|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1522 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Desktop connesso sia a internet e alla rete lan con il portatile, il portatile si collega in internet tramite rete lan col desktop solo se chiudo il firewall del desktop. Scusa il giro di parole ma ho cercato di mettere più dettagli possibili per farti capire, e magari non mi sono neanche spiegato bene. Adesso provo a rileggere bene la guida e a sperimentare un pò. Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
Strano
Ciao leolas, dopo vari esperimenti non sono riuscito a fare quello che volevo ma ho notato una cosa curiosa.
Allora, il portatile entra in internet sempre tramite lan col desktop (con firefox), ma apre solo le pagine che poco prima erano già state aperte dalla connessione internet del desktop, funge cosi anche per scaricare la posta(outlook express), cioè, se la scarico prima col desktop allora funge anche col portatile altrimenti questo non trova il server ![]() ![]() A questo punto non so che dire ma sarei curioso di sapere perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
con il sp3 per caso nessuno ha avuto problemi con online armor ?
perchè io sto utilizzando l'ultima versione però ho un problema.. il pc si blocca in fase di avvio proprio quando carica online armor e non è possibile far nulla apparte girare il puntatore del mouse. Se chiudo online armor invece tutto va a modo.. cosa può essere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
ho notato che quando gioco ogni tanto il firewall rompe le balle vedo dei rallentamenti mi potete dire cm posso settarlo mentre gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() so che era stato consigliato sul forum ufficiale di disatttivare la program guard... puoi provare a vedere cosa succede mettendolo dopo l'avvio in Learning Mode, e poi vedere se al riavvio sucessivo da' ancora problemi. Se ti desse ancora problemi, credo che le possibilità siano 2: -disinstallare OA -reinstallare OA -chiedere aiuto sul forum in inglese, in cui ti chiederanno moltro probabilmetne di installare la versione "Logging", ovvero una versione che salva tutto ciò che succede nel periodo in cui è installata, e che può servire al team per risolvere il bug ![]() di più purtroppo non posso fare, epr questi problemi puramente tecnici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io.... ehm... avevo disinstallato OA perchè la beta ITA mi stava distruggendo il pc ![]() non ricordo esattamente, ma nel menu Firewall, dovrebbero esserci alcuni sottomenu, tra cui qualcosa come "network" o "computer" (se mi ricordassi, sarebeb molto meglio ![]() credo che ci sia qualcosa da impostare lì... o forse devi aprire una qualche porta... come ti connetti alla rete? EDIT: Leggi il post sotto ![]() Ultima modifica di leolas : 14-05-2008 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
|
@Parker86
Trovato!!!! M'ero dimenticato di questo thread!!! ![]() ![]() ![]() in particolare, questo post è importante: http://support.tallemu.com/vbforum/s...5&postcount=14 ps: leggiti anche il resto, che magari c'è qualcos'altro che devi modificare ![]() Ultima modifica di leolas : 14-05-2008 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
|
rag si sa niente della versione per vista? ...ho un paio di problemi con comodo...
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
|
doppio post
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
brava, bravaaaa http://pazziando.myblog.it/archive/2...lig-video.html
![]() ![]() cmq, è ancora in fase alpha, e non è disponibile nemmeno ai beta tester; e anche se lo fosse e se io avessi Vista, credo ceh non miattenterei ad usarla da subito ![]() cmq, che è successo con Comodo? ![]() PS: [@] Parker86, Volumex, aeroxr1 Vi ho risposto, a pag. 79 ![]() Ultima modifica di leolas : 15-05-2008 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
|
Quote:
![]() il problema con comodo è abbastanza inspiegabile almeno fino ad ora...in pratica si rifiuta di installarsi...o meglio rifiuta di installare i driver...alla fine ho dovuto rinunciarci (alla quarantesima schermata blu poteva bastare ![]() tra le altre cose non capisco perché su vista si è costretti ad accollarsi l'intera suite per poter installare un firewall (volevo provare le versioni di outpost, zone alarm ma sarei stato obbligato all'installazione di antivirus, antispy, ecc ecc ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, ti ho scritto sul thread di comodo... il succo è che magari l'installer era corrotto. Comunque, non sapevo che quasi tutti i firewall per vista obbligassero ad installare la suite ![]() potresti provare la trial di questo (che su matousec non è messo da panico) e dirci com'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 | |
|
Quote:
![]() si purtroppo con vista molti firewall obbligano ad installare l'intera la suite...zone alarm non ha un firewall compatibile in versione completa (escludendo quindi la versione free) se non quello abbinato alla suite...credo che sia la stessa cosa per outpost... ho provato un paio di firewall stasera con i test di matousec (quello di pc tools e quello di webroot) ma non ho avuto un gran risconto ![]() per quanto riguarda sistem safety monitor non dovrebbe andare su vista (almeno l'ultima versione che ho visto)...però credo sia un software hips puro (non so se cambia qualcosa con questa versione che mi hai segnalato) grazie molto per la disponibilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, se la learning mode non ti autocrea le regole per nessuna azione, temo che sia un bel buggettino ![]() Forse l'installer era corrotto, o c'è stato un errore all'installazione, e non ti ha installato la funzione... e in quel caso basterebbe reinstallare.. se non è così, allora vuol dire che è incompatibile con un tuo altro software, o con l'OS... boh... se parli l'english, puoi chiedere supporto sul forum della tallemu, in cui magari possono fare commenti più "tecnici".. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
era attivato grazie...volevo chiedere un altra cosa il firewall mi blocca la rocketdock se lascio attivo program guard se invece chiudo la rocketdock e dissativo program guard la barra funziona normalmente cm mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
|
prova a vedere che succede a fare questa procedura: Programs -> click destro su RocketDock -> Trust
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.