|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Avevo capito un altra cosa. Non conosco un sw che faccia ciò.
|
|
|
|
#14822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#14823 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salute!
Grazie a questa discussione ho conosciuto Avidemux, che utilizzo costantemente. Ho fatto dei tagli alla pubblicità a un film registrato da decoder, su un file mpeg2. Salvo il video, ma quando lo vado a vedere l'audio non è sincronizzato al video, cosa può essere successo? Ditemi se devo postare qualche altro elemento. Grazie! |
|
|
|
|
|
#14824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Kingsoft Office Free si è aggiornato, ora grazie a un trucchetto è possibile averlo con dizionari di varie lingue e fare lo switch il cambio tra essi in modo facilissimo
Si vedano gli ultimi 2 post che ho fatto qui in spaghetti english http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=348143 ma non sto a ripetermi in italiano che è facilissimo
|
|
|
#14825 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[quote=terrelontane;40826720]Salute!
Grazie a questa discussione ho conosciuto Avidemux, che utilizzo costantemente. Ho fatto dei tagli alla pubblicità a un film registrato da decoder, su un file mpeg2. Salvo il video, ma quando lo vado a vedere l'audio non è sincronizzato al video, cosa può essere successo? Ditemi se devo postare qualche altro elemento. Grazie