|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
interessante questa pagina sul sito, in particolare
Quote:
ergo, se avete riscontrato un bug, invece di cambiare software, potreste aiutare la tallemu a risolverlo e "vincere" una licenza di OA a pagamento Ultima modifica di leolas : 11-06-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#1683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Si conosce una data certa per l'uscita della nuova versione (già in italiano)? |
|
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
|
sì in effetti stavo per scrivere ceh potreste simulare dei bug per "vincere" la licenza, ma mi sono trattenuto
Quote:
cmq avrà varie novità, tra cui supporto per vista, funzioni aggiuntive, incercept loopback ecc per la versioen free, OA avvertirà aggiornamenti futuri ed altro... (e sarà in italiano)di più non so... La versione per Vista sembra essere abbastanza stabile, ora (in zona beta..) |
|
|
|
|
|
|
#1685 | |
|
|
Quote:
ti ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
#1686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se mi è consentito dare il link della beta in giro E poi va a finire che ti vai a beccare un bel BSOD se è un rischio che vuoi correre, al max ti do' il link per PM l'unica cosa positiva è che due soli beta/alhpa tester su... tanti ( |
|
|
|
|
|
|
#1687 | |
|
|
Quote:
grazie lo stesso leo... non vorrei metterti nei guai...credevo fosse possibile provarla...(anche perché avrei installato il soft solo su macchina virtuale)....grazie lo stesso |
|
|
|
|
#1688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se e quando ci saranno novità, vi avvertirò |
|
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
capitò pure a me una volta, nn mi ricordo con che versione, mi pare che questo problema sia dovuto a un bug di qualche versione precedente che è stato risolto con la versione .131
|
|
|
|
|
|
#1690 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ho un terribile dubbio, e se è fondato mi conviene subito provare la stessa cosa con l'ultima beta e vedere se da' ancora l'errore: era saltata la corrente? cmq, se nella cartella di tallemu ti è rimasto qualceh file sì, altrimenti no (i due fwdata sono importanti, se non ricordo male)
|
||
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
|
Sono lieto di annunciare l'apertura del sito della tallemu in italiano!
Ho già corretto i millemila errori (e i bottoni deve tradurli lui a mano... poteva anche aspettare a metterlo online.. )altra cosa odiosa... non è tallemu.it, ma ita.tallemu.com |
|
|
|
|
|
#1692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm, il link "Powerful Windows Firewall" proprio sulla homepage è stato lasciato così apposta...? (penso sia l'unico errore! dovrebbe essere "Potente firewall per Windows" no?) Ottimo lavoro comunque! Complimentissimi! Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 13-06-2008 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
|
#1693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() no comunque ho già corretto quell'errore e tanti altri (spero che nessuno legga cosa c'è scritto in certe pagine, però c'è da mettersi le mani nei capelli ), ma si vede che mike deve ancora inserire la trad corretta ps: thanks |
|
|
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le porte 135->139 sono già bloccate, quindi a parte mettere browser, client di posta elettronica, giochi online e office in Run Safer Mode, non saprei cosa consigliarti da fare di default |
|
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
l'hai messo già in 1° pagina?
|
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei proporre di mettere una funzione per lasciarlo attivo anche con la program gaurd disattivata, però ps: dalla prossima build, dopo il riavvio che bisogna fare dopo l'installazione, OA resterà circa un minuto in learning mode, così romperà di meno più avanti.. |
|
|
|
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah un altra cosa ma l'ultima versione non è la 2.1.0.131 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

cmq avrà varie novità, tra cui supporto per vista, funzioni aggiuntive, incercept loopback ecc per la versioen free, OA avvertirà aggiornamenti futuri ed altro... (e sarà in italiano)
grazie lo stesso leo... non vorrei metterti nei guai...credevo fosse possibile provarla...(anche perché avrei installato il soft solo su macchina virtuale)....