|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Leo non ho mai capito una cosa:
se installo la versione a pagamento solo firewall, poi quando scade si trasforma in free o devo scaricarmi e installarmi la free...?
|
|
|
|
|
|
#1922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
non penso abbiano cambiato... |
|
|
|
|
|
|
#1923 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
|
azzo!
Adrian (il "documentation guy") s'è divertito a fare il web help: http://www.tallemu.com/webhelp3/Welcome.html è migliorato parecchio |
|
|
|
|
|
#1926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Ultima modifica di xcdegasp : 06-08-2008 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
|
#1927 | |
|
Senior Member
|
ieri l'altro
però c'è anche quella in ita inoltre, nella newsletter c'era scritto Quote:
Ultima modifica di leolas : 06-08-2008 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
ok, ora c'è la beta in italiano
dovete andare sul sito in italiano -> donwloads -> Online Armor (beta version) Fatto. Però sorpresa: invece che la 162 versione in italiano c'è quella in inglese. Nessun problema per me. |
|
|
|
|
|
#1929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1930 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
|
mmm
domani lo scrivo... EDIT: aaah! va scaricata da qui: http://www.ita.tallemu.com/downloads.html avevo sbagliato indirizzo
|
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Member
|
proprio da li l'avevo scaricata.
Piccolo appunto: sul sito c'è Online Armor Personal Firewall (Versione Free) Per favore, Nota Questo però ora non è più valido perchè adesso c'è la possibilià di spuntare UPGRADE quando si installa una versione più nuova. Almeno così ho fatto io: avevo la versione 155 ed ho spuntato l'upgrade. Alla fine mi sono ritrovato con l'inglese. |
|
|
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, riguardo all'appunto è perchè il sito l'ho tradotto prima dell'uscita della beta, e mike ha fatto un bel copia/incolla dall'altra cosa (non dormo più di 5 ore da 1 mese e mezzo, scusa se mi esprimo un pò maluccio)... e a questo proposito, cmq, dovrò correggergli due pagine che ho visto son tradotte davvero male ![]() edit: ah ma ciao! ho capito! prova a scaricare la trial, invece della free! lì su download.com non c'è la free in italiano edit2: spero che più avanti sarà disponibile anche per i non paganti.. al massimo la hosterò da qualche parte in cui si può hostare gratis Ultima modifica di leolas : 06-08-2008 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#1934 |
|
|
@ leo
scusa vedo sul sito in italiano che è disponibile una beta per vista...è cosi oppure sbaglio? ho giusto giusto disponibile una macchina virtuale anche la beta free è per vista? |
|
|
|
#1935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe |
|
|
|
|
|
#1936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me son perso l'email me sa'...
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mike nel sito ha fatto un bel copia/incolla nella sezione della beta... s'è dimenticato di eliminare quel pezzo.. |
|
|
|
|
|
|
#1939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se la beta free non è ancora disponibile (credo..), perlomeno in italiano.. in ogni caso, come dicevo, la trial della versione a pagamento, dopo il periodo di prova, si trasforma in free |
|
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
|
per gli inetressati ecco la nuovissima beta v3.0.0.162 sempre localizzata in italiano con delle ottimizzazioni
link per scaricarla: Free -> http://www.hwupgrade.helloweb.eu/Onl...p_Free_ITA.exe a pagamento (senza antivirus) -> http://www.hwupgrade.helloweb.eu/Onl..._Setup_ITA.exe chi volesse la versione con antivirus incluso basta che lo dica ma ho evitato pensando che siano abbastanza rari quelli della suite ricordo che non viene perso il profilo utente in uso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.