|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Qualche link con info sulla nuova generazione
|
|
|
|
|
|
#2023 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2024 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti.prima di tutto vi dico che ho provato a cercare prima nel forum, ma la ricerca mi da dei problemi ricaricandomi sempre la stessapagina. Comunque ho un archos 605 wifi 30GB firmware 2.1.04.Ho saputo che posso installarci alcuni giochi flash (ho trovato un sito specifico dove poterli scaricare), ma quando inserisco i file .swf nella cartella flash del lettore e poi lo accendo, nella sezione "giochi flash" non c'è niente.Dove sbaglio e cosa devo fare?grazie per le vostre risposte!
|
|
|
|
|
|
#2025 |
|
Member
|
Eccomi di ritorno dalle vacanze!
Riguardo la nuova generazione confermo quello che dice robyy: le notizie circolano sulla rete da marzo, e comunque l'archos è solita lanciare ogni anno una nuova linea...quindi speriamo bene! Per i pdf diciamo che la penso a metà strada tra gaelom e arci. Cioè, IMHO, i file pdf di solo testo (quindi gli ebook) li legge velocemente, mentre i pdf con molte immagini (tra cui i fumetti) è un po' lentuccio a caricare le pagine. Per aprire file multimediali presenti su altri pc della rete wireless non c'è bisogno del plugin Opera: testato personalmente prima di acquistare il plugin e fungeva! Per poter visualizzare i giochi flash (colgo l'occasione per ricordare che non serve alcun plugin per i giochi flash) nella sezione "giochi flash" devi aggiornare l'ARCLibrary nel menù "sistema" delle "impostazioni", dopo aver copiato i file swf nella cartella "Flash". Altrimenti puoi aprirli anche dalla gestione file. p.s. lieto che continui a seguirici gaelom!
|
|
|
|
|
|
#2026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2027 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Se io inserisco i giochi flash nella cartella "Flash" e poi vado in gestione file e li apro mi dice che devo avere il plugin web.
Ma la sezione giochi flash dove si trova? PS: Ho il firmware 1.3.53
|
|
|
#2028 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scaricalo da qui. puoi vedere anche la cronistoria dei firmware ceduti. in italiano. |
|
|
|
|
|
|
#2030 |
|
Member
|
Grazie nevermind e arcierone!!
Il firmware sapevo dove scaricarlo perchè già avevo un altro archos cmq....grazie lo stesso!!
|
|
|
#2031 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2032 |
|
Member
|
Thanks arci
Ieri ho aggiornato il 605 alla ultima versione. Ora i giochi li vede e partono ma qualcuno scatta ed è lento a caricare. Lo fa anche a voi? Può essere che non riesce a tenere i giochi flash "pesanti"?
|
|
|
#2033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2034 |
|
Member
|
Già che ci sei mi potresti dire dove li scarichi??
|
|
|
#2035 |
|
Senior Member
|
uff...per ritrovare la pagina, che era l'86, del nostro thread dove si parlava proprio di questo. così scrivevo: comunque basta che scrivi su google giochi .swf, che è l'estensione, escono fuori molti siti certi ci giochi col computer altri li scarichi e li installi sull'archos. e funzionano col touchscreen. peccato che il sito del duca degli abbruzzi li ha oscurati c'erano migliaia di giochi giocabili con l'archos.
|
|
|
|
|
|
#2036 |
|
Member
|
Ok....grazie!!
Un pò ne avevo trovati ma abbastanza non hanno la compatibilità con touchscreen perciò pensavo che tu scaricassi i giochi da un sito specifico.
|
|
|
#2037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2038 |
|
Senior Member
|
a proposito, per i cultori dei pmp, e per gaelom in primis: sta per uscire il Cowon P5. di differente dall'altro, il q5, ha gli 8o giga di memoria e un processore Alchemy da 700Mhz con la solita, beato lui, piattaforma Windows CE 5.0 di Microsoft. per il resto mi sembra uguale al precedente - formato e caratteristiche. è vero che legge tutti i codec audio ma è vero ancora che non registra il che, a parer mio, lo fa scendere di un gradino rispetto alla versatilità dell'archos, anche se avendo una piattaforma windows....certo che l'archos potrebbe per una cinquantina di euro sbloccarlo, ci perderebbe i plugin in vendita, ma tanto ora chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato e farebbe una concorrenza più forte ai coreani, non credete?
pesa 380 gr.(!??!) è il prezzo di lancio in corea che lascia interdetti: 275 euro possibile quasi la metà dell'altro? Ultima modifica di arcierone : 24-07-2008 alle 14:53. Motivo: specificazione |
|
|
|
|
|
#2039 |
|
Member
|
se davvero costasse solo 275 euro con tutto quello che offre sarebbe davvero ottimo...anche se 380 grammi sono decisamente tanti! per ora sto ancora bene con il mio 605!
|
|
|
|
|
|
#2040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.