|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Altra cosa, adesso che ho il PC nuovo (anche se con VGA integrata HD3200 che di fatto non so quanto vada) voglio provare comunque ad installare la versione attuale, senza attendere la 3. Vorrei farlo provare anche ad altri 2 miei amici; mi chiedo, è possibile hostare una partita e far giocare solo 3 giocatori? So che AA non è il FPS per cazzeggiare in allegria con gli amici in una partita privata, ma è così, giusto per provare. |
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Quote:
Sai che LanParty da farsi sotto per le risate con amici? Ricordo che una sera di febbraio scorso iniziammo per fare una decina di round alle 22.00. Bhè abbiamo staccato tutto alle 6 del mattino
|
|
|
|
#483 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. Como
|
Si lo puoi fare io con una linea da 7 Mbps ho hostato per 4 giocatori e si giocava benissimo non in LAN ma atraverso Internet. PS. ma con tutti i Server vuoti stai a perdere tempo ad Hostare?. Bye all. |
|
|
|
|
|
#484 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#485 |
|
Member
|
Ciao a tutti, leggetevi questo link:
http://manual.americasarmy.com/index...Manager_(AASM) Aspettando America's Army 3.0 Hooah Ultima modifica di Egis_1 : 01-09-2008 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bene, bene speriamo che abbiano aggiunto una dose di maggior realismo
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ragazzi ma con la versione 2.8.3 non si possono più usare le armi moddate in urban?
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' uscita la versione 2.8.4.
Solo i server marchiati FC possono avere le armi SF nelle mappe che non lo prevedono. Oppure puoi scaricarti la versione 2.6 (o 2.5, ma non so se c'è Urban Assalt), c'è un ottimo server europeo che ha sempre il Force Class che cerchi e qualche volta armi di diverso tipo se c'è un admin, soprattuto mosin. Con la 2.6 si trovano anche altre mappe divertenti (tipo armi random in Bridge). |
|
|
|
|
|
#489 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusate sn nuovo
volevo spere cosa devo fare al percorso ad ostacoli di america's army |
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
È uscito AA3 nel frattempo
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quindi è out AA3? Sarà necessario rifare l'account?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se non erro esce ufficialmente domani, adesso è ancora in beta e si può tranquillamente prescaricare da steam e dal coso di AA, però se non avete la betakey non potete ancora giocarci
|
|
|
#495 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
in ogni caso è gia un vantaggio averlo scaricato.
immagino domani i server del tracker e di AA saranno intasati lerci. mentre noi potremmo gia giocare con tutta calma
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Member
|
Quote:
Negativo, perchè gia l'hanno scaricato il gioco di sicuro chi fa parte di un Clan o inscritti alla Community AAO IT. Prima cosa si inizia con i training altrimenti non si gioca se è come per la versione 2, pertanto preparatevi con pazienza e profitto a fare i training, |
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
"Infine, una modalità istant consente di saltare completamente la fase di allenamento e di affrontare direttamente le missioni sul campo di battaglia." quindi presumo che l'allenamento si possa saltare... personalmente non ne vedo il vantaggio... mi piacerebbe riprendere la mano prima di inziare a giocare seriamente come una volta.. Anche perchè hanno implementato mosse come la scivolata con le quali vorrei prenderci la mano... PS: dieguz chi non muore si rivede
|
|
|
|
#498 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
ot: con xea? tuto ben? vuto entrare nel nostro clan de AA?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
non ho avuto modo ancora di provarlo dato che ieri ho avuto da fare... mi aspettavo qualche commento....
|
|
|
#500 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.