Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2007, 19:53   #461
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Sai com'è, non è un "gioco" per tutti.
certo che no, e' da gente che ha il prosciutto sugli occhi

senza offesa, ma e' veramente pessimo, roba da preistoria.
vi salvate dicendo che "scatta perhce' ha le mappe grosse" quindi e' giusto che sia cosi' ma la realta' e' un'altra. hanno preso un motore grafico di 5 anni fa e l'hanno scriptato all'inverosimile. ecco perhce' scatta! perche' gli script non sono cose compilate, ma ogni volta devo no essere interpretate, ogni volta. e' ovvio che poi i processori non ce la fanno...

provate project reality, un mod per bf2, e vi accorgeerte che non ha NIENTE da invidiare a Arma, anzi! ha solo da guadagnarci... (e per di piu' e' gratis, non costa 54 o 38 eypo) ha una tipologia di gioco innovativa che stimola allo scontro... insomma e' spettacolare

provatelo.... e poi direte by by ad Arma

Ultima modifica di T3mp : 16-02-2007 alle 19:55.
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 20:21   #462
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
ma funzia anche con i bot?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 20:46   #463
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi

vi salvate dicendo che "scatta perhce' ha le mappe grosse" quindi e' giusto che sia cosi' ma la realta' e' un'altra. hanno preso un motore grafico di 5 anni fa e l'hanno scriptato all'inverosimile. ecco perhce' scatta! perche' gli script non sono cose compilate, ma ogni volta devo no essere interpretate, ogni volta. e' ovvio che poi i processori non ce la fanno...

provate project reality, un mod per bf2, e vi accorgeerte che non ha NIENTE da invidiare a Arma, anzi! ha solo da guadagnarci... (e per di piu' e' gratis, non costa 54 o 38 eypo) ha una tipologia di gioco innovativa che stimola allo scontro... insomma e' spettacolare

NON CENTRA NULLA LA DEMO COL GIOCO APPENA USCITO di ArmeD Assault!
La demo è vecchia

Ultima modifica di davestas : 17-02-2007 alle 10:17.
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 20:51   #464
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Speriamo, tra l'altro appena uscira FFUR per arma rullerà alla grande.... (mod che è la dimostrazione che alcune cose non vanno nelle idee dei programamtori)!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 21:00   #465
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Che l'engine di ArmA sia solo l'engine di OFP con qualche miglioria grafica e appesantito per via degli script a mio parere non sta nè in cielo nè in terra . Giocate la seconda missione della campagna, quella dove le forze USA vengono attaccate in massa ( centinaia di soldati sul campo di battaglia) e giocate la missione battlefield su Operation Flashpoint. Vi dico solo che gira meglio quella di ArmA (30-35 fps per il sottoscritto), nonostante le unità presenti sul campo siano il quadruplo di quelle della missione battlefield di OFP.

Dite pure quello che volete, ma l'engine di ArmA, per quanto riguarda la gestione di tante unità nello stesso momento, è DECISAMENTE migliore di quello di OFP. Vorrei ricordarvi che questo piccolo dettaglio, non consentiva su OFP di avere missioni con un alto numero di unità.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 21:20   #466
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Ognuno e' libero di esprimere le proprie idee, ci mancherebbe. Abbiamo capito che ARMA vi fa schifo, non c'e' bisogno che ce lo ripetiate ogni 5 post, noi non vogliamo convincervi del contrario, fate altrettanto.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 21:34   #467
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Ognuno e' libero di esprimere le proprie idee, ci mancherebbe. Abbiamo capito che ARMA vi fa schifo, non c'e' bisogno che ce lo ripetiate ogni 5 post, noi non vogliamo convincervi del contrario, fate altrettanto.
io non voglio convincere nessuno.. era solo uno sfogo da parte di uno che ha atteso per taanto tempo il seguito di OFP ed è rimasto piu che deluso..

poi comunque non te la devi prendere se esterno su un forum la mia disapprovazione per questo gioco, cosi come io non me la prendo quando tu dici che a te piace tantissimo..
Old 16-02-2007, 21:38   #468
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
io non voglio convincere nessuno.. era solo uno sfogo da parte di uno che ha atteso per taanto tempo il seguito di OFP ed è rimasto piu che deluso..

poi comunque non te la devi prendere se esterno su un forum la mia disapprovazione per questo gioco, cosi come io non me la prendo quando tu dici che a te piace tantissimo..
Guarda che qui quello che se la prende sei te. Manco l'avessi comprato e buttato via i soldi
Old 16-02-2007, 21:40   #469
scaralemiky
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xgatsu Guarda i messaggi

Forse hai giocato troppo a cose tipo Medal of Onor etc etc ...
dove basta fraggare tutto ciò che si muove e nn esiste un minimo di tattica di squadra!

In più ArmA, come OFP, nn si può definire un gioco!!!

Essi infatti si possono definire senza ombra di dubbio dei veri simulatori di guerra!!!
(fatta eccezione x la possibilità di curarsi, e qke bug)

Non penserai mica che in guerra un soldato si mette a correre x la strada,
saltellando e sparando contro un nemico che fa altrettanto!!!

per qto riguarda la grafica etc ... tempo al tempo ...

... ... ... nn voglio dilungarmi ... ... ...

Dico solo: se vuoi "solo" giocare, hai fatto bene a nn comprarlo!!!

OT
PS: tentate di mantenere un linguaggio più consono.

PS 2: scusate se vi sembro presuntuoso
Sono pienamente daccordo con te XGATSU.
x favore eventuali giocatori alla DOOM sono pregati di non avvicinarsi neanche ai banconi dove vendono ArmA...
scaralemiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 21:49   #470
scaralemiky
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
di USB attaccato ho (oltre al modem) la webcam e la stampante (con card reader), ma ho staccato tutti e 2 e niente
X me ha funzionato, mentre giocavo mi buttava fuori chiudendo automaticamente il gioco, da quando ho scollegato la periferica non ho più questi problemi. Anche io ho il modem USB ma senza alcun problema. Mi spiace pensavo di poterti essere utile. Prova a vedere quanta RAM hai a disposizione prima di lanciare il gioco con TASK MANAGER, forse c'è nè poca??
scaralemiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 22:06   #471
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Guarda che qui quello che se la prende sei te. Manco l'avessi comprato e buttato via i soldi
io me la prendo col gioco.. è vero.. tu , invitando la gente a non far commenti negativi, te la prendi con noi

comunque sia ho detto la mia .. ed è giusto che sia cosi perche cio puo evitare che qualcuno , preso dall' entusiasmo per il vecchio OFP , compri ARMA senza neanche aver provato la demo.. e allora puo essere che rimanga scottato 2 volte ( per la delusione del sequel e per i soldi buttati)

per il resto qua mi fermo ..

contento per voi che vi piaccia , dispiaciuto per me che ne son rimasto deluso..
Old 16-02-2007, 22:33   #472
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
io me la prendo col gioco.. è vero.. tu , invitando la gente a non far commenti negativi, te la prendi con noi
Ma se ho anche scritto che ognuno e' libero di avere la sua opinione ?
Non voglio nemmeno entrare in merito al tuo primo post perche' non mi sembra costruttivo nemmeno se volevi allontanare qualcuno da questo gioco. Per dirla con un termine calcistico, sei entrato in questo thread a gamba tesa.
Ho solo detto ,se possibile, di non ripetere la stessa opinione piu' volte , perche' ormai e' chiara. Tutto qua. Io ho speso 37euro e credo che li possa valere, per 55 se lo possono tenere sullo scaffale.

Ultima modifica di redbaron : 16-02-2007 alle 22:39.
Old 17-02-2007, 00:31   #473
gnx
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Da quanto ho capito leggendo soprattutto i commenti di chi lo sta usando da tempo, per gustarsi ArmA bisogna:
- evitare come la peste la versione Demo, che è bacatissima
- avere un PC più che decente, diciamo ultimissa generazione, soprattutto e dico soprattutto per quanto riguarda il processore.

Infatti la scheda video conta relativamente, ArmA non fa sfoggio degli effetti speciali tipo vapore delle scoreggie che esce dal culo del nemico o schizzi di sangue del civile martoriato a colpi d'ascia, quella è roba per ragazzini picchiati dai propri genitori che si vogliono rivalere in qualche maniera sul mondo. L'obbiettivo di ArmA è rendere l'ambientazione più realistica possibile in quanto ad atmosfera, quindi accuratezza delle luci e delle ombre, dettagli grafici utili alla giocabilità (alberi, erba, punti di riferimento e luoghi dove nascondersi) e non esclusivamente al fine di appagare l'occhio di cui sopra (quello assetato di sangue).

Se guardi all'orizzonte con il binocolo e scorgi a 2km di distanza sulla cresta di una collina un boschetto di alberi le cui fronde oscillano al vento, puoi star sicuro che camminando in quella direzione per 2 km, giungerai a quel boschetto e ti ci infilerai dentro, magari per tendere un agguato con un bel fucile da cecchino, o per preparare un'imboscata alla colonna di mezzi corazzati che passerà li' vicino tra qualche minuto, stai sicuramente giocando ad ArmA, e a null'altro.

Per poter vedere quelle foglie che oscillano al vento a 2km di distanza, tuttavia, devi avere una macchina bella potente, perchè gli oggetti in gioco sono migliaia, e anche se non sono visibili nell'immagine che stai osservando, sono tutt'attorno e influiscono la "fisica" del gioco. Per questo motivo con una macchina poco potente, come è la mia, anche abbassando i dettagli al minimo non si ha nessun miglioramento nella fluidità del gioco: togli pure antialias pixel shader e quant'altro, fatto sta che il boschetto, i sassi, i fili d'erba, e magari le truppe che si stanno muovendo in massa a 10km da te, stanno occupando il processore, e non c'è scheda video che tenga: il procio di deve smazzare tutto da solo.

E non mi si venga a paragonare Battlefield ad Arma: BF2 non è malaccio, come spara-spara da epilessia galoppante è forse uno dei migliori, ma non ha assolutamente NULLA a a che fare nè con ArmA e neanche con OFP. In BF2 parti, corri, raggiungi la bandiera, lanci due bombe sui nemici, poi scappi dal carro, che ti fa fuori, ritorni alla base, corri, spari come un pazzo, salti dal muretto, ti becchi una granata tra le orecchie, muori, ritorni alla base, corri, spari, ecc. ecc., cosi' via all'infinito.

In ArmA hai una missione, la pianifichi, esegui le tue mosse, se ti va bene fai fuori qualche nemico, poi ti fermi a riflettere, cambi i tuoi piani, ti ritiri su una posizione più vantaggiosa per sferrare un astuto attacco, ma se ti becchi una pallottola tra le chiappe stai sicuro che la volta successiva devi cambiare strategia, perchè hai la percezione che di vita ne hai una sola. Niente mania da onnipotenza da ragazzini, questo è un simulatore.

E a chi si lamenta (me compreso) del fatto che con macchine pur decenti è quasi ingiocabile, ricorderei che agli albori di Operation Flashpoint non esisteva una macchina in grado di farlo girare a dettagli decenti, mentre il motore bidimensionale di Quake lo faceva apparire roba da fantascienza, semplicemente perchè il motore era progettato per il futuro, e infatti dopo un paio d'anni dalla sua uscita ha iniziato a rendere al massimo. Col crescere della potenza dei processori poi i vari MOD l'hanno graficamente adeguato ai tempi (vedi Resistance, poi FFURR), rendendo OFP il gioco di guerra probabilmente più longevo di tutti i tempi.

Inoltre, lamentarsi del fatto che il mirino è impreciso e che a distanza di 200m il vostro tiro è deviato di due metri sulla destra, è lamentarsi del fatto che ArmA è un simulatore, non un giochino qualsiasi. La difficoltà di gioco che si riscontra è volutamente studiata per rispecchiare le situazioni che si incontrerebbero nella realtà. Il fatto che per prendere la mira sono necessari diversi secondi, invece dei due millisecondi tipici degli sparaspara a-la BF2, è perchè nella realtà quello è il tempo necessario per prepararsi a sparare.

Se non vi piace la simulazione, non c'è nulla di male: non tutti del resto hanno il tempo di dedicare magari un paio d'ore alla risoluzione di una missione, di cui magari la metà è dedicata alla pianificazione e allo studio dell'avversario. C'è chi preferisce accendere il PC e tirare sul grilletto finchè morte violenta non sopraggiunga mille volte. Non è il gioco per voi, disinstallatelo e tirate pure le capocciate sul monitor.

Io non ho fretta: lo aspetto da due anni, e posso aspettare un altro po', giusto il tempo di aggiornare la mia macchina e di aspettare la versione italiana, la patch 1.5 che riunirà i giocatori tedeschi e cechi a quelli del resto del mondo, dopodichè sarà l'unico gioco che girerà sulla mia macchina per almeno un paio d'anni. Oltre ad rFactor, naturalmente (altro simulatore, spesso criticato per gli stessi motivi: troppo difficile, troppo realistico, e le macchine slittano, e non si riesce a fare una curva a 360 all'ora con la Prinz, ecc. ecc.) ;-)
Old 17-02-2007, 09:33   #474
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:

Senti vai a giocare a quellE IMMENSE CAGATE di GIOCHINI che si chiamano Battlefield (tutti) Call of Duty (tutti) e compagnia bella.

OPF è un SIMULATORE, non un GIOCHINO come quelle amebe.

E poi ma chissà perchè l'esercito americano lo usa per addestrare i soldati... un caso?

Ora tornate a giocare ai GIOCHINI e non rompete i maroni che ripeto: OPF NON E' PER TUTTI.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 09:38   #475
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da gnx Guarda i messaggi
Da quanto ho capito leggendo soprattutto i commenti di chi lo sta usando da tempo, per gustarsi ArmA bisogna:
- evitare come la peste la versione Demo, che è bacatissima
- avere un PC più che decente, diciamo ultimissa generazione, soprattutto e dico soprattutto per quanto riguarda il processore.

Infatti la scheda video conta relativamente, ArmA non fa sfoggio degli effetti speciali tipo vapore delle scoreggie che esce dal culo del nemico o schizzi di sangue del civile martoriato a colpi d'ascia, quella è roba per ragazzini picchiati dai propri genitori che si vogliono rivalere in qualche maniera sul mondo. L'obbiettivo di ArmA è rendere l'ambientazione più realistica possibile in quanto ad atmosfera, quindi accuratezza delle luci e delle ombre, dettagli grafici utili alla giocabilità (alberi, erba, punti di riferimento e luoghi dove nascondersi) e non esclusivamente al fine di appagare l'occhio di cui sopra (quello assetato di sangue).

Se guardi all'orizzonte con il binocolo e scorgi a 2km di distanza sulla cresta di una collina un boschetto di alberi le cui fronde oscillano al vento, puoi star sicuro che camminando in quella direzione per 2 km, giungerai a quel boschetto e ti ci infilerai dentro, magari per tendere un agguato con un bel fucile da cecchino, o per preparare un'imboscata alla colonna di mezzi corazzati che passerà li' vicino tra qualche minuto, stai sicuramente giocando ad ArmA, e a null'altro.

Per poter vedere quelle foglie che oscillano al vento a 2km di distanza, tuttavia, devi avere una macchina bella potente, perchè gli oggetti in gioco sono migliaia, e anche se non sono visibili nell'immagine che stai osservando, sono tutt'attorno e influiscono la "fisica" del gioco. Per questo motivo con una macchina poco potente, come è la mia, anche abbassando i dettagli al minimo non si ha nessun miglioramento nella fluidità del gioco: togli pure antialias pixel shader e quant'altro, fatto sta che il boschetto, i sassi, i fili d'erba, e magari le truppe che si stanno muovendo in massa a 10km da te, stanno occupando il processore, e non c'è scheda video che tenga: il procio di deve smazzare tutto da solo.

E non mi si venga a paragonare Battlefield ad Arma: BF2 non è malaccio, come spara-spara da epilessia galoppante è forse uno dei migliori, ma non ha assolutamente NULLA a a che fare nè con ArmA e neanche con OFP. In BF2 parti, corri, raggiungi la bandiera, lanci due bombe sui nemici, poi scappi dal carro, che ti fa fuori, ritorni alla base, corri, spari come un pazzo, salti dal muretto, ti becchi una granata tra le orecchie, muori, ritorni alla base, corri, spari, ecc. ecc., cosi' via all'infinito.

In ArmA hai una missione, la pianifichi, esegui le tue mosse, se ti va bene fai fuori qualche nemico, poi ti fermi a riflettere, cambi i tuoi piani, ti ritiri su una posizione più vantaggiosa per sferrare un astuto attacco, ma se ti becchi una pallottola tra le chiappe stai sicuro che la volta successiva devi cambiare strategia, perchè hai la percezione che di vita ne hai una sola. Niente mania da onnipotenza da ragazzini, questo è un simulatore.

E a chi si lamenta (me compreso) del fatto che con macchine pur decenti è quasi ingiocabile, ricorderei che agli albori di Operation Flashpoint non esisteva una macchina in grado di farlo girare a dettagli decenti, mentre il motore bidimensionale di Quake lo faceva apparire roba da fantascienza, semplicemente perchè il motore era progettato per il futuro, e infatti dopo un paio d'anni dalla sua uscita ha iniziato a rendere al massimo. Col crescere della potenza dei processori poi i vari MOD l'hanno graficamente adeguato ai tempi (vedi Resistance, poi FFURR), rendendo OFP il gioco di guerra probabilmente più longevo di tutti i tempi.

Inoltre, lamentarsi del fatto che il mirino è impreciso e che a distanza di 200m il vostro tiro è deviato di due metri sulla destra, è lamentarsi del fatto che ArmA è un simulatore, non un giochino qualsiasi. La difficoltà di gioco che si riscontra è volutamente studiata per rispecchiare le situazioni che si incontrerebbero nella realtà. Il fatto che per prendere la mira sono necessari diversi secondi, invece dei due millisecondi tipici degli sparaspara a-la BF2, è perchè nella realtà quello è il tempo necessario per prepararsi a sparare.

Se non vi piace la simulazione, non c'è nulla di male: non tutti del resto hanno il tempo di dedicare magari un paio d'ore alla risoluzione di una missione, di cui magari la metà è dedicata alla pianificazione e allo studio dell'avversario. C'è chi preferisce accendere il PC e tirare sul grilletto finchè morte violenta non sopraggiunga mille volte. Non è il gioco per voi, disinstallatelo e tirate pure le capocciate sul monitor.

Io non ho fretta: lo aspetto da due anni, e posso aspettare un altro po', giusto il tempo di aggiornare la mia macchina e di aspettare la versione italiana, la patch 1.5 che riunirà i giocatori tedeschi e cechi a quelli del resto del mondo, dopodichè sarà l'unico gioco che girerà sulla mia macchina per almeno un paio d'anni. Oltre ad rFactor, naturalmente (altro simulatore, spesso criticato per gli stessi motivi: troppo difficile, troppo realistico, e le macchine slittano, e non si riesce a fare una curva a 360 all'ora con la Prinz, ecc. ecc.) ;-)
QUOTO TUTTO E MI INCHINO CON TANTO DI CAPELLO!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 17-02-2007, 09:52   #476
Mauri76
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Concordo anche io in tutto.
Io l'ho usato una volta ricostruendo una mappa di una giocata di softair attraverso i DEM ricavati dalle missioni Shuttle...mi si è ricostruito il campo da gioco (veramente vasto), dinnanzi agli occhi e ci ho potuto giocare dentro.
Per forza gli americani lo utilizzano per l'addestramento...

Giusto per conoscenza qual'è il "procio" più potente che c'è? Il più adatto per Armed Assault?

Prendereste un dual core o un single core?
Mauri76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 11:54   #477
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:

e le scimmie volano

bf2 è un GIOCO e anche call of duty per quanto bello e io lo adori è sempre e solo un GIOCO.
ofp e arma sono simulatori
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 11:58   #478
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mauri76 Guarda i messaggi
Concordo anche io in tutto.
Io l'ho usato una volta ricostruendo una mappa di una giocata di softair attraverso i DEM ricavati dalle missioni Shuttle...mi si è ricostruito il campo da gioco (veramente vasto), dinnanzi agli occhi e ci ho potuto giocare dentro.
Per forza gli americani lo utilizzano per l'addestramento...

Giusto per conoscenza qual'è il "procio" più potente che c'è? Il più adatto per Armed Assault?

Prendereste un dual core o un single core?
Conroe is the way
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 12:32   #479
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Conroe is the way
Mi son scaricato la mappa di Sahrani, un pdf da 14mb, è stupenda, il dettaglio è assurdo!
Comunque, è ambientato "solo" li ? Avevo letto che si svolge anche in Europa, o sbaglio?
Old 17-02-2007, 13:45   #480
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Quote:
contento per voi che vi piaccia , dispiaciuto per me che ne son rimasto deluso..
Scusami tanto...tu hai esordito dicendo che il gioco ha una pessima grafica, un pessimo audio e va a scatti....siccome a me ae a altri va con un ottima grafica un ottimo audio e una ottima fluidità...la domanda sorge spontanea....CHE CONFIGURAZIONE PC HAI????
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian