|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
4.3.2
![]() |
![]() |
#2682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2683 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2684 |
Senior Member
|
l'indirizzo con cui ti colleghi alla rete internet è unico, mentre nell arete interna ogni pc ha un suo IP univoco
![]() |
#2685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, se riesci ad estrerre il file d configurazione della 4.5.0 facci sapere come hai fatto! o cmq aggiornaci se ottieni risultati utili..
![]() |
#2686 |
Senior Member
|
Grazie tante ragazzi, era solo un dubbio che avevo, pensavo ne assegnasse 2, uno per ogni pc, di fatti quello interno cambia ma di un solo numero, è quello esterno che non cambia anche restando collegati 2 pc insieme
![]() |
#2687 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il problema del downgrade su Alice Gate!!!
Quote:
ho letto il largo e lungo su questo FORUM, prima di scriverti, visto che "giustamente" vi infevorite ogni volta che qualcuno a mo di "sbarbatello" arriva e domanda snza cimentarsi alle letture precendenti. Premesso questo: Ma, nel caso uno non abbia il modello tanto mensionato ALICE GATE 2 PLUS WI-FI con i link da saldare su M/B..... e come me si ritrovasse il Alice Gate VOIP 2 PLUS WI-FI, cosa dovrebbe fare? Usare il pulsante (switch) di resette alla stessa maniera? Anche se sotto al router sta scritto by Pirelli all'interno su M/B è serigrafato "DYnamic KM-VO ..... TI_IAD Isolation ..... I01L019 REV.0 GP" L'unità Wi-FI è installata su slot ansichè saldata su M/B come per la versione senza VOIP. Dentro ho trovato la versione 4.5.0sx. Come posso lanciare il CLEAN "AGW2-PLUS_psi_clear"? Non è un eseguibile. Grazie in anticipo per il prezioso supporto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2688 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
poche idee ma ben confuse
mi sembra che ci sia una certa confusione sui vari modelli e relativi fw dei modem/router della telecom,le procedure sono diverse tra il voip e il gate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
A me manca sapere come faccio a "sparaflashiare" (lasciami passare il termine) il firmware 4.3 e cocci dentro la EEprom che contiene la M/B!!!! ho il AGW2-PLUS_psi_clear ma non so come lanciarlo dentro! Pensavo avessi bisogno del COLA etc etc ma le estensioni che mi cerca non sono quelle che ho trovato sul file zippato che contiene l'AGW2-PLUS_psi_clear!! Diciamo che la teoria c'è ma manca un passaggio. E poi che dire dei tanti forum che si trovano usango il motore di ricerca! Tutti ne descrivono la differenza e poi si soffermano solo su que simpatici cerchietti che a me piace chiamare LINK. Saluti e buon anno a tutti. Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2690 | |
Senior Member
|
Quote:
se il tuo firmware è il 4.5.0sw allora hai un Alice Gate Voip 2Plus WI.Fi (più semplicemente chiamato AGPF) e il Psi clear non ti serve a nulla. il Psi clear serve solo per pulire etc etc.. sull'Alice Gate 2 plus Wi.Fi (più semplicemente chiamato AGA). Questa guida parla dell'AGPF, ovvero del tuo router. il consiglio è di andare a pagina 1 e cominicare a leggere, le info per downgradare ci sono tutte. sappi che downgradando dalla 4.5.0sx perderai tutte le configurazioni, quindi se hai Voip o tv via Voip.. il downgrade è, a mio avviso, da evitare.
![]() |
![]() |
#2691 |
Senior Member
|
Ma volendo si può cambiare router avendo l'offerta alice casa internet di telecom italia? Non l'ho mai capita sta cosa
![]() |
#2692 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq vedi se ti è utile.. facci sapere... il CLEAN "AGW2-PLUS_psi_clear NON ti serve per questa versione. ma mi dici dove lo posso prelevare? http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...c,10572.0.html
![]() |
![]() |
#2693 |
Senior Member
|
se usi il Voip di telecom o la IpTV devi x forza tenere questo!
![]() |
#2694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Te dici che invece potrei cambiarlo? e con che parametri andrebbe settato,o meglio,dove li trovo? ricordo che il vecchio router che avevo chiedeva userid e passwd... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
|
Quote:
se tu non sai configurare un nuovo router, perche' t devi complicare la vita? visita questa pagina.. http://aiuto.alice.it/informazioni/m.../generico.html
![]() |
![]() |
#2696 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
|
Buongiorno a tutti, da qualche tempo e solo una volta ogni tanto, si mette a lampeggiare di arancione la spia "power"...
![]() Che può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
|
Può darsi qualche anomalia, dai uno sguardo al link fornito da elaboratore
![]() |
#2698 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
salve, ho l'alice gate con samba 1.65 al quale ho collegato una stampante come printserver che va perfettamente!
ora però volevo pure provare a mettere un hard disk esterno per metterlo a scaricare direttamente da hard disk. volevo sapere: 1.se qualcuno lo ha fatto e come si trova se è lento o no 2.se posso mettere il moltiplicatore di porte per connettere 2 dispositivi nell'alice gate funzionerebbero sia stampante che hard disk esterno usb o no?
![]() |
#2699 | |
Senior Member
|
Quote:
per quel che ne so io o stampante o HD, anche se il transfert rate è a livelli di USB1..da quel che ho capito da discussioni passate..
![]() |
![]() |
#2700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se qualcuno può darmi maggiori delucidazioni gliene sarei grato, grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.