Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2008, 23:52   #1521
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ah bello... due domandine
  1. che versione di firefox usi??
  2. hai modificato qualcosa in about:config?

prova a reinstallare firefox, magari... oppure prova a cheidere sul thread di firefox

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870
about config non ci sono andato attorno; uso Firefox 2.0.014; come hai detto tu mi sa che è meglio andare nel thread di Firefox.
Old 13-05-2008, 17:18   #1522
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
Quote:
il firewall del desktop è sempre OA, o un firewall hardware?
Ciao, sono rientrato adesso dal lavoro.
Il firewall è sempre lo stesso.

il problema è nato quando hai installato OA? e ammetto di non capire questo pezzo: "col portatile in rete col desktop connesso"
Non sò perchè lo sto facendo solo adesso e per quanto riguarda quello che non ai capito (non è colpa tua) cerco di spiegartelo meglio.
Desktop connesso sia a internet e alla rete lan con il portatile, il portatile si collega in internet tramite rete lan col desktop solo se chiudo il firewall del desktop. Scusa il giro di parole ma ho cercato di mettere più dettagli possibili per farti capire, e magari non mi sono neanche spiegato bene.
Adesso provo a rileggere bene la guida e a sperimentare un pò.
Ciao
Parker68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:01   #1523
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
Strano

Ciao leolas, dopo vari esperimenti non sono riuscito a fare quello che volevo ma ho notato una cosa curiosa.
Allora, il portatile entra in internet sempre tramite lan col desktop (con firefox), ma apre solo le pagine che poco prima erano già state aperte dalla connessione internet del desktop, funge cosi anche per scaricare la posta(outlook express), cioè, se la scarico prima col desktop allora funge anche col portatile altrimenti questo non trova il server
A questo punto non so che dire ma sarei curioso di sapere perchè
Parker68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 19:38   #1524
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
con il sp3 per caso nessuno ha avuto problemi con online armor ?

perchè io sto utilizzando l'ultima versione però ho un problema.. il pc si blocca in fase di avvio proprio quando carica online armor e non è possibile far nulla apparte girare il puntatore del mouse.

Se chiudo online armor invece tutto va a modo.. cosa può essere ?
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:28   #1525
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
ho notato che quando gioco ogni tanto il firewall rompe le balle vedo dei rallentamenti mi potete dire cm posso settarlo mentre gioco
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:45   #1526
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
con il sp3 per caso nessuno ha avuto problemi con online armor ?

perchè io sto utilizzando l'ultima versione però ho un problema.. il pc si blocca in fase di avvio proprio quando carica online armor e non è possibile far nulla apparte girare il puntatore del mouse.

Se chiudo online armor invece tutto va a modo.. cosa può essere ?
temo che tu debba reinstallarlo

so che era stato consigliato sul forum ufficiale di disatttivare la program guard...

puoi provare a vedere cosa succede mettendolo dopo l'avvio in Learning Mode, e poi vedere se al riavvio sucessivo da' ancora problemi.

Se ti desse ancora problemi, credo che le possibilità siano 2:
-disinstallare OA
-reinstallare OA
-chiedere aiuto sul forum in inglese, in cui ti chiederanno moltro probabilmetne di installare la versione "Logging", ovvero una versione che salva tutto ciò che succede nel periodo in cui è installata, e che può servire al team per risolvere il bug

di più purtroppo non posso fare, epr questi problemi puramente tecnici
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:46   #1527
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ho notato che quando gioco ogni tanto il firewall rompe le balle vedo dei rallentamenti mi potete dire cm posso settarlo mentre gioco
controlla di aver disabilitato Notify me when programs are autotrusted nella sezione Options -> Firewall
Old 14-05-2008, 21:49   #1528
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Parker68 Guarda i messaggi
Ciao leolas, dopo vari esperimenti non sono riuscito a fare quello che volevo ma ho notato una cosa curiosa.
Allora, il portatile entra in internet sempre tramite lan col desktop (con firefox), ma apre solo le pagine che poco prima erano già state aperte dalla connessione internet del desktop, funge cosi anche per scaricare la posta(outlook express), cioè, se la scarico prima col desktop allora funge anche col portatile altrimenti questo non trova il server
A questo punto non so che dire ma sarei curioso di sapere perchè
strana cosa

io.... ehm... avevo disinstallato OA perchè la beta ITA mi stava distruggendo il pc

non ricordo esattamente, ma nel menu Firewall, dovrebbero esserci alcuni sottomenu, tra cui qualcosa come "network" o "computer" (se mi ricordassi, sarebeb molto meglio ).

credo che ci sia qualcosa da impostare lì... o forse devi aprire una qualche porta... come ti connetti alla rete?

EDIT: Leggi il post sotto

Ultima modifica di leolas : 14-05-2008 alle 21:52.
Old 14-05-2008, 21:50   #1529
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

@Parker86

Trovato!!!! M'ero dimenticato di questo thread!!! ---> http://support.tallemu.com/vbforum/s...ead.php?t=2936

in particolare, questo post è importante: http://support.tallemu.com/vbforum/s...5&postcount=14

ps: leggiti anche il resto, che magari c'è qualcos'altro che devi modificare

Ultima modifica di leolas : 14-05-2008 alle 21:52.
Old 14-05-2008, 21:56   #1530
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
io.... ehm... avevo disinstallato OA perchè la beta ITA mi stava distruggendo il pc
...la maledetta 120 vero?
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 23:26   #1531
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
...la maledetta 120 vero?
no, la .126

ora hanno finito il processo di conversione (come lo chiamano loro), e qualunque build, anche le beta inglesi, si può mettere in italiano!!

peccato solo che con la .126 abbiano fatto giusto un paio di casini
Old 14-05-2008, 23:39   #1532
ShoShen

rag si sa niente della versione per vista? ...ho un paio di problemi con comodo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 23:40   #1533
ShoShen

doppio post
Old 14-05-2008, 23:49   #1534
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
doppio post
brava, bravaaaa http://pazziando.myblog.it/archive/2...lig-video.html

cmq, è ancora in fase alpha, e non è disponibile nemmeno ai beta tester; e anche se lo fosse e se io avessi Vista, credo ceh non miattenterei ad usarla da subito

cmq, che è successo con Comodo?

PS: [@] Parker86, Volumex, aeroxr1

Vi ho risposto, a pag. 79

Ultima modifica di leolas : 15-05-2008 alle 00:10.
Old 15-05-2008, 00:07   #1535
ShoShen

Quote:
brava, bravaaaa http://pazziando.myblog.it/archive/2...lig-video.html

cmq, è ancora in fase alpha, e non è disponibile nemmeno ai beta tester; e anche se lo fosse e se io avessi Vista, credo ceh non miattenterei ad usarla da subito

cmq, che è successo con Comodo?

PS: [@] Parker86, Volumex, aeroxr1

Vi ho risposto, a pag. 19
ciao leo...grazie della risposta...speravo in online armor ...peccato sia ancora cosi lontano dall'essere usabile su vista

il problema con comodo è abbastanza inspiegabile almeno fino ad ora...in pratica si rifiuta di installarsi...o meglio rifiuta di installare i driver...alla fine ho dovuto rinunciarci (alla quarantesima schermata blu poteva bastare )

tra le altre cose non capisco perché su vista si è costretti ad accollarsi l'intera suite per poter installare un firewall (volevo provare le versioni di outpost, zone alarm ma sarei stato obbligato all'installazione di antivirus, antispy, ecc ecc )
Old 15-05-2008, 00:14   #1536
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao leo...grazie della risposta...speravo in online armor ...peccato sia ancora cosi lontano dall'essere usabile su vista

il problema con comodo è abbastanza inspiegabile almeno fino ad ora...in pratica si rifiuta di installarsi...o meglio rifiuta di installare i driver...alla fine ho dovuto rinunciarci (alla quarantesima schermata blu poteva bastare )

tra le altre cose non capisco perché su vista si è costretti ad accollarsi l'intera suite per poter installare un firewall (volevo provare le versioni di outpost, zone alarm ma sarei stato obbligato all'installazione di antivirus, antispy, ecc ecc )
doh

cmq, ti ho scritto sul thread di comodo... il succo è che magari l'installer era corrotto.

Comunque, non sapevo che quasi tutti i firewall per vista obbligassero ad installare la suite

potresti provare la trial di questo (che su matousec non è messo da panico) e dirci com'è
Old 15-05-2008, 00:48   #1537
ShoShen

Quote:
doh

cmq, ti ho scritto sul thread di comodo... il succo è che magari l'installer era corrotto.

Comunque, non sapevo che quasi tutti i firewall per vista obbligassero ad installare la suite

potresti provare la trial di questo (che su matousec non è messo da panico) e dirci com'è
grazie leo... risposto sul 3d di comodo...

si purtroppo con vista molti firewall obbligano ad installare l'intera la suite...zone alarm non ha un firewall compatibile in versione completa (escludendo quindi la versione free) se non quello abbinato alla suite...credo che sia la stessa cosa per outpost...

ho provato un paio di firewall stasera con i test di matousec (quello di pc tools e quello di webroot) ma non ho avuto un gran risconto

per quanto riguarda sistem safety monitor non dovrebbe andare su vista (almeno l'ultima versione che ho visto)...però credo sia un software hips puro (non so se cambia qualcosa con questa versione che mi hai segnalato)
grazie molto per la disponibilità
Old 15-05-2008, 12:31   #1538
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
emule l'avevo riavviato,con le regole di questo thread online armor non fa connettere emule alla rete e ora in learning mode non si autocrea più le regole...
cosa faccio?
grazie
mi ero perso il tuo post

comunque, se la learning mode non ti autocrea le regole per nessuna azione, temo che sia un bel buggettino

Forse l'installer era corrotto, o c'è stato un errore all'installazione, e non ti ha installato la funzione... e in quel caso basterebbe reinstallare.. se non è così, allora vuol dire che è incompatibile con un tuo altro software, o con l'OS... boh... se parli l'english, puoi chiedere supporto sul forum della tallemu, in cui magari possono fare commenti più "tecnici"..
Old 15-05-2008, 13:12   #1539
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
controlla di aver disabilitato Notify me when programs are autotrusted nella sezione Options -> Firewall
era attivato grazie...volevo chiedere un altra cosa il firewall mi blocca la rocketdock se lascio attivo program guard se invece chiudo la rocketdock e dissativo program guard la barra funziona normalmente cm mai
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 13:20   #1540
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
era attivato grazie...volevo chiedere un altra cosa il firewall mi blocca la rocketdock se lascio attivo program guard se invece chiudo la rocketdock e dissativo program guard la barra funziona normalmente cm mai
prova a vedere che succede a fare questa procedura: Programs -> click destro su RocketDock -> Trust
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian