|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve Boys...Sabato al 99% prenderò ArmA...
volevo sapere però qualche informazione...chiedo scusa se la domanda è ripetitiva ma 51 pagine ti topic sono troppe per un uomo solo... La domanda è: Quali sono le mod che devo assolutamente avere??? Ho visto che ci sono diverse mod per migliorano graficamente il gioco...mi interessava sapere qual'era la migliore...e poi tutte quelle mod che aggiungono delle freature all'IA, tipo ho letto della mod che aggiunge la possibilità di essere recuperato dai compagni... Grazie in anticipo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
dai che io ce l'ho ma non ci ho ancora mai giocato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sentite ma solo l'unico che problemi con poligoni texture blocchi con benedetti gioco?
E programmato da schifo per le ati e ho seguito i consigli sul forum BIS di disattivare il disattivabile. Praticamente solo a rhamadi non mi da problemi veramente non riesco a capire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
domanda niubba:
le varie patch hanno migliorato sensibilmente la fluidità in MP e la grafica??
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() Comunque, la mod completa migliore al momento è l'SLX, che aggiunge proprio la feature di cui parli. Poi c'è l'FFN che migliora di brutto l'AI (si nasconde, cerca riparo, entra nelle case, fa fuoco di copertura e soppressione ecc ecc). Poi c'è lo Xam, che non ho ancora avuto la fortuna di provare, ma l'ultima versione a vedere i video non sembra per nulla male. Il mio consiglio è di provarli tutte e 3, poi decidi con quale giocare. ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
|
Sì, dalla 1.02 alla 1.14 c'è una netta differenza.
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Senior Member
|
Quote:
A sto punto mi viene il dubbio abbia qualche problema con la x-fi....o qualch ecosa che ho io....mistero.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quanta RAM hai? Potrebbe essere una coincidenza ma i probblemi sono cessati anche con l'upgrade a 2Gb. Certo con le GeForce è molto meglio, sul 2° PC ho la 9600 gt e va da favola con tutto nomale. Ciao
![]() |
![]() |
#1690 | |
Member
|
Quote:
sembra che sei qui solo x denigrare ArmA!!! Comunque io ho giocato in 35 vs 35 e funzionava ... ed il server era in USA!!! Per quanto riguarda il Multiplay siamo noi italiani che abbiamo qlke problema!!! Dico solo che basta andare a leggere il forum di armedassault.it !!! ![]() per quanto riguarda il paragone ArmA BF1/2 è un paragone che nn regge sono due generi completamente differenti. E' come paragonare un lavoro di artigianato con un lavoro industriale ... nn si puo fare!
![]() |
![]() |
#1691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su rahmadi non ho problemi....sono le mappe grosse che creano casini.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi, il sonoro di Arma è osceno:
mi sapreste indicare la miglior mod per l'audio delle armi?? Inoltre,supponiamo che io installi questa Mod: posso giocare SOLO nei server che la supportano?? un'altra cosa. Ho visto che esiste il tasto Zoom IN - Zoom out. E' possibile lasciare perennemente attivato il tasto Zoom out cosicchè, all'interno dell'elicottero, rimanga sempre questa visuale piu panoramica?? ![]()
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W Ultima modifica di papo75 : 18-11-2008 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi questa guida qui è fatta veramente bene, non mi pare che sia stata linkata finora
http://dslyecxi.com/armattp.html Stampate su carta sono 160 pagine, ma ne vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo quale sia la migliore, ognuno ha una propria opinione, FDF, Chammy, HIFI...ecc ecc....dovresti provarli un po' tutti e poi scegli con quale giocare. Con le mod audio puoi giocare senza problemi nei server. Riguardo alla domanda sulla visuale panoramica, non ti saprei dire. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Io ho già problemi enormi alla primissima missione del gioco... i compagni stanno impalati, gironzolano a sinistra e a destra, il comandante si lancia in avanti stile kamikazzo e si fa perennemente ammazzare, finchè non arriva il comando "aspettare" in un giardinetto appena sulla sinistra vicino a dove sei sbarcato dall'humvee... aspetti 5 minuti, arriva un ordine di ritirata a 300mt di distanza, e i compagni fermi impalati a terra...
Inoltre arrivano segnalazioni di nemici invisibili e nascosti, mentre quelli che si vedono, che corrono in campo aperto e, soprattutto, che mi attaccano non li segnala nessuno... Senza contare poi le missioni di addestramento che sembrano più uno showcase per i bug... tra obiettivi non riconosciuti, veicoli su cui non puoi salire, il dover ripetere cose eseguite da manuale... con l'elicottero andando al punto che mi dicevano mi urlavano di tornare indietro e di non scappare!!! Ma OH! Che è sta storia? Mi aspettavo di più, da fan di OFP, da questo gioco e ho la possibilità di giocarci dopo un bel po' di tempo che lo bramavo... ma è una schifezza immonda giocato così, la peggior deficenza artificiale che abbia mai visto... ![]() Dovrei mettere qualche mod... ho letto sopra di SLX e FFN, possono fare il miracolo? Tra parentesi, come si installano le mod? E ce n'è qualcuna per migliorare la grafica? Che a momenti è quasi imbarazzante... metti che sono rivolto verso una casa, la vedo a risoluzione giusta... basta che mi giri su me stesso che la vedo a basso dettaglio e dopo un secondo buono torna a posto... ma succede anche con oggetti mentre mi avvicino, prendono il giusto dettaglio quando sono a un metro e anche lì, devono passare un paio di secondi... Insomma per ora è una delusione completa...
![]() |
#1696 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Un po' d'Italia
Ciao sto testando vista ultimate 32 + DX10 su Arma, al momento gira, vi linco due video test realizzati sta notte , totalmente dal sapora mediterraneo, protagonisti i G.I.S e gli inmancabili Bersaglieri del 2° Rgt. Legnano, ciao
http://vimeo.com/2323753 http://vimeo.com/2321951 Abrams http://www.vimeo.com/2333296 Ultima modifica di Cremisy : 24-11-2008 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
Città: Transilvania
|
Salve gente, ci sono anche io a giocare!
Ho preso il gioco con la gazzetta dello sport ho giochicchiato in single player e adesso vorrei lanciarmi nel multi... Ma la scarsa conoscenza dei modi di gioco e di eventuali add-on necessari, sono girovagare senza meta per mappe infinite ![]() Chi di voi gioca online? Io essendo già un giocatore di AA, sono munito di TS e tutto il necessario... Ho anche messo Xfire, così se mi aggiungete, possiamo fare una partitella insieme.
![]() |
#1698 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiornato sia il mio computer che preso uno nuovo per mio fratello. A me era destinata la 9600GT, a mio bro la HD 4870. Tuttavia al momento sto con la HD 4870....Non l'avessi mai fatto ![]() ![]() Ah, che figata finalmente poter giocare "decentemente" con visibilità 7000 metri. Con OFP se si metteva anche solo 3500 metri era l'inizio della fineeeeeeeeeee! ![]() Ancora non capisco perchè non facciano una versione x64 per ArmA....lo stesso ArmA 2, ho come l'impressione che sarà ancora a 32 bit....supporto multi core, ma niente 64 bit....e dire che per la gestione della ram, dovrebbe essere di gran lunga meglio una versione a 64 bit! ArmA di benefici ne avrebbe....MAH!!!!!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 27-11-2008 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti. Stavo tranquillamente giocando ad ArmA quando, completata una missione secondaria. Chiudo il gioco e copio il file RH_ak.pbo dentro la cartella
Addons sia di ArmA, sia del mod SLX. Ho aperto ArmA e mi ha dato il messaggio d'errore: No entry '@SLX\bin\config.cpp/CfgVehicles/SoldierBP.scope Ma che cazzo..ho eliminato il file RH_ak.pbo ma niente...HELP! EDIT: Risolto ![]() EDIT2: Jolly, insomma, io ho una 9600gt e non è che gira da dio arma...una 4850 o 4870 sarebbe il massimo quindi dici che uscirà una 1.15? Wow, magari risolveranno qualche buggetto seminato quà e là (come nella missione convoglio di costruione: una volta su 3 il convoglio passa. Le altre volte lo si deve andare ad attaccare da soli perchè si ferma e non continua a camminare XD Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA] : 27-11-2008 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.