|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
aprilo e fotografa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13562 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@FoxUlisse
Probabile problema ai condensatori. Basta sostituirli. vedi post precedenti e usa il tasto Cerca Per i consigli sull'acquisto questo thread è OT. USa il thread "Guida all'acquisto".
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#13563 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Com'erano non lo so, 85 cents tutti e 5...poi se non va, lo volo e via. Conoscendomi me la son menata abbastanza per cercare di farlo riparare.
![]()
![]() |
![]() |
#13564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
allora non è possibile
vedi se sul condensatore c'è scritto 105°C se ci monti dei condensatori normali tanto vale non sprecare tempo e cambiare router a breve sei punto e a capo e cmq non sarà stabile fino a quel momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#13565 |
Senior Member
|
A quella cifra NOn sono sicuramente dei 105C (costano oltre 0.50 euro cad.).
Complimenti anche al negoziante e alla sua competenza. @Garagino Non buttarle via il modem. Mandami un PVT e ti dico dove mandarmelo per un tentativo estremo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#13566 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Un mese fa funzionava anche se mi allontanavo e si disconnetteva molto più raramanete. Bohhhh! Non so cosa fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13567 |
Senior Member
|
Come indicato precdentemente "probabiel" problem condensatori.
![]() |
![]() |
![]() |
#13568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
Ritirato stamani, ho fatto presente al riparatore del discorso temperatura; mi ha detto di andare tranquillo con quelli che gli ho portato (a detta sua 85°C). Domani sera lo provo e vi dico. EDIT: ahh, mi ha detto che 3 su 5 erano out.
![]() |
![]() |
![]() |
#13569 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ora il mio Netgear va che è una meraviglia
Faccio questo post solo per informare a chi con il Netgear ha noie. Ho cambiato canale, da 1 ho messo 11. Incredibilmente ora il mio Netgear va che è una bomba: potenza di segnale eccellente e non si disconnette piu' anche a luoghi piu' distanti. Spero questa notizia possa aiutare a quelli che hanno lo stesso mio problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13570 | |
Senior Member
|
Quote:
Devono essere 105C e LOW ESR!!!!! Se non al riparazione non dura e saltano quasi subito. Se no che lo abbiamo scritto a fare che devono essere 105C LOW ESR???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13571 | |
Senior Member
|
Quote:
In casi di problemi sul Wifi è buona norma identificare le reti presenti e provare a usare un canale non usato. Quindi non è un problema del NetGear ma della trasmisisone WiFi in generale (vale per qualunque router Wifi di quasliasi marca)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13572 |
Senior Member
Città: Briansa
|
quando si cambiano i condensatori si perdono anche tutti i settaggi ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13573 |
Senior Member
|
Hardware (condensatori) e software non hanno relazione.
I settaggi sono sulla memroia flash che non viene toccata.
![]() |
![]() |
![]() |
#13574 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGAZZI c'e una cronologia un file di testo che crea il router per veder cosa succede quando cade la linea mentre gioco ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13575 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Quote:
il "successore" di netstumbler per vista e seven. Vi fa vedere lo stato di affollamento dei canali wifi......... da me per esempio sono tutti innamorati del canale 6..... tutti con i netgear 108Mbs ?? ![]() Ovviamente rimangono fuori dalla "scansione" altri dispositivi radio tipo i sender A/V, telecomandi ecc.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13577 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Ciao a tutti, dopo 3 anni senza alcun problema, da circa un mese il mio DG834GT mi fa impazzire.
Sostanzialmente la navigazione in alcuni siti va, in alcuni no. Pensando fosse un problema di dns ho impostato quelli di OpenDNS prima, quelli di Google poi, OpenDNS di nuovo. Ma nulla da fare, in un post da qualche parte avevo letto di diminuire l'MTU e sembrava aver funzionato: ecco invece però che da oggi pomeriggio di nuovo lo stesso problema. Premetto che son con Alice e prima d'ora non avevo mai avuto questo tipo di problema. Idee? Può essere che il router è andato? Ma solo su alcuni siti? Aspetto le vostre illuminazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13579 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
Stesso router e stesso problema negli ultimi giorni a me... sarà alice che è in palla????
![]()
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Adesso sembra andare molto meglio, mi sembra che tutti i siti siano raggiungibili.
Speriamo sia un problema di Alice, mi dispiacerebbe cambiar router, mi ci trovo molto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.