Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2008, 15:04   #2021
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
parlavano verso l'autunno!!
mi scoccia tanto ma tanto..se è vero certo che ti quoto a gran voce
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 15:13   #2022
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Qualche link con info sulla nuova generazione ?
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 23:02   #2023
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Qualche link con info sulla nuova generazione ?
robyy è un agente segreto. le informazioni che dà in anteprima sono sempre risultate vere. le fonti, e le info, le serba per sè.
Old 21-07-2008, 09:35   #2024
danielef4
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Salve a tutti.prima di tutto vi dico che ho provato a cercare prima nel forum, ma la ricerca mi da dei problemi ricaricandomi sempre la stessapagina. Comunque ho un archos 605 wifi 30GB firmware 2.1.04.Ho saputo che posso installarci alcuni giochi flash (ho trovato un sito specifico dove poterli scaricare), ma quando inserisco i file .swf nella cartella flash del lettore e poi lo accendo, nella sezione "giochi flash" non c'è niente.Dove sbaglio e cosa devo fare?grazie per le vostre risposte!
danielef4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 10:41   #2025
nevermind1711
Member

L'Avatar di nevermind1711

Eccomi di ritorno dalle vacanze!

Riguardo la nuova generazione confermo quello che dice robyy: le notizie circolano sulla rete da marzo, e comunque l'archos è solita lanciare ogni anno una nuova linea...quindi speriamo bene!

Per i pdf diciamo che la penso a metà strada tra gaelom e arci. Cioè, IMHO, i file pdf di solo testo (quindi gli ebook) li legge velocemente, mentre i pdf con molte immagini (tra cui i fumetti) è un po' lentuccio a caricare le pagine.

Per aprire file multimediali presenti su altri pc della rete wireless non c'è bisogno del plugin Opera: testato personalmente prima di acquistare il plugin e fungeva!

Per poter visualizzare i giochi flash (colgo l'occasione per ricordare che non serve alcun plugin per i giochi flash) nella sezione "giochi flash" devi aggiornare l'ARCLibrary nel menù "sistema" delle "impostazioni", dopo aver copiato i file swf nella cartella "Flash". Altrimenti puoi aprirli anche dalla gestione file.

p.s. lieto che continui a seguirici gaelom!
nevermind1711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 11:31   #2026
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da danielef4 Guarda i messaggi
Salve a tutti.prima di tutto vi dico che ho provato a cercare prima nel forum, ma la ricerca mi da dei problemi ricaricandomi sempre la stessapagina. Comunque ho un archos 605 wifi 30GB firmware 2.1.04.Ho saputo che posso installarci alcuni giochi flash (ho trovato un sito specifico dove poterli scaricare), ma quando inserisco i file .swf nella cartella flash del lettore e poi lo accendo, nella sezione "giochi flash" non c'è niente.Dove sbaglio e cosa devo fare?grazie per le vostre risposte!
a proposito, cattivone, dicci da quale sito li scarichi.
Old 21-07-2008, 12:58   #2027
frankxx
Member

L'Avatar di frankxx

Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
Se io inserisco i giochi flash nella cartella "Flash" e poi vado in gestione file e li apro mi dice che devo avere il plugin web.

Ma la sezione giochi flash dove si trova?

PS: Ho il firmware 1.3.53
frankxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 13:32   #2028
nevermind1711
Member

Quote:
Originariamente inviato da frankxx Guarda i messaggi
Se io inserisco i giochi flash nella cartella "Flash" e poi vado in gestione file e li apro mi dice che devo avere il plugin web.

Ma la sezione giochi flash dove si trova?

PS: Ho il firmware 1.3.53
La sezione "giochi flash" si trova nella zona widgets sul desktop, ma con quella versione del firmware è normale che tu non ce l'abbia. Ci vuole almeno la 1.7 per i giochi flash!
Old 21-07-2008, 18:53   #2029
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da nevermind1711 Guarda i messaggi
La sezione "giochi flash" si trova nella zona widgets sul desktop, ma con quella versione del firmware è normale che tu non ce l'abbia. Ci vuole almeno la 1.7 per i giochi flash!
bentornato nevermind, saprà da dove scaricarlo il firmware? ne ha uno talmente vecchio che mi è sorto il dubbio:http://www.archos.com/support/downlo...try=it&lang=it
scaricalo da qui. puoi vedere anche la cronistoria dei firmware ceduti. in italiano.
Old 21-07-2008, 22:30   #2030
frankxx
Member

L'Avatar di frankxx

Grazie nevermind e arcierone!!

Il firmware sapevo dove scaricarlo perchè già avevo un altro archos cmq....grazie lo stesso!!
Old 22-07-2008, 11:14   #2031
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Grazie nevermind e arcierone!!

Il firmware sapevo dove scaricarlo perchè già avevo un altro archos cmq....grazie lo stesso!!
questo e altro a voi piceni!
Old 23-07-2008, 11:48   #2032
frankxx
Member

L'Avatar di frankxx

Thanks arci

Ieri ho aggiornato il 605 alla ultima versione. Ora i giochi li vede e partono ma qualcuno scatta ed è lento a caricare. Lo fa anche a voi? Può essere che non riesce a tenere i giochi flash "pesanti"?
Old 23-07-2008, 14:20   #2033
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Thanks arci

Ieri ho aggiornato il 605 alla ultima versione. Ora i giochi li vede e partono ma qualcuno scatta ed è lento a caricare. Lo fa anche a voi? Può essere che non riesce a tenere i giochi flash "pesanti"?
si, il bello è che si può giocare solo toccando lo schermo. certi fungono e certi no. il motivo non lo so, io ho pensato che la colpa dovrebbe essere del touchscreen, infatti certi giochi si muovono con difficoltà e diversi proprio non si aprono o non vanno avanti... comunque ne ho scaricati davvero tanti che non me ne faccio proprio un problema.
Old 23-07-2008, 14:39   #2034
frankxx
Member

L'Avatar di frankxx

Già che ci sei mi potresti dire dove li scarichi??
Old 23-07-2008, 17:08   #2035
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Già che ci sei mi potresti dire dove li scarichi??
uff...per ritrovare la pagina, che era l'86, del nostro thread dove si parlava proprio di questo. così scrivevo: comunque basta che scrivi su google giochi .swf, che è l'estensione, escono fuori molti siti certi ci giochi col computer altri li scarichi e li installi sull'archos. e funzionano col touchscreen. peccato che il sito del duca degli abbruzzi li ha oscurati c'erano migliaia di giochi giocabili con l'archos.
Old 23-07-2008, 19:58   #2036
frankxx
Member

L'Avatar di frankxx

Ok....grazie!!

Un pò ne avevo trovati ma abbastanza non hanno la compatibilità con touchscreen perciò pensavo che tu scaricassi i giochi da un sito specifico.
Old 23-07-2008, 21:35   #2037
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Ok....grazie!!

Un pò ne avevo trovati ma abbastanza non hanno la compatibilità con touchscreen perciò pensavo che tu scaricassi i giochi da un sito specifico.
sì, li scaricavo da un sito specifico i più. ma ora ci sono ritornato per linkarlo ed ho visto che non è più funzionante. comunque i giochi che mi dava provenivano da http://www.miniclip.com/games/en/ ma non riesco a capire quali sono i giochi da downloadare con estensione .swf guarda anche tu.
Old 24-07-2008, 14:49   #2038
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

a proposito, per i cultori dei pmp, e per gaelom in primis: sta per uscire il Cowon P5. di differente dall'altro, il q5, ha gli 8o giga di memoria e un processore Alchemy da 700Mhz con la solita, beato lui, piattaforma Windows CE 5.0 di Microsoft. per il resto mi sembra uguale al precedente - formato e caratteristiche. è vero che legge tutti i codec audio ma è vero ancora che non registra il che, a parer mio, lo fa scendere di un gradino rispetto alla versatilità dell'archos, anche se avendo una piattaforma windows....certo che l'archos potrebbe per una cinquantina di euro sbloccarlo, ci perderebbe i plugin in vendita, ma tanto ora chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato e farebbe una concorrenza più forte ai coreani, non credete?
pesa 380 gr.(!??!)
è il prezzo di lancio in corea che lascia interdetti: 275 euro possibile quasi la metà dell'altro?

Ultima modifica di arcierone : 24-07-2008 alle 14:53. Motivo: specificazione
Old 24-07-2008, 20:28   #2039
nevermind1711
Member

se davvero costasse solo 275 euro con tutto quello che offre sarebbe davvero ottimo...anche se 380 grammi sono decisamente tanti! per ora sto ancora bene con il mio 605!
Old 25-07-2008, 14:23   #2040
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da nevermind1711 Guarda i messaggi
se davvero costasse solo 275 euro con tutto quello che offre sarebbe davvero ottimo...anche se 380 grammi sono decisamente tanti! per ora sto ancora bene con il mio 605!
e chi ci sposta da qui!?!! forse tra quattro/cinque anni tanto per spendere qualcosa...chissà cosa offrirà il mercato! comunque questi se ne approfittano troppo di noi europei ed il mac che scambia un dollaro per un euro, il cowon se arriva qui sicuro che sfonda i 600 euro - ci costa il sorpassato q5! - persino l'archos nel mondo costa di meno. ma l'euro non dovrebbe valere di più delle altre monete? ma noi quando ci guadagnamo in tutta questa partita?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian