|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Forse un pochino ho risolto......cmq altra cosa sapete se si può mettere il Depth of Field in arma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
All'improvviso significa che il gioco si chiude da solo e torna a Windows,non hò trovato nessun codice per l'espansione Queens Gambit,se li hai me li passi?Anche in privato se vuoi......grazie!
CASE: DimasTech Easy V2.5 PSU: Tagan TG680-BZII PipeRock MOBO: ASRock Z68 Fatal1ty Gen3 VGA: Gigabyte GeForce GTX 680 CPU: Intel Core i7 2600K DISSI: Antec KÜHLER H2O 620 RAM: G.SKILL RipjawsX F3-14900CL9Q-8GBXL SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Caviar Black 640 GB Keyboard: Logitech G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
WARNING
TRUCCHI Non sono responabile del danno mentale questo materiale potrebbe causarvi
Anche se è QG questi funziano Sono dei tempi di OFP, trucchi storici ![]()
![]() |
![]() |
#1424 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Bella ragazzi, vorrei sapere come va il gioco con una 8800 gt??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
download gioco
è possibile acquistare il gioco ARMA armed assault acquistandolo e scaricandolo da qualche sito(possibilmente il sito dovrebbe essere in italiano).
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Member
|
![]() |
#1427 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
finalmente con la 1.08 posso godermi arma anche con la mia vetusta configurazione (p4 3ghz, 1gb ram, 6800gt 128mb vram).........
ho però un problema palloso, quando sono in elicottero o in aereo il gioco va abb fluido ma in certi momenti si blocca e per sbloccarlo devo aprire il task manager (ctrl alt canc) per poi riaprire arma essendosi chiuso nella taskbar, quando lo riapro arma riprende normalmente di nuovo fluido come prima.........problema di driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Member
|
Non so, io l'ho comprato in un negozio e non sono esperto del settore
![]() |
#1430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
ciao raga,volevo segnalare un ottimo programe per trovare gli amici o la propria clan online senza accendere il giocho e cercare tutti i server singolarmente...
funziona come il vechio ASE ai tempi di OFP... eh ben il nuovo si chiama QTRACKER... PS i CTF ci sono ancora ma siamo in pochi ancora a giocare a sto tipo di giocho.. PS2 ho ritrovato il mio vecchio clan...! i TS sono ritornati.. ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
![]() |
#1432 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
raga scusate una domanda,
ho 2 pc in lan e per giocare ad Arma in multiplayer devo comprare 2 giochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
un po queste cose mi stanno sulle scatole... io mi piglio tutto originale, ma ho 3 computer in casa, e ogni tanto faccio qualche partitina in LAN... giochi come UT3, rainbox six vegas, ET Quake wars e altri se ne fregano se si ha lo stesso seriale per il gioco, invece ARMA rompe le scatole...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Member
|
Il Fabbricante di chiavi ( da Matrix )
![]() |
#1435 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
L' "arrotino"
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
ti consiglio su prezziok.it
di prendere la versione Gold Completa di espanzione Queen's Gambit è in italiano e una volta installato il tutto sei apposto con l'ultima patch 1.08 compralo non pensarci 2 volte, chi lo critica mi sa che non ha mai giocato ad Evolution in modalità coperativa perchè veder volare in formazione elicotteri pilotati da noi o da compagni, con seduti sopra altri compagni, atterrare scendere e mettere a ferro e fuoco le città è qualcosa di super avvincente... anzi già che ci sto, perchè non mi contattate vorrei giocare insieme a voi per coordinarci e parlare invece di chattare con inglesi e tedeschi o francesi... se vi piace questo gioco e avete voglia di creare una "squadra" per farci qualche partitella insieme contattatemi o in pvt, oppure aggiungetemi a msn contatto msn: axelm@libero.it ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 |
Member
|
Evolution è una delle cose che mi ha fatto abbandonare il multyplayer di ArmA
![]() |
#1439 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Beh io continuo a giocare ad ArmA in multy senza aver mai fatto una Evolution...solo pochissime CTF di piccole dimensioni ma quasi sopratutto solo mappe medio/grandi in stile Berzerk per poter usare tutti i mezzi a disposizione e sfrutatre ArmA per quel che è nato....quindi come le C&H
Le coop se non son fatte da gente con la testa e ben organizzata diventano solo una perdita di tempo con pochissimo divertimento. Ma cmq se ne vede sempre più di gente ben organizzata, col tempo poi si scremerà ancora di più la cosa...quindi credo che ci sia già abbastanza gente tipo Alessio73 P.S. Dolofonos parlava dei TS-->Tornado Squad...beh io sono uno di loro. P.S. 2 Un saluto anche a Tzitzos va ![]() Ultima modifica di eschifa : 18-12-2007 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Regalo sotto l'albero da parte dei BIS
Patch 1.09 beta: Bohemia Interactive has released an ArmA Beta Patch 1.09 on the Community WiKi. Full engine and data changelogs are to be founded on the WiKi. WARNING: THIS IS AN INTERIM PUBLIC BETAVERSION. IT'S NOT A FULLY TESTED STABLE RELEASE 1.09 HIGHLIGHTS - MAIN NEW IMPROVEMENTS AND FIXES * significantly smoother gameplay on Northern part of Sahrani (up to 100% increase in frame rate depending on scene, video settings and graphics card) * combat AI improvements * voice over net and multiplayer related fixes and improvements * new anti cheating methods in multiplayer (including optional www.BattlEye.com depending on server settings: if enabled, be server and be client dlls will be used and automatically updated to your computer) * fixed compatibility problems caused by various copy protections used * fog is rendered correctly on DX10 generation cards * new scripting functions (string manipulation, multiplayer synchronization) ftp://ftp.armedassault.info/armad/pa...ch_109beta.zip La patch migliora di brutto il frame rate. Notavo sul forum ufficiale anche il fatto che gli utenti riescano a giocare bene settando oltre 3000 metri (ma anche di piu') di distanza visiva. COLD WAR REARMED DEMO raedor from Cold War Rearmed team has posted about Cold War Rearmed Demo release on the BI Forums. So the mod has been released as a Christmas present, enjoy it ! ArmA 1.09 beta patch is needed to run Cold War Rearmed. Bohemia Interactive and the Cold War Rearmed team are delighted to announce the first release of the Cold War Rearmed Modification for Armed Assault. This release tries to bring the OFP Demo State to Armed Assault. Features : * Malden island * The OFP User Interface * Completely new US and Russian soldiers from the 1985 era * A new BMP-1 model * New and converted buildings and plants * Music files from Operation Flashpoint * Jeep from OFPE * AT-4 Fagot, AT-4 Carl Gustav and M-72 LAW Launchers from OFP * M60 MG from OFPE * Two SP demo missions and four MP bonus missions http://www.armedassault.info/downloa...=addons&id=293 ftp://ftp.armedassault.info/armad/ad...wr_hotfix1.zip Beh, buon divertimento a tutti. Questa sera aggiorno la prima pagina, visto che finalmente ho tempo ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.