroccate so che hanno dei problemi.. ma a noi questo non interessa vero ?
ovvio, legale trial a 30 gg scaricata dal sito ufficiale

mi chiedeva il riavvio...riavviavo ma non andava, su vista si è installata senza problemi dopio il riavvio richiesto.

comunque proprio per questo sono tornato indietro...in attesa della beta SCARICABILE PUBBLICAMENTE DAI MIRROR MS

Old 26-12-2008, 18:38   #2338
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ferdy virtual clone drive funziona ed è free
THANKS FOR THE INFO, quando a Gennaio la pubblicano se ne riparla

Old 26-12-2008, 18:45   #2339
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
mi chiedeva il riavvio...riavviavo ma non andava, su vista si è installata senza problemi dopio il riavvio richiesto.
..si, richiede il riavvio per installare le unità virtuali, io ho la versione licenziata.. installabile su una sola macchina alla volta, so che con la versione TRIAL ci sono problemi.

Tra l'altro il sistema di verifica adottato da Alchool è un sistema molto efficace (quindi una azienda che vuole veramente, la pirateria la può limitare in modo drastico) e ti devi collegare al sito se hai cambiato macchina sul quale lo hai installato e cancellare la precedente macchina memorizzata.

PS: anche UltraISO funziona, anche se di tale programma non uso le unità virtuali (sono molto più attendibili, funzionati e funzionali quelle di Alchool).

Ultima modifica di stambeccuccio : 26-12-2008 alle 18:48.
stambeccuccio è offline  
Old 26-12-2008, 19:15   #2340
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Bisogna usare DUTool.exe NamiRobot

Ma aspettare qualche giorno non vi farà morire. Comunque confermo che c'è!
Speriamo non sia un fake,è partito praticamente a culo, e sta scaricando ad appena 40/50KB. Domani sapremo.
Anche se a sto punto,laddove fosse l'iso giusta, max qualche ora e la troviamo sicuro in scarica sui canali "tradizionali".

EDIT C'E' IL TORRENT.....
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link

Ultima modifica di torrent : 26-12-2008 alle 19:21.
torrent è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian