|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andato a controllare se pur super-velocissimamente (quindi, con tutti gli errori che in buona fede la fretta comporta...), ma la Tall Emu Pty Ltd, cosi' a sentore, non è proprio un'aziendina da 4 soldi (e 4 gatti..)
![]() http://www.tallemu.com.au/index.html Forniscono soluzioni di CRM (Customer Relationship Management: chi ha studiato un pò di modelli di e-business all'università sà di cosa si tratta...), System Integration, Database design, tutte attività (ambiti) che richiedono di sicuro un certo impegno di mezzi/risorse.... E' possibile cmq che il pgt OA sia portato avanti da pochi programmatori, questo si'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() probabilmente è come dici tu, comunque... OA penso che non abbia tantissimi programmatori, ma in effetti, a giudicare dalle cose di cui si occupa la Tall Emu, è moooooolto probabile che i lavoratori siano tanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Senior Member
|
Quote:
allora scriverò sul forum del bug... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
|
doh
stò usando la objectdock senza problemi, quindi farò fatica a segnalare il bug... edit: a meno che non sia stato risolto nella versione che uso ora.. edit2: ma Object o Rocket -dock??? Ultima modifica di leolas : 20-05-2008 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
[quote=leolas;22532410]Ho bisogno di qualche parere....
Due domandine, poi la versione ITA sarà completamente ready ![]() ![]() ![]() Anzi, ci sono novità fantastiche (imho ![]() ![]() Domanda numero uno: preferite "Velocità di Upload/Download" o Velocità di caricamento/scaricamento" ? Domanda numero due: Preferite "scan" o "analisi"? Ciao leolas, mi trovo molto bene con oa (anche se è da poco che lo uso), poche cose da settare e molto importante per me , è in italiano ![]() Per quanto riguarda le domande, io dico che si puo lasciare in inglese anchè perchè credo che si comprenda meglio il significato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anch'io volevo lasciare così, ma volevo assicurarmi che anche gli altri la pensassero coem me ![]() secondo te anche Downloaded e Uploaded posso lasciarli così, o quelli son davvero meglio in italiano? (scaricato/caricato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mah, io preferirei la traduzione in italiano, "totale".
![]() O si traduce o si lascia in inglese, le cose "ibride" non mi sono mai piaciute. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema è che altra gente la pensa in modo diverso ![]() Quote:
![]() e come dice chill-out, così non si può sentire ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Puoi sempre scrivere uploadato/downloadato. P.s. Stavo scherzando. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() grazie cmq ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
L'ho scaricato ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo: conto di farlo entro il weekend.
Domandina veloce: è più semplice di comdo oppure ha bisogno della stessa "attenzione" nella configurazione ed uso giornaliero? Grazie e ciauz!!
![]() |
#1599 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Da 2 settimane circa ho O.Armor e ogni tanto fin dall'avvio mi capita che l'icona di Antivir nella barra delle applicazioni rimane con l'ombrellino chiuso; cliccando destro però, nella finestra che appare, la scritta "Antivir guard enable" è regolarmente spuntata e quindi l'ombrellino dovrebbe essere aperto; però puntando il mouse sopra l'icona, senza cliccare nulla, dice che è "stopped". Comunque io rimedio così:
clicco destro sull'icona e quindi disabilito "Antivir guard enable" e, subito dopo, rifaccio la stessa cosa in modo da riattivare la funzione: in questo modo l'ombrellino si apre. Non che tutto questo sia un gran problema (è questione di un attimo) però non capisco perchè debba succedere ciò. ![]()
![]() |
#1600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O ha iniziato a darti problemi da quando hai installato OA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.