Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2008, 12:30   #10381
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Si ottobre novemebre come avevo letto anche su pc professionale.... appunto nella FAB36 i primi proci..... dopo la produzione in vera massa, ovvero in quantità di tutti i proci a 45nm si dovrebbe realizzare nel Q1 2009
Cocco83 è offline  
Old 22-07-2008, 13:24   #10382
yankeeone
Member

L'Avatar di yankeeone

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Larciano (Pistoia)
45nm

Ciao a tutti!
Ma questi benedetti (speriamo) 45nm usciranno prima sotto forma di opteron (come i primi barcelona) o saranno direttamente per ambito desktop??
Se non ricordo male al debutto dei 65nm prima uscì il reparto server poi dopo 2mesi circa uscì la rispettiva controparte desktop.
Poi vorrei (se qualcuno lo sà) sapere se la parte server uscirà ancora su socket F/F+, cioè se il core shangai (che dovrebbe essere il corrispettivo server di deneb se non ho fatto confusione) sarà lo stesso su socket F....
il fatto è che ho una L1N64 e memorie con parità, ormai non spero più un processori desktop su socket F, perciò aspetto dei proci server a 45nm che mi garantiscano un clock più decente e supporto nativo alle PC2-6400...
Per ora sono riuscito a passare da 2.0GHz a 2.5GHz daily (con 1 proco solo), non sarebbe male passare da un barcelona 65nm a 2 shangai a 45nm... 12core non male!
Si hanno info a riguardo?
grazie!!

PS: ottimo thread... siete arrivati al triple core (thread ufficiale 3) tra poco mi sà che arriverete anche voi al QUAD ...quando si overclocca?????
Transazioni: enrico.pix ,The Plex , Johncook , Joyaj , Kakaroth_79,Nick24/7,Thunder-74
yankeeone è offline  
Old 22-07-2008, 13:34   #10383
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Ma dice inizio Q4 2008, qunidi non dovrebbe essere ottobre-novembre?
a quanto ho capito, ottobre i 45nm server; dicembre-gennaio (devono finire di convertire la fab38) per i desktop...se ho capito male correggettemi
Immortal è offline  
Old 22-07-2008, 13:38   #10384
worldrc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Si effettivamente le ultime CPU Intel non consumano nulla o quasi!!! un penryn Quad a 3,2ghz arriva nella peggiore delle ipotesi a consumare 80W, non capisco perche Intel dichiari 115W Mi ricordo quando faceva il contrario con i precotti, dichiarava 100 e ne consumavano 160W

Hanno un processo davvero ottimo, come gia detto in precedenza il SOI ormai è superato ed arranca di brutto devono trovare qualcosa di meglio altrimenti anche scendendo a 45nm non avranno chissa che margini di clock
per favore per favore per favore ..... grazie possiamo evitare di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra "come gia detto in precedenza il SOI ormai è superato ed arranca di brutto"...... potrei sapere chi ha argomentato ??? come gia detto in precendenza poi essendo una vecchia tech ormai superata, potresti anche elencarci i punti deboli non tralasciamo il fatto che, e questo non lo dico io che mi sono alzato stamattina leggi pure

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...dia_26013.html

http://www.xtremehardware.it/notizie...-200807171660/

se preferisci ti cito altre 150mila fonti

di fatti che nel consorzio SOI è entrato ANCHE nvidia (la cosa si fa inspigabile) secondo quello che asserisci essendo un ingegnere di ffffffffffama montiale soi è vecchia allora mi chiedo con un po di logica stringente (senza scagare troppo) perchè 23 aziende montttiali che producono fatturati di miliardi di dollari investono su SOI ???????

ci sono falso in bilancio sai mettono da parte i soldi per la pensione adesso si spiega tutto

PS: se c'è una cosa che odio è la cattiva informazione

Dasvidania
Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 550Wsilent giant rev.2 Mobo:M2R32-MVP Cpu: AMD64 X2 Brisbane 4000+ @ 2835Mhz HTT 1080Mhz Dissi:Zalman 9700 Ram: A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz@945mhz-444 8GB (4x2GB) HD: WD2500YD 250GB SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire core 635Mhz Mem 2Ghz LCD: 206bw 2MS

Ultima modifica di worldrc : 22-07-2008 alle 16:24.
worldrc è offline  
Old 22-07-2008, 13:50   #10385
maporca
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Shanghai, che implementeranno non solo la nuova tecnologia produttiva ma anche un incremento a 6 Mbytes della cache L3 e varie migliorie miranti a incrementare l'IPC, instruction per clock, di questi processori.
lo avevano gia' detto anche qualche mese fa.. cmq e' una conferma che dovrebbe essere messa piu in luce ( dico qui dentro )
"miranti a incrementare IPC" !!!!

se si tiene conto del miglioramento del processo + della architettura ( tanto che basta per il miglioramento in IPC confermato e non di piu' ovviamente ) + la cache aumentata del triplo.... il vantaggio del 20% potrebbe essere veritiero....

Capitano ... riguardo al C0 .. ma se il C0 e' il primo .. ".45" e che quindi dovrebbe essere una riduzione del .65; mi chiedo .. se sono CONFERMATI
miglioramenti della architettura, per migliorarne l'IPC, allora invero e' un C1
e non un C0.

o no ?
maporca è offline  
Old 22-07-2008, 13:54   #10386
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
piccolo ot

non riesco più a seguire questo 3d, vi dispiacerebbe ritornare a scrivere in italiano?
non si capisce niente
Old 22-07-2008, 14:05   #10387
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
a quanto ho capito, ottobre i 45nm server; dicembre-gennaio (devono finire di convertire la fab38) per i desktop...se ho capito male correggettemi
Io invece ho capito che stavolta le soluzioni server e quelle desktop verranno presentate contemporaneamente, capitano ci illumini? .
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 22-07-2008, 14:34   #10388
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Io invece ho capito che stavolta le soluzioni server e quelle desktop verranno presentate contemporaneamente, capitano ci illumini? .
Che siano presentate in contemporanea, non si capisce.

Dalla news "Meyer ha precisato che il debutto delle prime cpu a 45 nanometri per la commercializzazione sul mercato avverrà ad inizio del quarto trimestre 2008........ parliamo delle soluzioni Phenom quad core note con il nome in codice di Shanghai,...".

Non è chiarissimo, perché Shanghai è il nuovo core per gli Opteron, da cui deriva Deneb per i Phenom.

Verosimilmente, vedremo prima gli Opteron e poco dopo i Phenom. Comunque questi ultimi usciranno penso entro novembre, per non perdere l'abbuffata natalizia.
Data la scarsa disponibilità e la richiesta molto elevata che ci sarà all'inizio (anche da parte degli OEM, non dimenticateli), e specie se c'è un boost consistente in prestazioni/consumi, prevedo prezzi piuttosto altini, non certo abbordabili come ora.
astroimager è offline  
Old 22-07-2008, 14:48   #10389
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Qualcuno conosce il mese di uscita di schede madri con 780GX/SB750? I prezzi quali potrebbero essere (le meno care)?
Mtty è offline  
Old 22-07-2008, 14:58   #10390
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Qualcuno conosce il mese di uscita di schede madri con 780GX/SB750? I prezzi quali potrebbero essere (le meno care)?
massimo tra 1 mese dovrebbero essere fuori...cioè..se non erro dovrebbero presentarle a fine mese (entro 10 giorni quindi), poi sul mercato credo che per metà agosto si troveranno..tutto dipenderà dalle eventuali ferie dei fornitori ai negozi! Per i prezzi non si sa ancora nulla, ma non credo che costino moltissimo.
Immortal è offline  
Old 22-07-2008, 15:05   #10391
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da worldrc Guarda i messaggi
per favore per favore per favore ..... grazie possiamo evitare di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra "come gia detto in precedenza il SOI ormai è superato ed arranca di brutto" potrei sapere chi ha argomentato ??? come gia detto in precendenza poi essendo una vecchia tech ormai superata potresti anche elencarci i punti deboli non tralasciamo il fatto che, e questo non lo dico io che mi sono alzato stamattina leggi pure

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...dia_26013.html

http://www.xtremehardware.it/notizie...-200807171660/

se preferisci ti cito altre 150mila fonti

di fatti che nel consorzio SOI è entrato ANCHE nvidia (la cosa si fa inspigabile) secondo quello che asserisci essendo un ingegnere di ffffffffffama montiale soi è vecchia allora mi chiedo con un po di logica stringente (senza scagare troppo) perchè 23 aziende montttiali che producono fatturati di miliardi di dollari investono su SOI ???????

ci sono falso in bilancio sai mettono da parte i soldi per la pensione adesso si spiega tutto

PS: se c'è una cosa che odio è la cattiva informazione

Dasvidania
Comprendere tutte ste parole messe insieme con una virgola sola è stato impegnativo!

...pausa caffè!
Scrambler77 è offline  
Old 22-07-2008, 15:18   #10392
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
massimo tra 1 mese dovrebbero essere fuori...cioè..se non erro dovrebbero presentarle a fine mese (entro 10 giorni quindi), poi sul mercato credo che per metà agosto si troveranno..tutto dipenderà dalle eventuali ferie dei fornitori ai negozi! Per i prezzi non si sa ancora nulla, ma non credo che costino moltissimo.
Sugli 80/100€ ce ne saranno?
Mtty è offline  
Old 22-07-2008, 15:48   #10393
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
Quote:
probabile, ma ancora non si sa niente...la migliore risposta, la avrai fra circa 1 mese e mezzo...
v3l3no è offline  
Old 22-07-2008, 16:18   #10394
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Non credo, almeno non subito...

Considera che si tratta di un 790GX (non esiste il 780GX), quindi di fascia medio-alta. Come funzionalità non dovrebbe avere molto da invidiare ai 790FX...
astroimager è offline  
Old 22-07-2008, 16:26   #10395
worldrc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Comprendere tutte ste parole messe insieme con una virgola sola è stato impegnativo!

...pausa caffè!
perdonami non era mia intenzione l'ho scritto di gettito ..........escuciame bisius

spero che almeno tu abbia capito?????
Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 550Wsilent giant rev.2 Mobo:M2R32-MVP Cpu: AMD64 X2 Brisbane 4000+ @ 2835Mhz HTT 1080Mhz Dissi:Zalman 9700 Ram: A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz@945mhz-444 8GB (4x2GB) HD: WD2500YD 250GB SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire core 635Mhz Mem 2Ghz LCD: 206bw 2MS

Ultima modifica di worldrc : 22-07-2008 alle 16:30.
worldrc è offline  
Old 22-07-2008, 16:32   #10396
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
Si ottobre novemebre come avevo letto anche su pc professionale.... appunto nella FAB36 i primi proci..... dopo la produzione in vera massa, ovvero in quantità di tutti i proci a 45nm si dovrebbe realizzare nel Q1 2009
Anche se non del tutto ultimata, AMD ha bisogno della FAB38 per poter immettere in volumi abbastanza K10 a 45nm entro il quarto trimestre 2008...

Quote:
Originariamente inviato da yankeeone Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ma questi benedetti (speriamo) 45nm usciranno prima sotto forma di opteron (come i primi barcelona) o saranno direttamente per ambito desktop??
Se non ricordo male al debutto dei 65nm prima uscì il reparto server poi dopo 2mesi circa uscì la rispettiva controparte desktop.
Nel caso del Barcenola/Agena AMD è stata costretta a immettere lo step BA Opteron anche se pesantemente Baggato, mentre qualche mese dopo è uscito il Phenom con lo step B2; ancora baggato ma con la possibilità di disattivare il BUG FIX del bios...
Quote:
Poi vorrei (se qualcuno lo sà) sapere se la parte server uscirà ancora su socket F/F+, cioè se il core shangai (che dovrebbe essere il corrispettivo server di deneb se non ho fatto confusione) sarà lo stesso su socket F....
il fatto è che ho una L1N64 e memorie con parità, ormai non spero più un processori desktop su socket F, perciò aspetto dei proci server a 45nm che mi garantiscano un clock più decente e supporto nativo alle PC2-6400...
Per ora sono riuscito a passare da 2.0GHz a 2.5GHz daily (con 1 proco solo), non sarebbe male passare da un barcelona 65nm a 2 shangai a 45nm... 12core non male!
Si hanno info a riguardo?
grazie!!
Gli opteron core shangai manterranno HT in versione 1.0 anche se la CPU è in grato di gestire senza problemi HT 3.0.
Il socket 1207+ lo vedremo solamente per il core Istanbul 6 core...

Quote:
PS: ottimo thread... siete arrivati al triple core (thread ufficiale 3) tra poco mi sà che arriverete anche voi al QUAD ...quando si overclocca?????
Non ho ancora deciso se aprire la versione 4.0 del Thread K10; per ora è più no che si...

Quote:
Quasi sicuramente usciranno contemporaneamente sia gli Opteron che i Phenom a 45nm...

Quote:
Originariamente inviato da maporca Guarda i messaggi
lo avevano gia' detto anche qualche mese fa.. cmq e' una conferma che dovrebbe essere messa piu in luce ( dico qui dentro )
"miranti a incrementare IPC" !!!!

se si tiene conto del miglioramento del processo + della architettura ( tanto che basta per il miglioramento in IPC confermato e non di piu' ovviamente ) + la cache aumentata del triplo.... il vantaggio del 20% potrebbe essere veritiero....
Non credo che l'aumento del IPC sia dovuta alla cache L3 da 6MB: l'ipotesi più accreditata è la correzione definitiva ( senza FIX ) dei vari BUG presenti nei K10 a 65nm; se poi ci sarà una correzione o miglioramento nella architettura K10 tanto di guadagnato...

Quote:
Capitano ... riguardo al C0 .. ma se il C0 e' il primo .. ".45" e che quindi dovrebbe essere una riduzione del .65; mi chiedo .. se sono CONFERMATI
miglioramenti della architettura, per migliorarne l'IPC, allora invero e' un C1
e non un C0.

o no ?
Non proprio.
La differenza dallo C0 al C1 dovrebbe essere la qualità del silicio; i vantaggi del C1 potrebbero essere a livello di consumi e costi di produzioni più bassi...
Per un altro probabile aumento del IPC bisognerà aspettare un ipotetico Step D dove AMD utilizzerà la tecnologia "dielectrics di tipo ultra-low-K" e “high-k metal gate”.
Lo step D dovrebbe essere quello basato sul K10 a 6 core previsto per meta 2009...

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
non riesco più a seguire questo 3d, vi dispiacerebbe ritornare a scrivere in italiano?
non si capisce niente

Quote:
AMD intende rendere disponibili entro il quarto trimestre 2008 entrambi le CPU...

Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Che siano presentate in contemporanea, non si capisce.

Dalla news "Meyer ha precisato che il debutto delle prime cpu a 45 nanometri per la commercializzazione sul mercato avverrà ad inizio del quarto trimestre 2008........ parliamo delle soluzioni Phenom quad core note con il nome in codice di Shanghai,...".

Non è chiarissimo, perché Shanghai è il nuovo core per gli Opteron, da cui deriva Deneb per i Phenom.
Quello è un errore come chiamare tutti i K10 con il nome "barcelona" e purtroppo succede spesso...

Quote:
Le ultime voci parlano della fine di questo mese ( sempre se hanno risolto il problema fra i BIOS e il programma AMD Overdriver )...

Quote:
Ha dire la verità 790GX/SB750 è già stato consegnato in volumi più di un paio di mesi fa...
La sensazione è che manchi davvero poco all'uscita di queste due soluzioni...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 22-07-2008, 22:59   #10397
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Phenom Deneb ES @2.30Ghz Vs Phenom B2 BE 9600 @ 2.30Ghz: -12% di consumo!

Il sito www.itocp.com ha eseguito un test sul consumo di un Phenom core Deneb ES @ 2.30Ghz contro un Phenom 9600BE step B2 @ 2.30Ghz:

Consumo intero sistema idle Phenom Deneb 45nm @ 2.30Ghz

Consumo intero sistema idle Phenom 9600 BE B2 @ 2.30Ghz

Consumo intero sistema full load Phenom Deneb 45nm @ 2.30Ghz

Consumo intero sistema full load Phenom 9600 BE B2 @ 2.30Ghz

La misurazione è stata fatta alla presa di corrente; il sistema con il Phenom Deneb consuma in media il 12% in meno
Anche le temperature del Deneb sono leggermente inferiori se paragonati con quelli del Phenom a 65nm...

Phenom Deneb 2.30Ghz

Phenom Agena B2 2.30Ghz

Clicca qui
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 22-07-2008, 23:11   #10398
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Se circa 10°C di differenza, in full load, è leggermente...
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline  
Old 22-07-2008, 23:13   #10399
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Cazz 10 °C chiamali leggermente ...
maxsona è offline  
Old 22-07-2008, 23:18   #10400
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
La misurazione è stata fatta alla presa di corrente; il sistema con il Phenom Deneb consuma in media il 12% in meno
Anche le temperature del Deneb sono leggermente inferiori se paragonati con quelli del Phenom a 65nm...
Interessante, considerato che il vcore dei due proci è identico.

Sarebbe utile capire, a questo punto, quanto consuma e scalda in meno rispetto al 9950...
astroimager è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP