Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2008, 14:03   #11581
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
il cerchietto giallo può essere semplicemente una svista di asus nell'impaginazione (il prodotto è stato aggiunto da poco).
Io spero che tu ti sia sbagliato nelle tue previsioni, la m3a79-t deluxe a fine settembre sarebbe una bella mazzata (max ai primi di settembre la vorrei vedere sugli scaffali).

A meno che non stiano preparando per bene bene la confezione e mettano nel bundle un bel deneb da 3ghz da tirare per benino
Io incomincio sempre più a pensare che quando ci saranno le mobo con l'SB750 saremmo lì lì per il Deneb.
paolo.oliva2 è offline  
Old 21-08-2008, 14:05   #11582
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Io incomincio sempre più a pensare che quando ci saranno le mobo con l'SB750 saremmo lì lì per il Deneb.
uff..io per un mesetto volevo tirare il collo ad un bel 5400 black edition prima di passare al deneb... ma se mi tarda pure la scheda madre nn ne vale la pena...
Immortal è offline  
Old 21-08-2008, 14:55   #11583
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Ok, ma perché quando io ordino sono sempre nella condizione che sabato e domenica mi rompono? Va beh, max lunedi.
Poi voglio sforare i 3,5GHz RS. Posterò tutto il malloppo. Tra 2 9950 e 3 9850, i 3,5GHz RS e 3,6-3,7GHz di screen, spero di arrivarci.
paolo.oliva2 è offline  
Old 21-08-2008, 15:03   #11584
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ok, ma perché quando io ordino sono sempre nella condizione che sabato e domenica mi rompono? Va beh, max lunedi.
Poi voglio sforare i 3,5GHz RS. Posterò tutto il malloppo. Tra 2 9950 e 3 9850, i 3,5GHz RS e 3,6-3,7GHz di screen, spero di arrivarci.
Te lo auguro veramente!

Ma dato che ormai hai almeno 3 sistemi funzionanti, perchè non installi su una partizione di almeno uno di questi un bel windows vista 64, così da togliermi definitivamente questa pulce dall'orecchio?
Tra l'altro se lo installi su un computer dove ci sia già installato windows xp (ovviamente su un'altra partizione), vista ti riconosce automaticamente il vechcio SO e ti crea il bootloader che ti permette di scegliere tra vista e xp, quindi non è neanche un'operazione tanto complicata.

Fammi sapere! Soprattutto se con il SB750 magari si guadagna di più sui 64bit!
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 21-08-2008, 15:46   #11585
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
in germania sono a listino anche la dfi 790fx+sb750, e la la biostar, la msi e la elitegroup con 790gx...la biostar è disponibile, supporta le cpu a 140w, e costa 73 euro

può essere che costì così poco?

Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Cmq la foto che hai quotato è sbagliata, quella vera è questa

Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Paolo, secondo me conviene aspettare settembre e una mobo 790FX+SB750.. ASUS o DFI.. penso che sia la cosa migliore per quelli che cercano il numero o OC elevati.

Il 790GX ha la grafica integrata, non vorrei che questo limitasse un pò le capacità in OC del chipset (rispetto al 790FX intendo).
presto vedremo i test
Old 21-08-2008, 16:21   #11586
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

@paolo: ho cercato un po' qua e là su molti forum (guru3d e altri) e in molti danno la m3a79-t nei negozi entro fine mese...aspettiamo... (ancora una volta)
Immortal è offline  
Old 21-08-2008, 16:53   #11587
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Secondo voi, con TDP di 65W che frequenze avremo per il Deneb?
maxsona è offline  
Old 21-08-2008, 17:07   #11588
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
Secondo voi, con TDP di 65W che frequenze avremo per il Deneb?
2.8?

si vabbè...è già tanto se riusciranno a far andare il C&Q...boh..sinceramente non saprei, ma sarebbe più interessante capire a che frequenza potrebbe arrivare un deneb da 65w su una mamma che supporta 140W

Infine: perché l'AOC disponibile con sb750 verrà sfruttato solamente con i phenom e non con i k8? Forse perché i registri interni che si vanno a cambiare nel phenom, nei k8 sono già tutti sistemati per bene? sarebbe bello scoprire che i "vecchi" dual core hanno ancora qualcosa di nascosto da offrire
Immortal è offline  
Old 21-08-2008, 17:12   #11589
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Te lo auguro veramente!

Ma dato che ormai hai almeno 3 sistemi funzionanti, perchè non installi su una partizione di almeno uno di questi un bel windows vista 64, così da togliermi definitivamente questa pulce dall'orecchio?
Tra l'altro se lo installi su un computer dove ci sia già installato windows xp (ovviamente su un'altra partizione), vista ti riconosce automaticamente il vechcio SO e ti crea il bootloader che ti permette di scegliere tra vista e xp, quindi non è neanche un'operazione tanto complicata.

Fammi sapere! Soprattutto se con il SB750 magari si guadagna di più sui 64bit!
Lo farò, promesso. Può darsi che l'instabilità generata con il sistema SB600 fosse più sensibile e forse con 64bit con l'SB750 la differenza sarà meno marcata.
Di conservarmi il vecchio SO mi interessa sino ad un certo punto, tanto le mobo le ho cambiate spesso e preferisco sempre reinstallare tutto ex-novo. Tra parentesi, windows mi fa sempre casini dopo un po' che lavora. Ad esempio ora non mi accetta più aggiornamenti di windows, dandomi un errore che chiaramente non compare sui generici... senza contare che se attacco a caldo un sataII a caldo da macchina accesa da poco è tutto ok, se lo attacco dopo 1h, via hardware viene visto ma windows no... neppure in "gestione". Ma a me sembra una prassi... dopo 3-4 mesi windows si incasina che è un piacere.
paolo.oliva2 è offline  
Old 21-08-2008, 17:22   #11590
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
2.8?

si vabbè...è già tanto se riusciranno a far andare il C&Q...boh..sinceramente non saprei, ma sarebbe più interessante capire a che frequenza potrebbe arrivare un deneb da 65w su una mamma che supporta 140W

Infine: perché l'AOC disponibile con sb750 verrà sfruttato solamente con i phenom e non con i k8? Forse perché i registri interni che si vanno a cambiare nel phenom, nei k8 sono già tutti sistemati per bene? sarebbe bello scoprire che i "vecchi" dual core hanno ancora qualcosa di nascosto da offrire
La M3A78-T ormai è già ordinata... ma comunque una M3A79-T ed una DFI 790FXb io le ho già in preventivo.

Per il discorso K8-K10/SB750, per me è tutta da vedere e scoprire che non ci possa essere un guadagno anche con i K8.
Dipende dove è il prb con il Phenom.

Ci sono parecchie similitudini anche di comportamento di silicio tra K8 e K10 (diciamo ora che sembra l'SB750 lo sblocchi). Innanzitutto, a parte casi particolari, i 3,2-3,3GHz erano un po' il limite... ed in questo tra diciamo 5000+ e 9850 ci sono parecchie "somiglianze".
Indubbiamente, il fatto che il K10 è un quad, arrivare alla stessa frequenza di un dual K8 penso che indubbiamente richieda un silicio migliore.
Praticamente se il silicio lo permetteva ma il problema risiedeva in un'altra parte, tra K8 e K10 non si vedrebbero differenze perché gli step di silicio sono diverse, o un'altra possibilità che appunto come dici, l'SB750 e nuove mobo intervengono su altri fattori che non interessano il K8.
Io credo che generalmente una mobo "migliore" apporta sempre un vantaggio... ragion per cui io penso che vi sarà un margine di miglioramento anche per il K8, ma non credo assolutamente della stessa grandezza che ci sarà verso il Phenom.

Ora passiamo l'attenzione alla M3A79-T e alla DFI 790FXb... come disponibili, le prenderò. Penso comunque che non ci sia bisogno che dica che come sarà disponibile il Deneb lo acquisterò subito.
paolo.oliva2 è offline  
Old 21-08-2008, 17:33   #11591
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Cmq il Nehalem nei bench da ieri dovrebbe essere il modello da tipo 1000 €
maxsona è offline  
Old 21-08-2008, 17:42   #11592
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Cmq il Nehalem nei bench da ieri dovrebbe essere il modello da tipo 1000 €
era il top, quello da 999$, 3,2GHz stock.
Però.... mi sembrano valori troppo giganteschi... posso capire anche un incremento del 50%, ma non del 300%.
Se fossero stati 2 Nehalem, potrebbe tornare... 2x50%+=300%.

Non è un discorso anti-Intel. Se scappasse fuori una slide in cui il Deneb C1 avesse un incremento del 50%, io sarei il primo a dire che è un fake.
paolo.oliva2 è offline  
Old 21-08-2008, 18:41   #11593
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Comunque, tra poco vedremo...

La buona luce è che con il 65nm AMD ha avuto il bisogno di fare 3 step prima di produrre in volumi, ed il quarto step a distanza di pochi mesi, per poi avere un procio con tutti i bug iniziali... che effettivamente richiederebbe un altro step ulteriore.

Il 45nm è partito bene già dall'inizio... e quando c'era stato un aumento delle azioni AMD, senza un apparente motivo, in aprile mi sembra, o subito dopo, guarda a caso che sono i periodi degli ES Deneb.
Ha avuto bisogno solo di 1 step ulteriore per la produzione in volumi.

Poi vi è un'altra cosa che mi fa riflettere... l'SE C0 ha denotato da subito un IPC maggiore ed un TDP nettamente inferiore, con una possibilità di overclock almeno alla pari del B3 (3,2GHz RS).
Con bios aggiornati e mobo capaci di sfruttarlo a dovere, unito all'SB750, indubbiamente rappresenta un passo avanti rispetto al B3... e comunque più competitivo del 9950.
Io credo che se sapessimo per certo che le prestazioni del Deneb sono quelle, chi si compra un 9950 o un Phenom di fascia bassa per il consumo, andrebbe subito sul C0.
Che io sappia, gli step hanno solo 2 motivi fondamentali per cui vengono applicati: ottimizzazione di produzione e miglioramento del silicio per cancellare bug e andare su di clock.
Il primo motivo, non credo sia applicabile, perché in ogni caso serve farsi l'esperienza di produzione per vedere gli errori...
Rimane la seconda. Ma per ritardare la produzione di 3 mesi o più... ci deve essere un motivo più che valido... non sono il 3% in più di IPC o i 200MHz in più di clock, per ché almeno il clock viene da sè... anche con lo stesso step.
Per questo credo che saremo sorpresi dal Deneb.
Sono dell'opinione che anche il Deneb più fantozziano arriverà sui 3,5GHz... e quelli venuti bene è facile che superino i 4GHz, nella speranza/fantasia anche che arrivino a 4,2GHz

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 21-08-2008 alle 18:45.
paolo.oliva2 è offline  
Old 21-08-2008, 20:47   #11594
morph23
Member

L'Avatar di morph23

Iscritto dal: Jul 2007
edit sorry

Ultima modifica di morph23 : 21-08-2008 alle 20:51.
morph23 è offline  
Old 21-08-2008, 20:58   #11595
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Assente dal forum

Comunicazione interna:
In questi giorni ( almeno fino a martedì ) sarò impegnato nella fiera del mio paese, quindi non potrò leggere e/o commentare nuove notizie...
Tornerò all'opera al più presto...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 21-08-2008, 21:07   #11596
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Comunque, tra poco vedremo...

La buona luce è che con il 65nm AMD ha avuto il bisogno di fare 3 step prima di produrre in volumi, ed il quarto step a distanza di pochi mesi, per poi avere un procio con tutti i bug iniziali... che effettivamente richiederebbe un altro step ulteriore.

Il 45nm è partito bene già dall'inizio... e quando c'era stato un aumento delle azioni AMD, senza un apparente motivo, in aprile mi sembra, o subito dopo, guarda a caso che sono i periodi degli ES Deneb.
Ha avuto bisogno solo di 1 step ulteriore per la produzione in volumi.

Poi vi è un'altra cosa che mi fa riflettere... l'SE C0 ha denotato da subito un IPC maggiore ed un TDP nettamente inferiore, con una possibilità di overclock almeno alla pari del B3 (3,2GHz RS).
Con bios aggiornati e mobo capaci di sfruttarlo a dovere, unito all'SB750, indubbiamente rappresenta un passo avanti rispetto al B3... e comunque più competitivo del 9950.
Io credo che se sapessimo per certo che le prestazioni del Deneb sono quelle, chi si compra un 9950 o un Phenom di fascia bassa per il consumo, andrebbe subito sul C0.
Che io sappia, gli step hanno solo 2 motivi fondamentali per cui vengono applicati: ottimizzazione di produzione e miglioramento del silicio per cancellare bug e andare su di clock.
Il primo motivo, non credo sia applicabile, perché in ogni caso serve farsi l'esperienza di produzione per vedere gli errori...
Rimane la seconda. Ma per ritardare la produzione di 3 mesi o più... ci deve essere un motivo più che valido... non sono il 3% in più di IPC o i 200MHz in più di clock, per ché almeno il clock viene da sè... anche con lo stesso step.
Per questo credo che saremo sorpresi dal Deneb.
Sono dell'opinione che anche il Deneb più fantozziano arriverà sui 3,5GHz... e quelli venuti bene è facile che superino i 4GHz, nella speranza/fantasia anche che arrivino a 4,2GHz
Troppo ottimista, come al solito .
Un altra ragione per cambiare step può essere quella di migliorare la resa produttiva. Un altra potrebbe essere quella di eliminare bug insidiosi, come lo era ad esempio il bug TLB, che ai primi test possono tranquillamente sfuggire.

Potrebbero aver sviluppato un nuovo step per cercare di far finalmente funzionare il C&Q2, oppure per diminuire i consumi, avendo constatato che c'erano ancora margini in quel senso. Oppure potrebbero aver tardato solo per dare un po' più di tempo ai 9850 e 9950, che altrimenti sarebbero state le cpu con la vita più breve della storia.

Oppure potrebbero aver sviluppato effettivamente uno step miracoloso capace di fare i 4200mz....

Ci sono troppe cose che non sappiamo, ogni ipotesi è valida, ma allo stesso tempo del tutto congetturale.

Io nel mentre ho la bandierina amd alzata, e faccio il tifo per il deneb...
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 21-08-2008, 21:22   #11597
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Troppo ottimista, come al solito .
Un altra ragione per cambiare step può essere quella di migliorare la resa produttiva. Un altra potrebbe essere quella di eliminare bug insidiosi, come lo era ad esempio il bug TLB, che ai primi test possono tranquillamente sfuggire.

Potrebbero aver sviluppato un nuovo step per cercare di far finalmente funzionare il C&Q2, oppure per diminuire i consumi, avendo constatato che c'erano ancora margini in quel senso. Oppure potrebbero aver tardato solo per dare un po' più di tempo ai 9850 e 9950, che altrimenti sarebbero state le cpu con la vita più breve della storia.

Oppure potrebbero aver sviluppato effettivamente uno step miracoloso capace di fare i 4200mz....

Ci sono troppe cose che non sappiamo, ogni ipotesi è valida, ma allo stesso tempo del tutto congetturale.

Io nel mentre ho la bandierina amd alzata, e faccio il tifo per il deneb...
si, si, chiaro.
Però un metro lo può essere come funzia l'SB750 sui B3.
Chiaro che se un B3 arriva come ora ai 3,3GHz, 4GHz per il Deneb sono una vita.
Ma se effettivamente l'ACC riesce a fare un qualche cosa nel procio che lo faccia arrivare a 3,5-3,6GHz, beh, in quel caso è lecito aspettarsi almeno 300MHz in più dal Deneb, visto che già il clock stock annunciato è 200MHz superiore. si sarebbe molto vicini ai 4GHz, senza neppure fantasticare troppo.
paolo.oliva2 è offline  
Old 22-08-2008, 00:38   #11598
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Mentre curiosavo sul sito della Gigabyte per informarmi un po' sulla GA-MA790GP-DS4H ho letto questo: Due to AMD AM2+ CPU limitation, DDR2 1066 is only supported by 1 dimm per channel.

Ovvero, di che limitazione parla?
Jabberwock è offline  
Old 22-08-2008, 00:43   #11599
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Mentre curiosavo sul sito della Gigabyte per informarmi un po' sulla GA-MA790GP-DS4H ho letto questo: Due to AMD AM2+ CPU limitation, DDR2 1066 is only supported by 1 dimm per channel.

Ovvero, di che limitazione parla?
Penso che si riferisca al discorso che il socket AM2+ accetta sia proci AM2 (K8) che AM2+ (Phenom). Ma solo i Phenom hanno il supporto alle DDR2 1066MHz, quindi, se ci metti un K8 e monti le DDR2 1066, il K8 le vedrà come 800, in quanto il controller ram residente dentro al procio non supporta le 1066. Questo è il limite... la mobo le supporta ma dipende dal tipo di procio.
paolo.oliva2 è offline  
Old 22-08-2008, 00:48   #11600
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Penso che si riferisca al discorso che il socket AM2+ accetta sia proci AM2 (K8) che AM2+ (Phenom). Ma solo i Phenom hanno il supporto alle DDR2 1066MHz, quindi, se ci metti un K8 e monti le DDR2 1066, il K8 le vedrà come 800, in quanto il controller ram residente dentro al procio non supporta le 1066. Questo è il limite... la mobo le supporta ma dipende dal tipo di procio.
Questo lo sapevo, pero' la nota e' a margine di una tabella con le memorie 1066 supportate dalla mobo! Per l'esatteza e' tutto in questo PDF!
Jabberwock è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian