|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
ePr*ce un noto shop
![]() per i flussi il three hundred è un ottimo case, soprattutto se metti in immissione due ventole frontalmente. L'ali in vasso ca montato in modo da avere la ventola verso l'alto. non c'è bisogno di sollevare il case da terra, questa pratica è utile solo con i case che hanno delle ventole in immissione dal fondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
ho capito.
ma per il mio sistema pensi che per la temperatura in generale vada bene? quindi anche le ventole frontali, scusa ma l'aria così entra solo ma poi da dove esce è questo che non capisco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...36&postcount=6 Il trhee hundred, come il cooler master, offre la possibilità di mettere ventole davanti (2), laterale (1) e quelle in alto e nel retro sono già in dotazione. Attenzione! Il sito dell'Antec non specifica lo spessore delle ventole davanti, ma in realtà non deve superare i 15 mm. Perciò o le compri da loro, oppure ti consiglio quelle della scythe con spessore di 12 mm (oltretutto molto belle). Quote:
Come è già stato scritto in qualche post precedente, ci sono i pro e i contro in entrambe le posizioni. Quote:
Per contro, l'aria che viene dal basso è la più fresca, ecco il vantaggio della ventola rivolta verso il pavimento. Quote:
Ultima modifica di demi@n : 11-02-2010 alle 17:14. Motivo: grandezze errate |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto le hai pagate,e poi sono facili da montare? il mio problema è proprio come montarle cioè il verso per intenderci quindi tutte le ventole queste comprese immettono aria nel case e quali sarebbero quelle che la cacciano fuori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la configurazione, tra quelle mostrate nel post che ti ho linkato, io ho adottato la "Balanced out/in", peraltro raccomandata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Anche io sono in procinto di acquistare questo case ... tempo 6 o 7 giorni elo ordino ... ora mi sto dedicando agli accessori: ventole, griglie ecc ecc.
Domandina: Intendevi dire mm vero??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si ottimo ed abbondante !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
Oddio che confusione
![]() ![]() Allora ... non ho capito bene il problema ... le ventole frontali non devono avere il lato più lungo di 12 centimetri altrimenti non entrano nel supporto quadrato??? E' questo che volevi dire? Oppure volevi dire che non devono essere spesse più di un tot altrimenti danno problemi con gli hard disk? P.S: ho visto un video su youtube dove hanno montato gli hard disk al contrario, nel senso con i connettori rivolti verso il davanti del case ... c'è lo spazio? Con le ventole montate si può fare? P.P.S: A breve ordinerò il case dal negozio online di modding DR*KO.IT, però ora devo scegliere le ventole da prendere. Per quanto riguarda il loro posizionamento avevo pensato a: 2 frontali in immissione 1 laterale in immissione 1 posteriore in estrazione 1 superiore in estrazione La posteriore e la superiore per quello che ho capito la antec le da di serie quindi mi occorrono solo le anteriori e la laterale quindi le 3 ventole da 120 in immissione. Quali devo prendere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ho capito bene cosa intendi con "i connettori rivolti verso il davanti del case". Se la tua domanda era: gli hard disk si possono montare anche da davanti? La risposta è sì. Quote:
![]() Spessore non oltre i 15 mm. Sopra ho indicato quelle della scyte (slim 800 rpm). Se ne trovano diversi modelli. L'importante è che abbiano le caratteristiche sopra elencate. La configurazione in/out va bene. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
i dischi al contrario li puoi montare tranquillamente, devi solo sbatterti di più per far passare i cavi. per l'acquisto ti consiglio epr1ce.it , che è più conveniente. PEr le ventole prendi quelle che ti garbano di più, vanno bene anche delle semplici AKASA - Akasa AK-191-SM da 7€, e comunque è meglio evitare di montare quella laterale che non fa altro che buttare polvere nel case ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
Come hanno fatto ad entrarti? ps: a quella laterale ho aggiunto un filtro antipolvere. No prob. ![]() Ultima modifica di demi@n : 11-02-2010 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
per la precisione ho queste: http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1164&ID=1919 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
Doppia sfiga allora, le ho comprate due volte per niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Io davanti ho ho messo due nanoxia e o tagliato la griglia a nido d'ape.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Quindi vanno bene anche se spesse 25mm ??
@Dami@n ... Il video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=d08xf1ucBcc @Matalf ... è possibile mettere gli HDD come in video anche avendo le ventole montate? Se si ... una griglia è d'obbligo giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Ho visto il video e forse ho capito cosa intendi... a parte che non sapevo si potessero montare gli hdd al contrario, ma sinceramente non ne capisco l'utilità.
Se vuoi togliermi la curiosità... ![]() Ad ogni modo, sicuramente avrai visto questo video, però, se ci ridai un'occhiata, fai attenzione quando apre le griglie delle ventole anteriori. Secondo te può entrarci lì dentro una ventola con uno spessore di 25 mm? Stetteo, per mettere le nanoxia (alte appunto 25 mm), ha dovuto togliere la griglia e secondo me solo così possono entrarci. Se metti il disco al contrario, non credo che la griglia sia significativa. Ma a questo è meglio che ti risponda qualcun altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.