|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Leo non ho mai capito una cosa:
se installo la versione a pagamento solo firewall, poi quando scade si trasforma in free o devo scaricarmi e installarmi la free...? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
non penso abbiano cambiato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
|
azzo!
Adrian (il "documentation guy") s'è divertito a fare il web help: http://www.tallemu.com/webhelp3/Welcome.html è migliorato parecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 06-08-2008 alle 00:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
|
ieri l'altro
però c'è anche quella in ita ![]() inoltre, nella newsletter c'era scritto Quote:
Ultima modifica di leolas : 06-08-2008 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
ok, ora c'è la beta in italiano
dovete andare sul sito in italiano -> donwloads -> Online Armor (beta version) Fatto. Però sorpresa: invece che la 162 versione in italiano c'è quella in inglese. Nessun problema per me. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
|
mmm
domani lo scrivo... EDIT: aaah! ![]() va scaricata da qui: http://www.ita.tallemu.com/downloads.html avevo sbagliato indirizzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Member
|
proprio da li l'avevo scaricata.
Piccolo appunto: sul sito c'è Online Armor Personal Firewall (Versione Free) Per favore, Nota ![]() Questo però ora non è più valido perchè adesso c'è la possibilià di spuntare UPGRADE quando si installa una versione più nuova. Almeno così ho fatto io: avevo la versione 155 ed ho spuntato l'upgrade. Alla fine mi sono ritrovato con l'inglese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, riguardo all'appunto è perchè il sito l'ho tradotto prima dell'uscita della beta, e mike ha fatto un bel copia/incolla dall'altra cosa (non dormo più di 5 ore da 1 mese e mezzo, scusa se mi esprimo un pò maluccio)... e a questo proposito, cmq, dovrò correggergli due pagine che ho visto son tradotte davvero male ![]() edit: ah ma ciao! ho capito! prova a scaricare la trial, invece della free! lì su download.com non c'è la free in italiano ![]() edit2: spero che più avanti sarà disponibile anche per i non paganti.. al massimo la hosterò da qualche parte in cui si può hostare gratis ![]() Ultima modifica di leolas : 06-08-2008 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
|
@ leo
scusa vedo sul sito in italiano che è disponibile una beta per vista...è cosi oppure sbaglio? ho giusto giusto disponibile una macchina virtuale ![]() anche la beta free è per vista? ![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() me son perso l'email me sa'... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mike nel sito ha fatto un bel copia/incolla nella sezione della beta... s'è dimenticato di eliminare quel pezzo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se la beta free non è ancora disponibile (credo..), perlomeno in italiano.. in ogni caso, come dicevo, la trial della versione a pagamento, dopo il periodo di prova, si trasforma in free ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
|
per gli inetressati ecco la nuovissima beta v3.0.0.162 sempre localizzata in italiano con delle ottimizzazioni
![]() link per scaricarla: Free -> http://www.hwupgrade.helloweb.eu/Onl...p_Free_ITA.exe a pagamento (senza antivirus) -> http://www.hwupgrade.helloweb.eu/Onl..._Setup_ITA.exe chi volesse la versione con antivirus incluso basta che lo dica ma ho evitato pensando che siano abbastanza rari quelli della suite ![]() ricordo che non viene perso il profilo utente in uso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.